|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 26, 2007 16:25 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Vorrei un attimo chiarire le idee che sono andate confondendosi...
Quando qualche post fa muze dice che pensa di prendere entrambe, intende, e la sorellina e Rock! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 26, 2007 18:55 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
Calma...anche a me non piace l'acqua...ma il fuoco e il caldo...non avete non so un posticino dentro l'Etna?
Poi sorellina non disperarti...io adoro farti arrabbiare...sei la mia preda preferita...*Bianca con il defibrillatore in mano*....smile...
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 27, 2007 15:57 |
|
|
cara sorellina non la smetterai mai di amare il caldo e il fuoco vero?
io amo l'acqua e il freddo è vero, ma andrei ovunque mi portasse il mio bel micione se davvero mi rapisse...
allora bel micione che dici?
mi vieni a rapire o no?
un bacione a tutti^^
_________________ Il sangue è da sempre considerato qualcosa di sacro, e quindi noi che viviamo di esso siamo considerati creature profane e mostri senza anima, anche se in verità siamo più simili agli umani di ciò che pensano...
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 27, 2007 17:17 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
Si si vieni a prenderla..ma attento si stà ammalando (a una fatta vocina...)quindi mi raccomando non ammalarti anche tu....
Lo so che ti piace il freddo sorellina forse è per questo che ti chiamo ghiacciolina... 
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 27, 2007 22:38 |
|
|
Cita: allora bel micione che dici?
 Cita: mi vieni a rapire o no?
 Cita: ma cos'è quella storia?
In pratica ha detto che lo pesta da quando ancora non eri nata e continuerà a farlo finchè le membra dell'uno o dell'altra cadranno inutilizzabili,fredde e irrigidite dalla morte 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 30, 2007 15:18 |
|
|
O_O
Gold, ma ti senti bene sono molto proccupata per la tua salute....
Comunque muz è tutto rinviato entrambe siamo in isolamento....in una cassaforte blindata...^^
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 30, 2007 20:21 |
|
|
Questo non fermerà nessuno
Altrettante cossaforti possono fermare Arsenico Goldràke 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 01, 2007 15:13 |
|
|
Io non sono rinchiusa nella cassaforte blindata e se l'offerta del rapimento è ancora valida ricordati che ci sto^^
un bacione a tutti...
goldrake ma che cos'erano quelle immagini sul vino?
va beh a presto^^
un bacione vvb
_________________ Il sangue è da sempre considerato qualcosa di sacro, e quindi noi che viviamo di esso siamo considerati creature profane e mostri senza anima, anche se in verità siamo più simili agli umani di ciò che pensano...
|
|
Top |
|