|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 17, 2007 18:13 |
|
|
goldrake non ti preocupare come hai letto non sei l'unico a avere questi problemi, ma quasi tutti le persone ne soffrono.
Il dejà vù non so dirti come e da cosa è scatenato, ma posso dirti che è una cosa abbastanza naturale...
poi fatti spiegare meglio dal bel micione ovvero Muzedon, perchè io non saprei dirtelo^^
un bacione
_________________ Il sangue è da sempre considerato qualcosa di sacro, e quindi noi che viviamo di esso siamo considerati creature profane e mostri senza anima, anche se in verità siamo più simili agli umani di ciò che pensano...
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 17, 2007 18:19 |
|
|
ho letto anche che è raro che capitino così frequentemente.
Più che al Muze dovrei chiedere ad uno psicologo serio  ma non ne sento la necessità al momento.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 17, 2007 18:33 |
|
|
smile ma secondo me non è nulla di preoccupante, lo dico per esperienza visto che capitano anche a me quasi tutti i gg^^
un bacione...
_________________ Il sangue è da sempre considerato qualcosa di sacro, e quindi noi che viviamo di esso siamo considerati creature profane e mostri senza anima, anche se in verità siamo più simili agli umani di ciò che pensano...
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 17, 2007 19:32 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
Non ti preoccupare io faccio sogni spastici a tutto andare...sembrano quasi il ricordo di qualcosa...poi massimo saranno ricordi di una vita passata...o ripeti dei momenti...cioè mi spiego meglio...per un qualche motivo rivivi la giornata e poi prosegui...almeno spero...^^
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 17, 2007 19:47 |
|
|
si si dagli retta con i sogni spastici che ci troviamo a fare io e mia sorella ci si potrebbe scrivere un libro su... il libro dei sogni dementi^^
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 17, 2007 20:41 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
Quindi stai tranquillo...massimo chiedi a noi...sempre se vuoi....^^
Ti daremo una mano molto volentieri o almeno questo vale per me...
Kiiss kiss
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 18, 2007 10:51 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Aiame ha scritto: smile ma secondo me non è nulla di preoccupante, lo dico per esperienza visto che capitano anche a me quasi tutti i gg^^ un bacione...
Questo può essere rassicurante ma anche doppiamente preoccupante 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 18, 2007 13:26 |
|
|
Cita: smile ma secondo me non è nulla di preoccupante, lo dico per esperienza visto che capitano anche a me quasi tutti i gg^^ un bacione... Cita: Quindi stai tranquillo...massimo chiedi a noi...sempre se vuoi....^^ Ti daremo una mano molto volentieri o almeno questo vale per me... Kiiss kiss
Infatti non mi preoccupo
Certo che quella sui sogni spastici  ho la fortuna di non incorrere in niente di simile.
Vi ringrazio ragazze
Per tornare in tema,da cosa è causato il ritardo di trasmissione?
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 18, 2007 14:57 |
|
|
Ritardo??? Non saprei ma ti accadono subito le cose????
Poi ci sono anch'io sono psicologa...ma nessuno mi paga...  ma ti aiuto volentieri...^^
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 18, 2007 16:53 |
|
|
bianca spicologa? ahahahah questa è bella...
be comunaue goldrake, non ho bene capito la domanda che hai posto ripeti con più spiegazioni^^
un bacione
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 18, 2007 20:57 |
|
|
Si sono una psicologa qualche problema AIAME????????
Comunque la trasmissione è riferito a quello che gli ho detto io testolina....smile....
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 19, 2007 18:36 |
|
|
ok ma sta calma^^"
|
|
Top |
|
Vuthil Vanghai
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 20, 2007 03:37 |
|
Iscritto il: dom ago 26, 2007 01:18 Messaggi: 35 Località: Naghar-Varnaya
|
Sogni spastici?
Ad esempio? Non ho ben capito che siano, sorry!
A me al massimo capitano i sogni lucidi!
NK
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 20, 2007 14:47 |
|
|
Il dejavù,Aiame, a quanto pare è dato da un ritardo di trasmissione tra due emisferi cerebrali,in pratica mi par di capire che l'evento viene prima immagazzinato nella memoria(emisfero creativo) e subito dopo viene registrato dell'emisfero reattivo o logico...questo ritardo da cosa è dato?
Mi è capitato anche di vuìivere un determinato evento e anche a distanza di un'ora essere colpito fortemente dall'assoluta certezza di aver rivissuto quell'evento...di averlo già fatti tempo prima,di sapere che quello sarebbe accaduto,come una copia già nella memoria e questo è ciò che involontariamente ha messo in evidenza Bianca.A questo non ho ancora trovato una spiegazione convincente.
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 20, 2007 16:17 |
|
|
Non so più che dire goldrake...
per quel che riguarda Vuthil Vanghai, è meglio che i sogni spastici non li dica perchè sono un po' molto strani^^...
un bacione a tutti^^
|
|
Top |
|