Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 26, 2025 18:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 04, 2007 01:26 
Non connesso
Pauerpleier
 Profilo

mmm...e il padre di Claire?? questa ragazzina è una peste! sta fuori tutta la notte, si fa autopsisizare e poi torna a casa, guida come una pazza e non credo che quel bravo ragazzo sia entusiasta del graffietto che ha fatto alla macchina... :twisted:

comunque hiro del futuro con la spada stracazzuta è da prendere a pernacchie a vita. :lol:
adesso che i personaggi stanno venendo fuori mi comincia a 'ntrippare di più...ad esempio Peter Petrelli (l'equivalente Rogue per capirci) che ci crede nei suoi poteri e arriva fino al tassista indiano (l'aveva già incontrato la puntata prima, credevo si sarebbero riconosciuti...anzi l'indiano era pure sceso dalla macchina per inseguirlo :roll: ); Claire, la prima a prenderne coscienza e a "testarli" riesce perfino ad usare paradossalmente il suo dono della rigenerazione per uccidere; la biondona sfrutta il suo alter ego per soddisfare i capricci erotici di Natan, riuscendo così in un certo senso a non reprimere i suoi princìpi...stanno man mano prendendo possesso dei loro poteri.
Certo che il tipo che al quale ha sparato il poliziotto telepate è bello robusto e anche pericoloso! gli interessava proprio la bambina a quanto pare :wink:
E il padre, adottivo, di Claire?? Brutto ceffo anche lui...insomma, mi andava di scrivre anche stasera su Heroes anche se avevo poco da dire :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 04, 2007 08:03 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

viste le 2 puntate di ieri e mi hanno fatto venire ancora + voglia di vedere le prox! :wink:

si comninciano a delinerare delle cose a mio parere poi mi potrei sbagliare...: intanto mi sembra che si stiano formando 2 fazioni...diciamo una buona composta sicuramente da Hiro, dal ragazzo che vola, dal figlio del dottore e forse + avanti anche dall'artista tossicomane; dall'altra parte una fazione + "cattiva" x ora composta dal padre della ragazza immortale e dal suo fedele segugio che è Saira(o come diavolo si scrive!)...questi ultimi stanno iniziando a radunare il loro gruppetto e mi sa che la bionda spogliarellista (arf arf) ne farà parte perchè ha lo stesso simbolo, che Saira porta al collo, tatuato sulla schiena e poi perchè il suo alter Ego è abbastanza tendente al malvagio...
la biondina pon pon non è certo una santa! mah vedremo da che parte starà! ;)

sicuramente bello il fatto che ci siano dei cambiamenti spazio-temporali e che siano gestiti in modo realistico...

ora ci tocca aspettare! ;) ciau

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 04, 2007 09:33 
Non connesso
 WWW  Profilo

la parte della metropolitana mi piace un sacco :twisted:
e quando hiro e ando giocano alla roulette e' troppo divertente!! :d :d

promo in inglese dell'episodio 5
http://it.youtube.com/watch?v=_CazGvuJ6YA&mode=related&search=

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 04, 2007 10:39 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Continua a non entusiasmarmi, anche se alcuni spunti sono interessanti.
Sicuramente la fine del 4° episodio incuriosisce (era ora) ma per il resto non vedo nulla di veramente innovativo. Certo, c'è la curiosità di vedere come si dipanerà la storia, ma non è lo stesso fremito che ti lasciava Lost dopo ogni singolo episodio.

Il personaggio che preferisco al momento è Hiro (perchè fa ridere, è loffio da paura, è l'otaku per eccellenza), assieme alla Claire (avevo pensato lo stesso modo di uscire indenne da un incidente :P ).
Il dottore ricorda troppo ZuperMan, con quella pettinatura alla Clark Kent. :?

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 04, 2007 13:28 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Il simbolo ritorna ovunque, sembra una specie di mezza elica del dna. Mi sembra fosse presente anche su alcuni quadri del veggente, oltre che sulla copertina del libro di genetica. Per il resto, su chi ha poteri e chi no, la mia guida tv ancora una volta fa degli spoiler micidiali, dovrebbero avvisare :roll:
Meno male che non mi da fastidio :o

Il presunto killer si chiama Sylar.

Molto carina, come serie, Hiro é uno spasso, troppo scemo :lol:

Sull'innovazione, direi che al momento tutti sti tizi con megapoteri (mega più, mega meno) al momento non ne stanno approfittando per divenire eroi o "cattivi", ma siamo ancora all'inizio. Solo, nei fumetti tende ad essere più rapido questo processo.

Di sicuro, é una delle migliori trasposizioni di supereroi in tv, dopo anni di filmacci ci voleva (qualcuno ha detto Daredevil/Hulk/vari Batman degli anno '90?)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 04, 2007 13:33 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Forse ho trovato la cosa che mi fa storcere il naso.
I personaggi sono poco caratterizzati (caratterialmente, intendo), mi risultano molto piatti... a differenza delle altre serie TV che seguo (Supernatural, Lost, Ugly Betty per fare tre esempi scemi).

Spero che avanti cambi, ma al momento questa è la mia percezione. :)

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 04, 2007 13:47 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Beh, Ugly Betty é simpatico. Un po' scontato, ma divertente... ed effettivamente ha dei personaggi ben caratterizzati.

Supernatural spesso era involontariamente comico, ma qualche trovata carina la aveva: però la caratterizzazione mi é parsa davvero... pallida, và.

Effettivamente, Heroes al momento ha i personaggi poco caratterizzati, forse perché hanno introdotto molti personaggi tutti assieme, quindi é come se fosse mancato il tempo di definirli...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 04, 2007 13:50 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Kagura ha scritto:
Supernatural spesso era involontariamente comico, ma qualche trovata carina la aveva: però la caratterizzazione mi é parsa davvero... pallida, và.

Sono a metà serie (quindi non spoilerare :P ) ma credo che i caratteri dei due fratelli siano ben definiti, e ad ogni puntata si scopre una piccola parte del loro passato, e del loro rapporto con il padre. E' questione di gusti, ma sono queste piccolezze che mi rendono più gustosa la visione... e che diversificano una serie da un'altra. :)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 04, 2007 15:09 
Non connesso
 Profilo

Vi ricordate che serie tv ha fatto il poliziotto? o Film
Nn riesco a ricordalo....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 04, 2007 15:39 
Non connesso
Pauerpleier
 Profilo

Cattibrie ha scritto:

ci aggiungo anche la bionda da paura, non riesco a mettere a fuoco nemmeno lei

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 04, 2007 17:23 
Non connesso
 Profilo

Cattibrie ha scritto:

Ha fatto Alias di sicuro, e mi sa anche un altro paio di serie tv :sisi:

dannato a errar sul mondo
o un demone che sale,
affaticando l'ale,
verso un lontano ciel

IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51"
nenio estas tiel valora, kiel la sano
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 04, 2007 18:11 
Non connesso
 WWW  Profilo

Cattibrie ha scritto:

alias, ma anche lost! era il capitano dell'aereo, schiatta quando la seconda-terza puntata trovano l'aereo e poi vengono attaccati dal fumo..
cmq l'attore si chiama greg grunberg
http://www.imdb.com/name/nm0342399/
direi che ha fatto un po di tutto, da baywatch a house m.d., merloce place, lost..c'e' sempre insomma!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 04, 2007 18:52 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Si, è l'amico di Abrams, lo trovi peggio del prezzemolo! :asd:

@muze
I personaggi, a diferenza di altre serie, si scopriranno poco a poco. Non sarebbe potuto essere altrimenti, perchè sarà questo che garantirà i colpi di scena che rendono piacevole la serie.
In ogni caso siamo solo all'inizio, e i personaggi introdotti sono tanti. Pazienta, non rimarrai deluso (ma non essere troppo critico, o rischierai di non gustarti appieno questa straordinaria serie per... pregiudizio. Secondo me, lost le fa un baffo...).

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 04, 2007 20:49 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Pregiudizio no, ma sto esprimendo un giudizio su quanto visto sinora.
Se è davvero la serie rivelazione dell'anno... beh, non può che migliorare, suppongo. :D

A me piacciono i personaggi di spessore, e non mi interessano gli effetti speciali o i superpoteri.
E' per questo che mi piace Lost. ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 05, 2007 00:43 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Su questo non c'è da preoccuparsi: effetti speciali e superpoteri fanno solo da colorito sfondo alla vinceda, che a mio parere ha ben altri punti di forza.

Però a volte, quando ci si presenta qualcosa che pare debba essere per forza bello, si tende a cercarne più i difetti che i pregi.
Io l'ho guardata man mano che usciva, senza aspettarmi nulla, e mi ha positivamente sorpreso. Spero possa fare altrettanto anche con chi la guarda ora!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]