|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 11, 2007 15:48 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Ma benvenuto a te....potrei avere l'onore di avere il nuovo venuto a cena...?

_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 16, 2007 11:15 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Perdonate il ritardo nella risposta mia signora, cmq sarei onorato anche se spero di non essere io la portata principale 

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 17, 2007 09:23 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Fungerai solo da misero contorno 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 17, 2007 21:41 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Ysi non so se essere felice o no 

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 17, 2007 22:18 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
Bhe che dire oltre che benvenuto...comunque anche il tuo Nik è particolare....posso chiedere da dove viene???
^^
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 18, 2007 10:38 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Dal vassoio dei semi freddi 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 18, 2007 18:09 |
|
|
Bianca ma dici il mio di nik?Cmq il mio proviene in parte da un gioco chiamato Soul reaver, dovr c'era Rahab che era il fratello del protagonista, che era l'unico vampiro ad aver vinto la debolezza all'acqua. e poi c'è rock che sta per rock lee di naruto perchè mi dicono che io sono identico a lui

|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 18, 2007 20:43 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
Si intendevo proprio il tuo nik..e comunque grazie per la spiegazione...^^
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 18, 2007 21:25 |
|
|
ti ringrazio, e colgo l'occasione per ridirti che anche il tuo è molto bello

|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 21, 2007 16:31 |
|
|
Grazie....
Sai anche conoscendoti poco ti si addice...ma nn so il perchè
.....^^
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 26, 2007 11:41 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
benvenuto caro, ti inviterei a cena, ma vedo che le mie dolci amiche hanno già provveduto a fare gli onori di casa!
mai e poi mai mi sognerei di portar via tale prezioso ospite dalle loro tavole!
Ysi la tua è solo invidia, perchè ancora non ti abbiamo dato nemmeno un morsino e te ne stai lì sul menù antipasti senza troppe attenzioni, ma consolati tesoro, le tue battutine sempre più acide mi dicono che sei in scadenza, meglio consumarti, prima che ti si debba buttare in pasto ai gatti randagi di valm^^
hihihi
vieni Ysi vieni più vicino... 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 26, 2007 16:26 |
|
|
Io non scado, divento aceto
Ed è risaputo che un sorsetto d'aceto basta a dissetare 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 26, 2007 18:23 |
|
|
Ysi lo sai però che l'aceto o piace da morire o nn piace affatto????
...smile...
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 26, 2007 18:24 |
|
|
Anche a chi piace da morire, più di un sorso non se ne fa, sono salvo 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 26, 2007 19:45 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Ysi amore, ma io sono già morta^.^
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|