|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 13, 2007 22:50 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
Vaxel ha scritto: manuale delle miniature?? consentito?? AlexWolf ha scritto: mmmh da valutare...sarebbe 3.0....
Azrael cosa ne pensa in merito? Vaxel ha scritto: non l'ho beccato in questi giorni...non sapevo fosse 3.0 altrimenti non l'avrei nemmeno chiesto XD
risolto
il manuale delle miniature è 3.5...o per lo meno leggendo sul back cover c'è scritto che "il manuale delle miniature massimizza l'esperienza di gioco delle 3.5esima edizione di D&D" ...o qualcosa del genere, ergo è della 3.5.
Chiedo comunque se è possibile usarlo o se è soggetto a restrizioni.
P.S. Mi dispiace per l'elfo... 
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 13, 2007 23:03 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
Vaxel ha scritto: Vaxel ha scritto: manuale delle miniature?? consentito?? AlexWolf ha scritto: mmmh da valutare...sarebbe 3.0....
Azrael cosa ne pensa in merito? Vaxel ha scritto: non l'ho beccato in questi giorni...non sapevo fosse 3.0 altrimenti non l'avrei nemmeno chiesto XD risolto il manuale delle miniature è 3.5...o per lo meno leggendo sul back cover c'è scritto che "il manuale delle miniature massimizza l'esperienza di gioco delle 3.5esima edizione di D&D" ...o qualcosa del genere, ergo è della 3.5.  Chiedo comunque se è possibile usarlo o se è soggetto a restrizioni. P.S. Mi dispiace per l'elfo... 
Quale elfo  ?
_________________ ...Per quelli come me il mondo è una salagiochi | Se i neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi... 
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 14, 2007 09:28 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Il Manuale delle Miniature è 3.5. Quindi, per quanto mi riguarda, è accettabile.
Se mi trovate poco è perché mi connetto solo la mattina o la sera, ma ci sono.  Appena sto meglio (problemi di salute) finisco di vagliare i PG che mi sono arrivati e faccio un riassunto della situazione, come mi aveva anche chiesto Alex.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 16, 2007 09:23 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Ok, manuale delle miniature accettato!
aggiornamento delle preiscrizioni:
squadra dei BUONI:
- Lokunus (scheda pg ok!)
- Bahamut
- Drizzt 91
- Murrey
- Skaan ???
squadra dei MALVAGI
- Vlad Tepes III (pg inviatomi ma da rettificare)
- Akron
- Goldrake
- Dmiitry
- Nardu
- Vaxel
poi non so cosa faranno:
- Draugnim
- Ysingrinus
- Corvo nero
poi saluto e ringrazio Azrael per il lavoro svolto in mio aiuto e spero si riprenda dai problemi di salute!
inoltre invito tutti a dare un opinione in merito a come svolgere il gioco nel topic apposito sulle opinioni...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Nardu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 16, 2007 19:14 |
|
Iscritto il: lun ago 29, 2005 18:12 Messaggi: 282 Località: Io vivo nella profonda ombra eterna del mio animo perduto...
|
si possono usare i tratti degli arcani?
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 16, 2007 20:45 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Preferirei di no, perché gli Arcani Rivelati sono un manuale di regole opzionali e se ne approviamo una, per estensione, dovremmo approvarle tutte quante. Attendo l'opinione del lupo in proposito. Per essere, amo i Traits e i Flaws, ma non so quanto sia legittimo inserirli in questa competizione.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 17, 2007 08:06 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
sono d'accordo con Azrael!
anche a me piace personalizzare un pg con le modifiche degli Arcani rivelati ma preferirei che si restringesse il numero delle variabili...(e già sono tantissime tra tutti i manuali disponibili...)
ciauuu
|
|
Top |
|
Nardu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 17, 2007 13:16 |
|
Iscritto il: lun ago 29, 2005 18:12 Messaggi: 282 Località: Io vivo nella profonda ombra eterna del mio animo perduto...
|
come non detto  io ho solo chiesto..non c'è problema...
|
Corvo Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 18, 2007 00:32 |
|
|
|
Top |
|
Corvo Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 18, 2007 00:37 |
|
|
Ah! qualcuno mi rinfreschi come funziona la RI, perche il mio pg la ha per razza, classe e oggetti magici. Quali tra queste si sommano? Tutte? Nessuna?
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 18, 2007 00:52 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 18, 2007 09:30 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 18, 2007 10:12 |
|
|
aggiornamento delle preiscrizioni:
squadra dei BUONI:
- Lokunus (scheda pg ok!)
- Bahamut
- Drizzt 91
- Murrey
- Skaan ???
- Corvo nero
squadra dei MALVAGI
- Vlad Tepes III (pg inviatomi ma da rettificare)
- Akron
- Goldrake
- Dmiitry
- Nardu
- Vaxel
poi non so cosa faranno:
- Draugnim
- Ysingrinus
inoltre invito ancora tutti a dare un opinione in merito a come svolgere il gioco nel topic apposito sulle opinioni...
x La RI vi siete già risposti nel frattempo!
ciauuu
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 18, 2007 10:15 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
io malvagio scusa mi sono dimenticato...
la scheda ormai e' quasi pronta
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 18, 2007 10:56 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |