|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: I drow? dilettanti... Il vero male è l'Overlord! Inviato: gio lug 05, 2007 16:52 |
|
|
è sbarcato Overlord per PC e XBox360 e il male non sarà più lo stesso.
di cosa si tratta? è presto detto. si tratta di un mix tra Fable e Pikmin in salsa dungeon keeper( e ci sono citazioni e tributi nel gioco in questo senso...). Vi piace uccidere, darvi al vandalismo e sacceggiare? bene questo gioco fa per voi. sarete al comando di un Overlord rinato che deve ricostruire la sua torre e conquistare le terre circostanti. come? semplice attraverso i suoi serventi il gioco prevede che l'Overlord scenda in campo con i suoi malvagi soldati e li guidi(con pochi semplici comandi) I serventi sono divisi in 4 tipi ognuno con caratteristiche e poteri diversi, mentre l'Overlord è dotato di una grossa arma(con la quale infligge un sacco di danni) e di incantesimi. il gioco è infarcito di una forte ironia e vi strapperà più di una risata. I momenti divertenti non mancano: non vi piacerebbe entrare nelle case dei mezzuomini e sacceggiarle e abbandonarvi alla devastazione sfasciando tutto quello che vi capita a portata di mano?
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 05, 2007 17:21 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Pfui, il solito demonazzo da quattro soldi.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 05, 2007 18:07 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 05, 2007 19:34 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Sembra promettente. Amo Dungeon Keeper.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 05, 2007 20:16 |
|
|
l'ho amato alla follia anche io, ma fai attenzione, questo ha le atmosfere e l'ironia di DK però non è un gestionale  è un Action con componenti RPG e strategiche
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 05, 2007 21:51 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Vi avverto non potrete essere cattivi sul serio ^_^
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 05, 2007 23:24 |
|
|
Principe_Nero ha scritto: Vi avverto non potrete essere cattivi sul serio ^_^
l'intera atmosfera del gioco non è seria 

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 06, 2007 17:32 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Sembra un'idea carina! =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 06, 2007 18:06 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Nardu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 06, 2007 19:28 |
|
Iscritto il: lun ago 29, 2005 18:12 Messaggi: 282 Località: Io vivo nella profonda ombra eterna del mio animo perduto...
|
Azrael The Dark ha scritto: Amo Dungeon Keeper.
quoto pienamente! 
|
Nardu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 06, 2007 19:35 |
|
Iscritto il: lun ago 29, 2005 18:12 Messaggi: 282 Località: Io vivo nella profonda ombra eterna del mio animo perduto...
|
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 06, 2007 19:48 |
|
|
io lo trovo maledettamente divertente e mi ricorda DK in più punti... ecco per come la vedo potrebbe essere come sarebbe stato DK se fosse stato un RPG.(comunque se vi è piaciuto DK c'è Black and WHite che è dello stesso creatore(che è lo stesso di fable che in Overlord è ripreso) ed è spettacolare )

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 06, 2007 19:48 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Bella grafica senza ombra di dubbio 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Nardu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 07, 2007 13:13 |
|
|
dai video non so dirti...dorei provarlo...sicuramente è fatto bene visto che lo ha prodotto, ma magari diventa nosioso...non so...se lo compri vengo a casa tua a provarlo 
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 07, 2007 20:13 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Cambia il tema e l'ambientazione, ma non la struttura di gioco nel titolo che vi andrò a dire ora:
Evil Genius:
Per chi non dimentica Dungeon Keeper
Evil Genius ha molto più che una semplice somiglianza con l'ormai vecchio Dungeon Keeper. Entrambi i giochi ci richiedono la gestione di una base molto particolare. Nel vecchio gioco una base addirittura di mostri, nel nuovo una di cattivi! Evil Genius è quindi un gestionale, nella più classica accezione del termine. Il nostro compito sarà gestire degli uomini in una base segreta tra strutture particolarissime e missioni malvagie in tutto il mondo. Ma procediamo con calma.
Ps: Esiste in rete una traduzione amatoriale del gioco, io ci ho rigiocato e m'è piaicuto un sacco tutte e due le volte.
Consigliato se avete amato DK
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|