|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 29, 2007 14:23 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
A me qualche bacio in più che sono carente d'affeto:-P ^_^
Benveuta.
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 30, 2007 16:25 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Benvenuta cara!
Akron da quando sei un oscuro signore? e di cosa di grazia?
MM è l'oscuro signore di necropolis Muz di Valm, tu di cosa?
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 30, 2007 16:34 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Shraen ha scritto: MM è l'oscuro signore di necropolis Muz di Valm, tu di cosa?
Finalmente qualcuno che conosce le gerarchie. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 30, 2007 20:46 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 28, 2007 20:19 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
benvenuta 
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 30, 2007 14:07 |
|
|
Muz, non mi avevi detto che i vicoli periferici sono in via di edificazione...anche perchè in città gli unici castelli son occupati da ben noti inquilini...ok Akron è anche uno da abuso edilizio, direi di radere al suolo il castello non autorizzato, posso  ???
ahem, ma chi mi ferma?? 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 30, 2007 14:50 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
il suo castello e' stato costruito di fianco alla mia modesta magione...richiedo l'espatrio per akron e la demolizione pietra per pietra del castello
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 30, 2007 14:56 |
|
|
Permesso accordato.
Vai Shraen-Sekhmet, distruggi!!! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 30, 2007 18:46 |
|
|
Si tesoro, con piacere!!!!(tesoro solo quando posso radere al suolo qualcosa ovviamente)
*invoco dalle tenebre e dalle fiamme uno dei cinque signori del caos!! DISTRUZIONE, vieni a me, la tua signora ti chiama*
*un pentacolo di fuoco si disegna da solo sul pavimento e completato il cerchio esterno, al suo interno compare un bellissimo demone in forma di donna, nuda, dalla pelle ambrata e capelli neri striati da ciocche bionde e rosse, le fiamme la avvolgono e la terra sotto di lei si frantuma, la creatura con voce dolce e melodiosa si rivolge all'evocatrice dietro di lei*
-ditemi, signora, quale temibile avversario devo sconfiggere per voi, quale potente angelo vi contrasta, chi osa disubbidire ai vostri desideri?-
-oh nessuno, cara, solo un misero castello, distruggilo come meglio credi-
rispondo sorridente...
*un bellissimo, maligno e crudele sorriso si va allargando sul volto del demone che svolazzando con tanto di ali di cuoio si avvia verso castello Akron*
hem muz, senti ho un appuntamento, ti lascio distruzione, sedala tu dopo, come meglio credi ovviamente, ciaooo
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 30, 2007 18:48 |
|
|
Shraen ha scritto: hem muz, senti ho un appuntamento, ti lascio distruzione, sedala tu dopo, come meglio credi ovviamente, ciaooo

|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 30, 2007 18:55 |
|
|
si lo so che mi adori muz, ma sai io e Agonia abbiamo appuntamento con Akron per fargli conoscere un altro simpatico signore del caos al mio servizio^^
Agonia però, caro Akron non è così carina come Distruzione, è pallida e smunta, con tremende cicatrici e tagli sanguinolenti che le deturpano il corpo, fasciature e mutilazioni varie, ali piumate nere, spezzate, orbite vuote, dati gli occhi cavati ed ovviamente espressione indovina un pò, agonizzante, ma non sottovalutarla, la mia dolcissima Agonia tiene ben fede al suo nome donandosi ai miei ospiti più cari...^.^
|
|
Top |
|
Jarlaxle
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 31, 2007 01:49 |
|
Iscritto il: mar giu 29, 2004 17:42 Messaggi: 82 Località: Menzoberranzan
|
...salve, e buon divertimento... non rimanere troppo nell'ombra.... potresti non uscirne più...  baciotti-potti
_________________ ......la morte è solo l'inizio...
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 31, 2007 09:07 |
|
|
mmmm poi muze vieni a rompere a me che spammo in mi presento:-P
gattone fedifrago 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 31, 2007 09:54 |
|
|
Principe_Nero ha scritto: mmmm poi muze vieni a rompere a me che spammo in mi presento:-P
Io posso spammare.
Gli altri devono corrompermi... e tu non hai argomentazioni con cui corrompermi, a differenza di altre pulzelle. 
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 31, 2007 16:34 |
|
|
ma guarda tu, ho delle foto di kiki innuda sul cellulare.... 
|
|
Top |
|