|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 17, 2007 17:39 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
questo è la prima bozza della lucertola
devo ancora completarla però

_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 18, 2007 13:30 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
La lucertola é molto carina (sbaglio o sei specializzato nei draghi? oppure ti sto confondendo con un altro utente), ma forse sarebbe meglio ribaltarla, o ribaltare la ragazza, sennò fa effetto "sto cavalcando al contrario" 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 18, 2007 17:28 |
|
|
ti stai confondendo con qualcun altro ^^"
io non ho mai provato a disegnare animali XD
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Chessintra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 21, 2007 15:35 |
|
Iscritto il: gio apr 14, 2005 15:59 Messaggi: 117 Località: Buio Profondo
|
Veramente un bel disegno, buon tratto! Sarebbe stupendo colorato in digitale con Painter o PhotoShop 
_________________ Chessintra Dal'Zahuryn .::¤Lloth lu' Olath Ilhar tlu ussta quar'valsharess, tlu ussta oloth, xuil dos F'sarn gareth, xuil dos F'sarn llieh¤::. *** Ze'Zuanth Valsharess Drow del Regno di Nimenia http://www.drowrealms.com Sito della Razza Drow del Regno di Nimenia http://www.nimenia.org GDR testuale ad ambientazione fantasy
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 21, 2007 18:56 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Sebbene io non sia un particolare simpatizzante dello stile nipponico devo dire che la fanciulla rende benissimo in quanto molto espressiva.
Purtroppo la lucertola, sebbene ben fatta (mi piace molto il muso) ha dei problemi anatomici alle zampe che rovinano un lavoro potenzialmente molto carino.
Sono sicuro che con un pò di esercizio ti verranno dei bei rettiloni! 
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 30, 2007 17:31 |
|
|
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 31, 2007 13:57 |
|
|
E' molto carina, ma immaginandola con la pelle da drow non mi convince molto: se possibile, prova a colorarla come una drow e vedi se ci sta bene
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 02, 2007 23:54 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Mi piace sta lucertolozza!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 09, 2007 20:27 |
|
|
l'ultimo disegno ho provato a colorarlo col pc  ma essendo la prima volta credo sia venuta male
http://tamal.altervista.org/Maya/Maya5.JPG
poi ho provato a colorarla con l'infravisione attiva
http://tamal.altervista.org/Maya/Maya6.JPG
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 10, 2007 13:37 |
|
|
Non mi fa vedere nulla...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 10, 2007 14:06 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Non è che ti hanno cancellato l'account su Altervista?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 12, 2007 19:03 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Neanche io vedo nulla
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 12, 2007 22:37 |
|
|
io si però 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 12, 2007 23:01 |
|
|
Dice che la pagina non è presente, magari è una cosa che puoi vedere solo tu 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 12, 2007 23:21 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Non riesco a visualizzare Maya5, ma Maya6 sì.
Non è affatto male, anche se non mi piace il "piercing?" sotto la bocca.

_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|