|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Salve a voi...mi presento Inviato: mar set 11, 2007 20:08 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
Salve a tutti!!!
Sono da poco arrivata su questo super-mega-ipergalattico sito....
Adoro i vapiri, drow e tutti quanti...si può dire che ho questa passione fin dalla nascita...ho caldo sangue drow che scorre nelle vene!!!
Comunque amo scrivere e leggere su i miei adorati vampiri...bhe per il resto mi conoscerete meglio poi....
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 11, 2007 20:58 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Super mega iper arci benvenuta!
Hai letto per caso la presentazione di altre persone con relativi commenti su super iper? 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 11, 2007 21:28 |
|
|
Benvenuta cara ragazza
Ysingrinus ha scritto: Hai letto per caso la presentazione di altre persone con relativi commenti su super iper? 
Perchè anche io ho avuto la stessa impressione? 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 12, 2007 09:00 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Guardate che gli aggettivi non sono troppi, anzi!
Benvenuta Bianca Noir, possa la potenza dei tuoi prefissi potenziare Valm Neira nei secoli a venire! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 12, 2007 18:37 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
Grazie a tutti per il benvenuto...^_^
Emmm...si e chiedo scusa, ma adoro far arrabiare la gente...è un fatto naturale...non rieso a stare ferma...comunque sono pienamente d'accordo...quando una cosa è bella va lodata sempre.....Smile...
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 12, 2007 20:24 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Allora facciamo arrabbiare il mondo intero!!! Spiacere è il mio piacere io amo essere odiato!!

Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 12, 2007 21:49 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Ysin, se hai anche il naso di 10cm sei da lodare, davvero.
Per quanto mi riguarda, non so come mai ma il nick "Bianca Noir" mi affascina.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 12, 2007 21:52 |
|
|
Il moi naso di almeno mezz'ora mi precede e per la mia rabbia enorme mi servono giganti etc etc
Ti piace perché è un ossimoro da poliglotta 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
xanter2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 13, 2007 02:19 |
|
Iscritto il: sab mar 20, 2004 00:52 Messaggi: 719 Località: Cagliari
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 13, 2007 16:06 |
|
|
Ma grazie ancora...comunque Azrael the dark...perchè ti affacina il mio nik...è uno come tanti altri...però è molto complesso...
Xanter2...un iper-mega-gicagrazie....^^
Ysi...grazie...ancora...smile...
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 13, 2007 16:15 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Benvenuta tenebrosa viaggiatrice nelle lande oscure di Valm neira Possa tu, in qualità di amante del mondo oscuro trovare qui ciò che desideri
La nera Necropolis è lieta di accogliere una nuova amante dei Vampii e di tutto ciò che li circonda, e Vi da il benvenuto a nome del suo Nero Signore
Che la Notte vi assista milady...
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 13, 2007 16:21 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
Salve io sono Murrey e sono una scheggia del Caos
Bianca Noir ha scritto: Emmm...si e chiedo scusa, ma adoro far arrabiare la gente...è un fatto naturale...non rieso a stare ferma... Anche io! ogni tanto incuto terrore, provoco perplessità e a volte fastidio (dipende dalla luna). Ti capisco a pieno  Bianca Noir ha scritto: comunque sono pienamente d'accordo...quando una cosa è bella va lodata sempre.....
anche io.. ma se lo faccio mi dicono che sono una  ...
Benvenuta 

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 13, 2007 16:30 |
|
|
Murrey ha scritto: Salve io sono Murrey e sono una scheggia del Caos Bianca Noir ha scritto: Emmm...si e chiedo scusa, ma adoro far arrabiare la gente...è un fatto naturale...non rieso a stare ferma... Anche io! ogni tanto incuto terrore, provoco perplessità e a volte fastidio (dipende dalla luna). Ti capisco a pieno  Bianca Noir ha scritto: comunque sono pienamente d'accordo...quando una cosa è bella va lodata sempre..... anche io.. ma se lo faccio mi dicono che sono una  ... Benvenuta 
Ma dai sul serio pensavo di essere l'unica invece...
Bhe dipende che nome ti sei fatto...^^
Grazie...ancora comunque...smile...
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 14, 2007 02:46 |
|
|
Benvenuta in Valm Neira Bianca Noir(posso chimarti Grigietta?  suppongo di no  )
Nessuno si arrabbierà con te suppongo,non senza un ottimo motivo,vaga tranquilla il Dio Muze (  puah!  ) ci protegge da trojan e malaware,è già qualcosa.
vaga tranquilla 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 14, 2007 14:27 |
|
|
goldrake ha scritto: Benvenuta in Valm Neira Bianca Noir(posso chimarti Grigietta?  suppongo di no  )Nessuno si arrabbierà con te suppongo,non senza un ottimo motivo,vaga tranquilla il Dio Muze(  puah!  ) ci protegge da trojan e malaware,è già qualcosa. vaga tranquilla 
Guarda Goldrake...che ho detto che mi diverto a far arrabbiare la gente...non che io mi arrabbio...comunque puoi chiamarmi anche grigetta  ....................^^
|
|
Top |
|