|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 26, 2007 19:04 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
io mi annoio già a dover vivere gl'anni di un comune mortale, figurate se dovessi aspettare delle ere.
a pensarci però, passerei almeno 10 anni e più a studiare, qualsiasi cosa, dalle arti marziali a le scienze, e poi farei lo sboronone in giro.
se diventando vampiri ci fosserò dei poteri extra come nel gioco di ruolo, non mi farei problemi di sorta, lo accetterei volentieri, se se fosse solo per la vita eterna, non so se lo farei.
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 27, 2007 00:33 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 15:12 Messaggi: 441 Località: nascosto a casa di muzedon
|
goldrake ha scritto:
ssshhhhh lui non lo sa
_________________ non puoi uccidere ciò che non vedi
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 27, 2007 01:54 |
|
|
elgalad ha scritto: goldrake ha scritto: ssshhhhh lui non lo sa
 ah...  ok...
---
Tanto quando diventi Vampiro te ne sbatti... 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 02, 2007 23:31 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Con la morte risolverei sicuramente tutti i miei problemi, con la non morte magari potrei risolverne una parte 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 03, 2007 14:56 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 03, 2007 15:50 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Secondo me non è impossibile (ammettendo la possibilità dell'esistenza dei non morti) anche se probabilmente molto difficile relazionarsi in maniera umana con i vivi
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 03, 2007 22:26 |
|
|
Il tutto dipende dalle "differenze",ovviamente non riscontrabili,possiamo solo immaginare...credo che se ne avessi l'opportunità mi informerei dallo stesso prima di essere abbracciato da un vampiro...per quanto possa essere attendibile 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 04, 2007 02:05 |
|
|
E se ti dice: O vai via e non senti le cose o ti abbraccio e senti le cose? 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 04, 2007 02:28 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 04, 2007 02:36 |
|
|
Ma ammettendo che tu fossi in grado di contrastarlo 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ago 05, 2007 16:52 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Ma ammettendo che tu fossi in grado di contrastarlo 
se mi dice esattamente "senti le cose"  ...brace per le caldarroste 
|
|
Top |
|
merovingio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 09, 2007 13:56 |
|
|
Ravenard ha scritto: il problema serio della non morte è come continuare a relazionarsi con il mondo....
Con il mondo non credo proprio, ma se c'è un vampiro che ti morde il collo significa che ce ne sono altre migliaia che vagano per l'intero pianeta. Relaziona con loro.
per quel che mi riguarda la risposta è sicuramente si ... mi farei mordere da un vampiro, per quanto riguarda le tanto aspirate vampiresse sexy sono daccordo sul fatto che abbiamo la corsia preferenziale ....
_________________ dark side of the force is the pathway for many abilities some considered to be unnatural
|
|
Top |
|
Rizafein
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 05, 2007 00:20 |
|
|
Tenterei sicuramente di abbordarlo, magari fingendomi sedotto lo attirerei nel mio appartamento... e lì non avrebbe più scampo! Intrappolato e ridotto all'impotenza dai miei eggregora guardiani, diventerebbe il mio personale giocattolo, e quanti innominabili esperimenti lo attenderebbero, poveretto... 
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 05, 2007 02:50 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 08, 2007 09:59 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Rizafein tesoro... perchè incomincio ad avere una precisissima idea degli esperimenti che potresti condurre sul vampiro catturato??
Se ti servisse una stanzetta delle torture o una magione principesca a disposizione sarò lieta di averti come mio ospite!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|