|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Warchief Vlad
|
Oggetto del messaggio: Scontro diretto! Nano o Drow? Inviato: mer lug 25, 2007 00:21 |
|
|
Sempre domande oziose nelle caldi notte estive. Zanzare, afa e le mille questioni da cui dipende il fato di molte nazioni.
Insomma secondo voi in linea generale in un duello tra un Nano guerriero e un Drow parimenti guerriero chi ha la meglio.
Attingete la risposta da dove preferite (Ad&D, Libri vari), ma cercate di essere obiettivi, come premesso è una domanda da cui dipende il destino del mondo
Mi scuso con i mod nel caso la cosa si sia già discussa, ma usando il "cerca" mi pare di no.
Comincino le danze e vinca il migliore.
_________________ ------------------------------------------
Ci sono tre modi di fare le cose : quello giusto, quello sbagliato e con passione. Lasciate perdere i primi due se volete essere più che semplici uomini, sia pure per pochi attimi.
L'amore è come un fiore, germoglia, cresce, prospera e muore. L'odio è per sempre.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 25, 2007 09:02 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
se messi uno contro l'altro direi senza ombra di dubbio nano! per quanto possano piacermi i drow...i nani son molto + fisici oltre che a non avere il gap del modificatore di livello...
ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 25, 2007 11:01 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Dai romanzi voterei, mediamente, per il drow.
Escludendo casi particolari di campioni delle due razze, i guerrieri drow sono quelli più letali del sottosuolo. Soprattutto se si combatte in spazi angusti e bui, dove l'agilità del drow è un vantaggio non da poco.
Senza contare i poteri innati (globo di oscurità e levitazione su tutti) che possono fare la differenza, in aggiunta ai veleni con cui cospargono le loro armi.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 25, 2007 15:16 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Warchief Vlad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 25, 2007 15:32 |
|
|
Combattimento in campo neutro. Ampia grotta con libertà di movimento.
_________________ ------------------------------------------
Ci sono tre modi di fare le cose : quello giusto, quello sbagliato e con passione. Lasciate perdere i primi due se volete essere più che semplici uomini, sia pure per pochi attimi.
L'amore è come un fiore, germoglia, cresce, prospera e muore. L'odio è per sempre.
|
|
Top |
|
stregonepoeta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 25, 2007 20:59 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 22:49 Messaggi: 400 Località: Torre della Fiamma d'Oro - Flameisland, Neverland
|
semplice, il drow (guerriero si... ma non hai detto ke non puo essere specializzato nell'arco) usa levitazione e si porta fuori dalla portata del nano... e lo tempesta di frecce!
_________________ Do you think my Fireball make laugh?...
Then... SMILE!!!
Mizrael "il folle"
(in inglese perkè fa figo!!)
http://donmiguel87.spaces.live.com/ <-my blog
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 26, 2007 00:34 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 15:12 Messaggi: 441 Località: nascosto a casa di muzedon
|
drowdrowdrowdrowdrowdrowdrowdrowdrowdrowdrowdrowdrowdrowdrowdrowdrowdrowdrowdrow 
_________________ non puoi uccidere ciò che non vedi
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 26, 2007 04:47 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
la domanda è quantomeno inutile data l'ovvietà della risposta...
|
|
Top |
|
Nardu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 26, 2007 12:29 |
|
Iscritto il: lun ago 29, 2005 18:12 Messaggi: 282 Località: Io vivo nella profonda ombra eterna del mio animo perduto...
|
il drow ha vinto ancor prima di iniziare a lottare..e considerate che i nani mi piacciono un sacco e li ritengo una buona razza...ma cosa c'è di meglio di un drow?
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 26, 2007 17:06 |
|
|
Cita: cosa c'è di meglio di un drow?
se intendi per "letalità"... 2 drow!
se per meglio intendi il resto allora taaaante cose 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 26, 2007 17:57 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
goldrake ha scritto: Cita: cosa c'è di meglio di un drow? se intendi per "letalità"... 2 drow! 
No, perdono tempo pugnalandosi alle spalle.
Anzi, aspetta: in fondo è letalità anche quella. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 27, 2007 02:15 |
|
|
Letalità per il bersaglio!
Ma è lo stesso,perchè pensao ad ammazzarsi generalmente dopo o tutto allo stsso momento...effettivamente ci sono più possibilità che il bersaglio scappi,quindi si potrebbe dire che una coppi casuale pecherebbe di efficacità!

_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 27, 2007 09:18 |
|
|
Azrael The Dark ha scritto: No, perdono tempo pugnalandosi alle spalle. Anzi, aspetta: in fondo è letalità anche quella. 
Principiante.
Prima formano un alleanza per uccidere il terzo incomodo. Lo sistemano con facilità (del resto le altre sono razze inferiori)... Poi davanti hanno un'intera eternità per pugnalarsi a vicenda. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 27, 2007 10:13 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Muzedon ha scritto: Azrael The Dark ha scritto: No, perdono tempo pugnalandosi alle spalle. Anzi, aspetta: in fondo è letalità anche quella.  Principiante.  Prima formano un alleanza per uccidere il terzo incomodo. Lo sistemano con facilità (del resto le altre sono razze inferiori)... Poi davanti hanno un'intera eternità per pugnalarsi a vicenda. 
Oh, precisamente come hanno fatto le Matrone di Menzoberranzan per uccidere Drizzt! 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 27, 2007 10:46 |
|
|
Azrael The Dark ha scritto: Oh, precisamente come hanno fatto le Matrone di Menzoberranzan per uccidere Drizzt! 
Non ricordo di aver mai letto di due matrone contemporaneamente schierate in arena contro Drizzt. Io le ricordo comodamente sedute sui loro scranni reali. Passami i tuoi libri, sembrano più interessanti dei miei.
Scherzi a parte, credevo che qui si parlasse di abilità in battaglia, non di sotterfugi e intrighi politici. 
|
|
Top |
|