|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Muz.. Inviato: mar lug 24, 2007 15:05 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Seth ha scritto: Muz..lo so questo mà non voglio passare,per pedofila!se ci fosse qualcuno sui 30 36 per me andrà piu che bene.ihhihih
Prova a contattare folliadisangue. Sostiene di essere un HLV. Sono sicuro che vi intenderete a meraviglia.
Dai uno sguardo alla sezione "Elysium". 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 24, 2007 15:34 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Seth
|
Oggetto del messaggio: Ihih mà quanta scelta Inviato: mar lug 24, 2007 16:06 |
|
Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32 Messaggi: 158 Località: Hell my tierra de fuego.
|
grazie ad entrambi,contatterò folliadisangue dovrebbe essere un r.v. Sanguinario, mà percepisco già che sarà difficìle aprire un dialogo. Volo .
_________________ ¥SeTh¥
|
|
Top |
|
Serpico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 25, 2007 10:18 |
|
Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32 Messaggi: 997 Località: Dominio di Roma
|
E cara seth, non dar retta al micione, la sua è gelosia in quanto gli piacerebbe avere anche a lui un maschione, visto che MM non lo soddisfa più
Per quanto riguarda le donne indomabili, mia cara, sono proprio quelle che mi interessano di più, perchè la vera sfida sta nel trattare con loro :*
_________________ "E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri
|
|
Top |
|
Seth
|
Oggetto del messaggio: Serpico .... Inviato: mer lug 25, 2007 11:04 |
|
Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32 Messaggi: 158 Località: Hell my tierra de fuego.
|
Uhmmm... Serpico ..vorrà dire che mi dividerò in 2 per voi..ahahahah non voglio mica causare gelosie tra voi 2...la cosa potrebbe essere interessante..e io mi renderò piu indomabile di una pantera..
_________________ ¥SeTh¥
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Serpico .... Inviato: mer lug 25, 2007 11:39 |
|
|
Seth ha scritto: e io mi renderò piu indomabile di una pantera..
Beh, parli con uno che di pantere... se ne intende. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Seth
|
Oggetto del messaggio: Ihihahah Inviato: mer lug 25, 2007 11:52 |
|
|
Ahahahah bel muzedino mio,ihih allora prepara la frusta.... ahahah perchè solo quella mi rende buona e docile come un agnello...e non sarà facile usarla bene con me...ihih t.v.b. Muz..a te la replica.
_________________ ¥SeTh¥
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 25, 2007 11:56 |
|
|
Non amo usare la frusta... rovina la pelle, striandola in maniera oltraggiosa.
Diciamo che proverò a domarti con altri metodi che non intacchino la tua bellezza, che deve preservarsi intatta per il mio diletto.
Omaggi. 
|
|
Top |
|
Seth
|
Oggetto del messaggio: Vado su elysium a scrivere l'ultimo post Inviato: mer lug 25, 2007 12:02 |
|
|
Vado a scrivere la fine di kaine poi unisci il tutto e si parte con le domande ok muz?volo.
_________________ ¥SeTh¥
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 25, 2007 12:07 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Che mi sono perso?:-P
Voi lo speravata ma i miei sensi mi hanno avvertito....
Pronti alla lotta:-P
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Seth
|
Oggetto del messaggio: Eheheh muzz.., Inviato: mer lug 25, 2007 12:10 |
|
|
Muz muz muz....allora fatti avanti con i tuoi metodi...saranno estremamente eccitanti credo,mà chi sarebbe il tuo diletto? Lucifero visto che c'è lo smile devil? Se è così ...io e lui siamo amici di vecchia data uhmm..
_________________ ¥SeTh¥
|
|
Top |
|
Seth
|
Oggetto del messaggio: Ave anche a te Inviato: mer lug 25, 2007 12:17 |
|
|
Se vuoi saperlo leggi tutte le mie risposte qui e a pg1 per ora ci sono muz serpìco e te visto che la mia natura e indomabile dovete usare la frusta..uhmm.. Per domarmi ci riuscirete?
_________________ ¥SeTh¥
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 25, 2007 12:26 |
|
|
Una frusta di liquirizia va bene? 
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Seth
|
Oggetto del messaggio: Certo principenero! Inviato: mer lug 25, 2007 12:51 |
|
|
Certo principe..mà con questo si scioglie,poi se ci viene 'fame' sì può mangiare,e poi sarei tutta appiccicosa attirerei le mosche...nò usa altro uhmm.. È meglio..
_________________ ¥SeTh¥
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 25, 2007 14:37 |
|
|
Ma non preoccuparti ti pulisco io le mani, conosco una bella tortura cinese:-P