|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 27, 2007 16:50 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Non è morto ciò che può vivere in eterno e in strani eoni anche la morte può morire.
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 28, 2007 15:19 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
*_*ohh Ysi tesoro ti dai all'arte poetica??
che bello, un animo illuminato!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 28, 2007 15:48 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
In realtà un semplice lettore di Lovecraft 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 28, 2007 21:31 |
|
|
beh amore mio caro, tu forse non lo sai, ma la media degli utenti legge naruto o topolino^^
è sempre un passo avanti lovecraft!!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 01, 2007 13:07 |
|
|
Beh dire che è solo un passo avanti è sminuire la letteratura fantastica, ma vabbeh, son d'accordo che è meglio leggere L che Naruto (E difatti io faccio così!  )
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 01, 2007 13:45 |
|
|
si beh senza lanciarci nella disquisizione sulla critica alla ragion pura, direi che oscillo amabilmente tra manga e letteratura classica^^
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 05, 2007 19:22 |
|
|
Io non riesco a finire sui manga
Vabbeh =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 07, 2007 21:35 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
ehi ragazzi...io leggo entrambi (manga e letterature fantasy) ma da persone super mature (  ) quali siamo non è carino sputare giudizi sui gusti degli altri no?

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 08, 2007 09:32 |
|
|
... ma veramente dove lo vedi che sputo giudizi??
Non vedi che forse accolgo solo con gioia chi condivide meglio i miei gusti rispetto agli altri?
Non ho scritto assolutamente: sti deficienti di utenti leggono naruto e topolino, che pena...
D'altra parte se leggi i miei post noterai che annovero anche io i manga tra le mie letture... naruto ad esempio fa parte della categoria manga, anche se non fa parte della mia raccolta.
In tutto ciò la "super maturità" (che io non mi vanto di possedere) non comprendo cosa possa riguardare, a me questo commento sembra molto un modo per cercare peli in uova che non ne hanno.
Per il resto questa sezione del forum è da sempre dedicata a passare piacevolmente tra noi il tempo senza impelagarci in tediose e pesanti discussioni su temi maggiormente trattati ( e con più sapienza aggiungo) in altre parti di questo stesso forum.
un saluto a tutti
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 08, 2007 17:20 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
Concordo pienamente con te perchè anch'io adoro sia i manga (ma forse di più i manwha ^^) che i fantasy..e molte volte l'uno si rispecchia nell'altro....
Mi raccomando voi due, non discutete...!!! 
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 09, 2007 10:02 |
|
|
hem ok chiarisco il concetto  ...non c'è proprio nulla su cui discutere  ...
qua si dicono spesso e volentieri solo una marea di ca**§te 
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 09, 2007 21:02 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 09, 2007 21:44 |
|
|
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 10, 2007 09:33 |
|
|
Io manco so cosa sono i manwha, mi sembrano i manowar e quindi me ne tengo lontano
Rock non sto insultando chi ascolta i manowar
Topolin Topolin, W Topolin!
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 25, 2007 21:14 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
non volevo creare litigi o discussioni, ma probabilmente hai ragione shraen, con la mia misantropia e il mio cinismo spesso trovo difetti anche dove non ce sono...

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|