|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 07, 2007 15:24 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
ecco, forse un duergar riuscirebbe a rappresentare qualcosa di vagamente assomigliante a una sfida per un drow.... forse..
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 07, 2007 15:32 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
"In qualsiasi caso il mio avatar risponde come io vorrei!!
PER REORX! PASSATEMI QUEL DANNATO BOCCALE DI BIRRA DANNATI!! ARGH!..."
*tirando giù i piedi dal tavolo scuro della locanda ove sbatte il pungo mentre con l'altra mano si accarezza la folta e curatissima barba*
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 08, 2007 08:18 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
beh, se il dado non mi tradisce sul ts in tempra considerata la mia costituzione , il bonus raziale contro il veleno e un paio di antitossine presenti nella mia cintura per le pozioni perfetta.... l'unica salvezza per il grow è una sana fuga, altrimenti stasera avrò un bel nuovo bicchiere di testa di droew dove bermi una sana birra....
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 08, 2007 13:11 |
|
|
te bevi l'antitossina,e lui ti tira n'altra quadrellata 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 08, 2007 13:19 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Ah, giusto per dirlo: tutto l'amore che i drow hanno per le balestre è sprecato. Gli archi sono molto meglio in D&D. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Warchief Vlad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 08, 2007 19:51 |
|
|
Di Ad&D me ne intendo veramente poco, ma posso assicurare che una balestra, pur molto più lenta è assolutamente letale 
_________________ ------------------------------------------
Ci sono tre modi di fare le cose : quello giusto, quello sbagliato e con passione. Lasciate perdere i primi due se volete essere più che semplici uomini, sia pure per pochi attimi.
L'amore è come un fiore, germoglia, cresce, prospera e muore. L'odio è per sempre.
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 09, 2007 18:38 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
Bha..balestre..usate gli archi! cmq sia vincerebbe nettamente un nano per un semplice motivo al posto di combattere sfiderebbe il drow ad una gara di bevuta e vincerebbe!!! e mi pare ovvio!
|
Warchief Vlad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 10, 2007 09:50 |
|
|
E cadrebbe al primo boccale, puntualmente avvelenato dal drow 
Ci sono tre modi di fare le cose : quello giusto, quello sbagliato e con passione. Lasciate perdere i primi due se volete essere più che semplici uomini, sia pure per pochi attimi.
L'amore è come un fiore, germoglia, cresce, prospera e muore. L'odio è per sempre.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 10, 2007 11:40 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
Zel ha scritto: Bha..balestre..usate gli archi!
rapporto forza del colpo - praticità la balestra non ha rivali
Cmq io quoto l'idea della gara di bevute e dubito fortemente che il drow riesca a manomettere una birra nanica

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 10, 2007 12:38 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
Ravenard ha scritto: Zel ha scritto: Bha..balestre..usate gli archi! rapporto forza del colpo - praticità la balestra non ha rivali Cmq io quoto l'idea della gara di bevute e dubito fortemente che il drow riesca a manomettere una birra nanica
la potrebbe sempre avvelenare 
_________________ ...Per quelli come me il mondo è una salagiochi | Se i neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi... 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 10, 2007 14:05 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
I nani hanno un bonus di Costituzione, li aiuta un minimo...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 10, 2007 17:29 |
|
|
Ravenard ha scritto: Zel ha scritto: Bha..balestre..usate gli archi! rapporto forza del colpo - praticità la balestra non ha rivali se cicchi però so cavoli a menoc he tu non abbia settanta balestre pronte alle tue spalle,usa e getta Cita: nani hanno un bonus di Costituzione, li aiuta un minimo...
Un Elfo drow ha un bonus alla destrezza e siamo pari...uno all'intelligenza e già non siamo pari...Il tutto ovviamente non mettendo in mezzo D&D  sennò è la fine.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Dark Side
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ago 13, 2007 10:22 |
|
|
se si intende uno scontro di gioco, cioe sulla carta mi duole ammettere che il nano e avvantaggiato e probabilmente risultera il vincitore, i bonus razziali del drow non gli servono a una cippa cosa che non si puo dire del nano
se parliamo invece di un ipotetico scontro "reale" invece il nano le busca e ne busca anke tante, io naturalmente ho votato per il drow perke non potevo non farlo 
|
|
Top |
|
Warchief Vlad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ago 13, 2007 12:16 |
|
|
Dark Side ha scritto: se parliamo invece di un ipotetico scontro "reale" invece il nano le busca e ne busca anke tante, io naturalmente ho votato per il drow perke non potevo non farlo 
Il duello reale, anche perchè di Ad&D ci capisco un po' poco tendente al nulla 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ago 19, 2007 20:36 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
goldrake ha scritto: Cita: nani hanno un bonus di Costituzione, li aiuta un minimo... Un Elfo drow ha un bonus alla destrezza e siamo pari...uno all'intelligenza e già non siamo pari...Il tutto ovviamente non mettendo in mezzo D&D  sennò è la fine.
Mi riferivo al fatto che la Tempra é più alta, reggono un po' meglio il veleno. Poi é ovvio che i drow abbiano più bonus, se non erro hanno un lep. Da questo punto di vista, partono con meno livelli, e a seconda dei casi la cosa può fare la differenza
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|