Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar apr 29, 2025 01:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 03, 2007 07:34 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

I fail to see how this is possibly not "OT".

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 03, 2007 11:13 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

Xyatha ha scritto:
Se Forza Nuova manifestasse con un milione di persone, cambierei nazionalita'.
Sai, anche a non volerli contare, 1 milione di persone sono 1 milione di voti in quel senso. E in un paese con 1 milione di voti a Forza Nuova...visto che mi pregio di essere democratica (forma di governo attualmente "meno peggio") dovrei accettarlo, ma viverci anche dentro? no, grazie.

I gruppi neofascisti in Italia arrivano al milione di persone, eh.
1 milione di persone però contano un emerito cazzo rispetto agli altri 49 milioni di persone che non manifestano, tutto qui.
Quindi è ovvio buono e giusto fregarsene altamente delle manifestazioni di piazza ( a meno che non ci siano sui 25 milioni di persone in piazza ovviamente).

@Azrael: l'OT è il sale della democrazia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 03, 2007 11:33 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

[MOD]

Khelden Tahl ha scritto:
@Azrael: l'OT è il sale della democrazia.

Sarà pure il sale della democrazia, ma è anche il minestrone del forum.

Potete aprire un topic intitolato "Sull'utilità delle manifestazioni" e continuare lì.
Qui si parla di problemi tra Nord e Sud dell'Italia e di razzismo all'interno dei confini del Bel Paese, con apprezzati parallelismi con altre realtà.

Grazie.

[/MOD]

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 03, 2007 12:21 
Non connesso
 WWW  Profilo

Solo perchè l'admin è del sud, ecco, lo sapevo :pha:

:asd:

tornando IT... Ho visitato al meglio il forum citato per il razzismo in merito alla località di provenienza e - oltre ad aver scoperto che TheHack è stato bannato non una ma due volte :asd: - ho letto approfonditamente il topic scottante sulla questione... indubbiamente un forum pieno zeppo di bestie, però molti - non tutti, ma molti - dei commenti rivolti sia verso il sud che verso il nord (e verso il centro.. sembrano tutti daccordo su Roma Ladrona :asd: ) sono di origine scherzosa, insomma è un botta e risposta etnico. Non lo appoggio, ma devo dire che leggendolo a cuor leggero, come era specificato per la sezione in merito, alcune volte mi son fatto anche due risate.

Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 03, 2007 13:58 
Non connesso
 WWW  Profilo

Ryld Ghaun ha scritto:
...(e verso il centro.. sembrano tutti daccordo su Roma Ladrona :asd: )...

siiii al rogo romaaaaaaaa

roma ladrooonaaaaaaaa

:lol:

Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde.
Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota.
[Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 03, 2007 21:54 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Ho effettuato anche io ricerche sul sito e ho visto che non è tutto marcio,ma nonostante questo rimangono le offese.
Come già detto Ryld,otrepassato il punto "cosa fa TheHack"e constatato che non tutto è a ridere ne tutto è colpa sua,volevo ricordare agli utenti di questo bellissimo forum che c'è ancora tanto da fare,in uno Stato di pochi e per pochi,in una società individualista e confusa.

Khelden,non credo tu abbia ragione da una parte e credo tu abbia ragione dall'altra.Dov'è che non sono concorde è che non c'è eguaglianza nei trattamenti in generale,e invece c'è,se al concerto della Banda Bassotti i nazi "dimostrano" ciò che sono costì fanno persone anche come Xyatha alla Marcia della Pace,se da una parte i fascisti fischiano,non vedo perchè un individuo di sinistra non possa fare lo stesso...dov'è che hai ragione è che difficilmente il Comune di Vattelappesca cederà Corso Pirlone per un corteo di alcolisti che rivendicano il guidare in stato di ebrezza.
Praticamente c'è tanta gente che non sopporta poca gente e fa di tutto ,ovviamente, per far si che queste minoranze non emegano.
Poi ognuno dice la sua,sulle motivazioni.
E dal momento che non è apologia di reato dire "il Duce era un delinquente poco di buono affamatore del popolo,§§§§§§§§§§§" lo faccio. :)

Questo è un'altro dei principi di funzionamento Italiani.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 04, 2007 12:15 
Non connesso
 WWW  Profilo

C'è da dire però che se le cose stanno così è anche colpa dell'eccessivo - si, ho usato il termine eccessivo, dato che fan cmq tutte schifo salvo rare eccezioni - malfunzionamento delle strutture pubbliche al sud, in primis quelle sanitarie.
Sento sempre più spesso che parenti e amici del sud abbiano i giorni contati perchè dei dottori di ospedali del sud (o chi per loro a questo punto) hanno sbagliato diagnosi, analisi ed infine cure a delle malattie mortali.
Ciò mi procura molta rabbia, e non mi risulta difficile generalizzare in un momento di non completa lucidità a tutto il sud, e affermare che son dei macellai.
Anche al Nord sbagliano le cure, indubbiamente, dato che errare è umano, ma la percentuale che si riscontra nelle strutture del sud è mostruosa... Caz*o, non voglio morire per un errore!

Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 04, 2007 13:51 
Non connesso
 WWW  Profilo

per quanto mi dia fastidio denigrare il sud perche sarei per la considerazione di Italia come stato in cui tutti sono uguali purtroppo ti devo dare ragione ry... porco cane non dico pulizia massima neanche qua ma non devi girare 7 ospedali e fare un sondaggio sulle diagnosi per tentare di capire che hai...

Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde.
Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota.
[Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 04, 2007 21:08 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Mai dato un'occhiata al vostro di ospedale,signori romani? :wink:
In ogni caso per quanto riguarda la situazione generale avete ragione,ma le ragioni sono sempre le stesse,ovviamente,mancanza di fondi...specialmente negli ospedali,,,gestiti un pò a come dio(lo stato) la manda,,,in alcuni casi possiamo parlare di "home rules" .

Cita:
I fail to see how this is possibly not "OT".

A proposito di ot e moderatori,Azrael,mi piacerebbe sentire una tua possibile opinione sugli argomenti trattati nel topic.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 04, 2007 21:14 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Ho ben poco da dire su questo argomento, e quel poco mi pare di averlo già detto. Scusate se quoto me stesso:

Azrael The Dark ha scritto:
Cita:
Cmq è vero che in effetti la regione calabria è fra le piu arretrate culturalmente e socialmente d'Italia... non per questo però si può far di tutta l'erba un fascio, alla cime delle spine ci sono pur sempre le rose :)

La persona più intelligente ed acculturata che io abbia mai conosciuto è nata e vive a Reggio Calabria, tanto per farti un esempio.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 04, 2007 21:26 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

di niente :)

Volevo aggiungere x Draugnim....se giri 7 ospedali è perchè non hanno i mezzi per scoprire che cosa hai...e se proprio vuoi saperlo consco 3-4 persone che hanno girato Ospedali da Bologna in giù senza trovare un tubo lesso e tornati al "sud" hanno trovati Ospedali dove si sono ristabiliti.
@Ryld: credo che se quì ti uccidono ci sia un motivo...istruzione più bassa "forse",ma se le cose stanno peggio di sicuro non è perchè "nasciamo peggiori" ma perchè chi nasce da queste parti aveva meno opportunità(e ha,anche se meno di prima)di elevarsi. :)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 04, 2007 22:24 
Non connesso
 WWW  Profilo

Forse non mi sono spiegato - frase che preferisco alla grande sul "non hai capito" :P -, ho premesso che tutti gli ospedali italiani, escluse rare eccezioni, sono in pessime condizioni, ma di sicuri al sud vi contendete l'oscar in merito. Parlo per esperienza personale, per sentito dire e per i risultati che non si sono visti a persone care.
Sul fatto che si nasca migliori o peggiori Goldrake mi stupisco finanche che ti sia venuto in mente che io abbia potuto pensarci: volendo tralasciare il buon gusto ed il fatto che reputo Nietzche e chi ha rielaborato le sue teorie superomiste sui diversi diritti di nascita alla stregua degli idioti, sarei io il primo idiota dato che ho origini prettamente meridionali (Pagani, SA - e Foggia).

A Roma le condizioni sono tristi in alcuni luoghi, è vero, e devi anche sperare che se ti capita un'incidente stai lontano dal policlinico così ti portano altrove, ma non sia mai che ti sbagliano COMPLETAMENTE una chemio terapia. Parliamo di cose diverse. Disorganizzazione eccessiva, la vita umana non vale così poco.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 05, 2007 00:39 
Non connesso
 Profilo

Ehm. Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma sei sicuro che abbiano SBAGLIATO la chemioterapia?

Ti spiego perche'...

a. Io sto in un reparto di tumorali, e dobbiamo LITIGARE con la farmacia dell'ospedale per avere le dosi dei farmaci. Ce le mandano sbagliate, troppo poche, farmaci diversi..
E io sto al Gemelli, eh. In un reparto considerato uno dei migliori. Non sto all'Umberto I.

b. le chemio oramai sono "a protocollo"... se sai che malattia e', esistono protocolli internazionali che van seguiti, non e' che la decidi tu.

Per quello ti chiedo se sei sicuro: non perche' non ti credo, ma perche' voglio capire meglio io, che spesso le informazioni che arrivano ai parenti son distorte.

Poi sai: onestamente, credo che il problema degli ospedali del sud siano i mezzi, non i dottori. Ma mica per altro: e' statisticamente improbabile che tutti i pirla si concentrino al sud... diciamo piuttosto che un pirla senza mezzi diagnostici che fanno tutto per lui fa piu' danni di un pirla con mezzi diagnostici che fanno tutto per lui. :)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 05, 2007 11:36 
Non connesso
 WWW  Profilo

Hanno affermato di aver sbagliato le cure tramite chemio ed hanno fatto un errore ancora più grande: affermare che quella persona avesse solo 3 mesi di vita, quando poteva benissimo provare altri trattamenti e prolungarla di molto.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 05, 2007 12:31 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Ma figurati Ryld che io pensi che tu pensi...non ci pensare nemmeno :wink: non parlo solo con te,è in generale un pensiero soprattutto per quelli che ancora ne sono convinti,che purtroppo esistono. :?
Ti chiedo perdono Ryld,ho questo brutto vizio di piazzare opinioni personali che non hanno nulla a che fare con il mio interlocutore mentre parlo.Sarà che quì in parte mi sfogo.

mmm...ignoravo questo fatto della chemio,ma non mi stupisce,solo per quanto riguarda le diagnosi come già detto anche io parlo per esperienza,persone che al centro-nord non hanno trovato rimedi l'hanno fatto al sud.
La percentuale però è minore.
Immagine

E se questo programma visto soprattutto per sollazzo ha così tanto materiale di certo non è solo perchè la Mediaset ha avuto una buona idea per divertire i telespettatori a casa.
Cita:
Disorganizzazione eccessiva, la vita umana non vale così poco.

Si.
E sembra che l'unico rimedio per la vita siano i soldi. :)

Io non so come la Finanziaria abbia ripartito i dindi per le strutture sanitarie,ma non mi sembra comunque positivo...per semplice curiosità vorrei sapere negli altri stati Europei quanto se ne occupino,se noi siamo in basso alla scaletta anche quì o se purtroppo ci sono posti anche peggiori.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]