|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 18, 2007 17:13 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ysingrinus ha scritto: Se el muze lo toccassi con bastoni e spranghe sarebbe come toccarlo di persona?
Puoi provarci, ma riuscirci è tutto un altro paio di maniche... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 18, 2007 17:27 |
|
|
si è la stessa cosa e quello che ho detto vale anche se toccato con bastoni sbanghe e altro^^
_________________ Il sangue è da sempre considerato qualcosa di sacro, e quindi noi che viviamo di esso siamo considerati creature profane e mostri senza anima, anche se in verità siamo più simili agli umani di ciò che pensano...
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 18, 2007 19:32 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Muze quando passi a Roma dimmelo che ho il fornitore ufficiale di spranghe e di collari protettivi per evitare morsi 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 18, 2007 20:02 |
|
|
Cita: Chiunque mi conosca davvero bene sa che non si può "avere" Muzedon. Non sono di nessuno, e sono un po' di tutte, a mio piacimento.
E bravo il nostro gigolò
Tranquilla,Aiame,non corri rischi da parte nostra,o perlomeno io non ci tengo a toccare caro Muzzeddoni,per carità  più che altro ti tocca difenderlo dalle altre vampire che ci vedono male e dai massaggiatori con cui si trastulla in ufficio
Piuttosto ricorda che sei impegnato,va a stirare su 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 19, 2007 18:21 |
|
|
ok bene bene capito goldrake.
ma cosa gli servirebbero scusa i collari protettivi Ysingrinus?
un bacione a tutti^^
_________________ Il sangue è da sempre considerato qualcosa di sacro, e quindi noi che viviamo di esso siamo considerati creature profane e mostri senza anima, anche se in verità siamo più simili agli umani di ciò che pensano...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 19, 2007 18:36 |
|
|
Lascialo dire, tanto mi faccio mordere da chi voglio io! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 19, 2007 18:43 |
|
|
grazie mille mio bel micione^^ (gli salto al collo e gli do tanti bacini sulle guance^^)
un bacione a tutti^^
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 19, 2007 19:25 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
La protezione dai morsi era per me! Così non venivo prosciugato 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 20, 2007 16:03 |
|
|
a ok ma ti avverto guarda che i vampiri non mordono solo nel collo, ci sono tante parti in cui si buo mordere^^
un bacione a tutti^^
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 20, 2007 16:25 |
|
Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52 Messaggi: 804 Località: Terre Oscure
|
Oh, Imperdonabile ritardo da parte mia...
Benvenuta, piccola vampira 
_________________ Seguace di Eilistraee... Potere alla Vergine Oscura!
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 20, 2007 16:28 |
|
|
ti ringrazio molto Doom Cat, per il benvenuto^^
anche tu sei un micione nero?
un bacione a tutti^^
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 20, 2007 16:32 |
|
|
Diffida dalle imitazioni! :asd:
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 20, 2007 16:32 |
|
|
Sto cercando scafandri da palombaro intanto 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 20, 2007 16:35 |
|
|
cerca cerca ma non ti serbviranno mai a tenere alla larga i denti di un vampiro affamato o arrabbiato.. muhahahah...
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 20, 2007 16:36 |
|
|
Scafandro pieno d'aglio... Oddio forse sono meglio i morsi 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|