|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Delund
|
Oggetto del messaggio: spidermannnn (versione inchiostrata:) Inviato: lun set 24, 2007 12:41 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 24, 2007 13:18 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Non si vede.
O meglio, con un po' di vudù leggero su explorer son riuscito a vederlo per un secondo, e sembrava interessante.
EDIT: riesco a vederlo come si deve, ed é piuttosto ben fatto, posa molto classica, son curioso di vederlo finito.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 24, 2007 14:32 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 24, 2007 14:44 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
veramente bello.
continui a fare passi da gigante. La posa a mio avviso è molto bella e non risulta "legnosa". Cosa importanterrima direi io. Le proporzioni sono okkey e le linee morbide....
adesso ti tocca farne fotocopie e provare a colorarlo con le ecoline... o se sei coraggioso con gli aquerelli
voto 9.5
forse uno dei tuoi disegni che mi sembrano più "professionali".
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 24, 2007 15:32 |
|
|
grazie  sono contento piaccia..la posa e' abb classica, ma ho cercato di dare un atteggiamento piu ''ragnesco''
per questo e' un po ingobbito e ha le braccia un pelo piu lunghe..
riguardo al colorarlo, non so se lo colorero'..forse al photoshop, perche' gli acquerelli con i supereroi non ce li vedo tanto..
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 26, 2007 11:32 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
ammiraglio!! molte pin-up di autori border-line (nel modo di concepire il fumetto marvel) utilizzano metodi di colorazioni non convenzionali.
tutto il gioco sta nell'usare sapeintemente i colori e trovare le tonalòità di colorazione + adeguate 
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 26, 2007 11:42 |
|
|
Nosferacchia ha scritto: ammiraglio!! molte pin-up di autori border-line (nel modo di concepire il fumetto marvel) utilizzano metodi di colorazioni non convenzionali. tutto il gioco sta nell'usare sapeintemente i colori e trovare le tonalòità di colorazione + adeguate 
eeheh si tizi tipo essad ribic..ma io non sono capace di colorare cosi bene con gli acquerelli..magari provero' a colorare al photoshop in stile liquid!
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 26, 2007 11:50 |
|
|
Perchè tutti lo vedono e io noooo? Boohohhh.... 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 26, 2007 12:00 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
darkwingit ha scritto: Perchè tutti lo vedono e io noooo? Boohohhh.... 
Perchè blogger non permette di linkare immagini da siti esterni.
Clicca qui per vederlo.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 26, 2007 12:10 |
|
|
Muzedon ha scritto: Perchè blogger non permette di linkare immagini da siti esterni. Clicca qui per vederlo.
Sei un tesoro, Muzedon, ma per qualche ragione mistica non ci riesco lo stesso. Io il vodoo con IE non lo posso praticare perchè ho Firefox. Sarà per quello?
In ogni caso, non ti crucciare. Me ne farò una ragione.
Grazie lo stesso.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 26, 2007 13:32 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Prova a copiare l'indirizzo dell'immagine (clicca destro sulla x che appare al posto dell'immagine, vai su proprietà e copia l'indirizzo sul explorer/mozilla/quel che é). A volte così riesco a vedere l'immagine 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 26, 2007 15:30 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Incredibile, hanno bloccato gli accessi all'immagine!
Delund, usa ImagesHack come tutti, per favore! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 26, 2007 15:32 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Muzedon ha scritto: Incredibile, hanno bloccato gli accessi all'immagine!
E' una Congiura!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 26, 2007 16:53 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Nemmanco io riesco... E ciò mi fa infacocerire... 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 26, 2007 17:39 |
|
|
|
Top |
|