|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 01, 2007 12:27 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ma in tutto questo, Gold cosa c'incastra nella città sotteranea dei drow etc etc? 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 01, 2007 12:29 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 01, 2007 12:33 |
|
|
come desideri Bianca
Ysi,l'oro e i draghi hanno molte facce,e i robbottoni giapponesi ne hanno sempre +1!!!! ahahahahaaaa 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 01, 2007 12:36 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
Ti prego Gold i Robot no ti scongiuro....bastano e avanzano i drow e i vampirelli da tenere a bada...per non parlare di quei simpaticoni dei draghi e lican...senza offesa naturalmente^^
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 01, 2007 13:04 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Sei un robot d'oro a forma di drago? 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 01, 2007 13:31 |
|
|
D'oro sicuramente...drago idem...ma robot non penso...^^ o invece si???
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 01, 2007 13:32 |
|
|
E' così, non ci credevamo, eppure è così! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 01, 2007 13:50 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
glodrake!!!
hai osato insultare necropolis e il mio sire l'altissimo, pagherai carissimo tutto questo!!!
rozzo e ubriacone per tua norma e regola non lo è mai stato!
(ehm beh un pò alcolizzato si ma per tenersi giovane^^)
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 01, 2007 13:51 |
|
|
Sarò l'ospite d'onore alla Drachenfest 2008
Lady Bianca,l'oro è freddo,i draghi moriranno...i Robottoni giapponesi sono immortali! 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 01, 2007 13:56 |
|
|
maledizione, ho perso la sfera pokè con dentro giggone robottone, altrimenti sceglievo lui e te lo scatenavo contro con tutto il suo sapere!!!
magari non ti annienta, ma ti uccide di chiacchiere!!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 01, 2007 14:01 |
|
|
Gold potrei sempre placcarli....^^
I robot gipponesi immortali????? Lo saranno, ma allora invece di placcare i draghi si potrebbero ricoprire i robot..che te ne pare???^^
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 01, 2007 14:08 |
|
|
Io sono di puro oro massiccio 3900 karati  ,certo posso sempre avere uno strato in più
Shraen io dico che Skaan è decisamente più letale,se dice una cosa quella è  .."tu muori"...."io no...aaaahhh!!!" *____*
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 01, 2007 18:54 |
|
|
no no skaan non è tremendo nemmeno un millesimo rispetto a giggone e fidati, noi vecchi di valm lo conosciamo^^
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 02, 2007 15:21 |
|
|
Mi fido del Consiglio dei Decrepiti Alcolizzati 
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 03, 2007 17:00 |
|
|
per informazione, io e muz non siamo alcolizzati...
io bevo sangue, al massimo, lui l'acquetta della sua ciotola 
|
|
Top |
|