|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Dottor Morte
|
Oggetto del messaggio: W EXEL SAGA Inviato: mer dic 08, 2004 18:36 |
|
Iscritto il: mar dic 07, 2004 19:42 Messaggi: 57 Località: MalkavCity... :-) parma!
|
MA come nessuno parla del mitico e ignorantissimo manga : EXEL SAGA??
Nessuno si preoccupa dei piccoli pucciù
E qualcuno che si occupa di Haiat (Ammesso che si scriva così)
Ma comunque vadano le cose...HEIL sua eccellenza IL PALAZZO!!
Ciaoooo!!!!!!!!!!!!
_________________ -Da maneggiare con cura, dovete infilare questa pasticca, nella loro zuppa di pesce al cioccolato...quella delle fogne!
-Il grande oceano dei dati, così potro prendere i codici nella mia rete..o nella mia sete, è secca e vuota e aspetta i dati temporanei del dipatrtimento di polizia, O di quello di igene mentale..Bo non ricordo!
-Salve, Dev non è in casa in questo momento lasciate un messaggio dopo il bip,...BIP, BIP, BIP, oh oh oh i fiocchi d'avena sono pronti!!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 08, 2004 19:24 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Bad_Drow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 10, 2004 18:05 |
|
 |
Moderatrice |
|
Iscritto il: mer lug 07, 2004 18:55 Messaggi: 330 Località: Ovunque sia buio...dato che attendo, attendo, attendo...
|
Io ho visto qualcosa, e mi sembra carino, solo che non so niente di lui...quanti volumi, prezzo, a che punto passa...non sono nemmeno sicura che sia un manga Ghgh^_^
Eli*
"Io sono un assassino professionista. Questo è il mio vero io. Far assaporare alle vittime la paura della morte che si approssima, guardandomi bene dal far perdere loro conoscenza per il dolore...a chi mi chiede la MORTE, io dono PAURA e DISPERAZIONE..."
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 15, 2004 14:27 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
ho visto delle puntate dell anime. quella piu pazzesca e' stata quella dove il cane scappava- le risate da morire... e poi quella del baseball con l'allenatore che nn trovava la carta igienica, bellissima.
ma in assoluto la migliore e' quella alla kenshiro
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 18, 2004 17:44 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Molto divertente  . Il cartone è più esagerato, ma il fumetto... HA UNA STORIA! Piccina piccina, ma ce l'ha!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 18, 2004 18:09 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|