|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 11, 2007 17:27 |
|
|
Vaxel ha scritto: ha già detto tutto lui  l'espressione degli occhi e davvero qualcosa di speciale 
Questo significa che la rete è stata tesa, e il mio amico riuscirà a farvi cadere i poveri PG, a digiuno da mesi e mesi?
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 11, 2007 18:12 |
|
|
Io non sono molto esperta in materia, ma devo dire che mi piace davvero molto il tuo disegno! 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 11, 2007 18:23 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
sarò di parte in quanto adoro i mezzi immondi, ma è davvero bellina. *__* molto bello il viso della mezzosangue. davvero ben fatto.
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 11, 2007 18:42 |
|
|
Life-in-Death ha scritto: Io non sono molto esperta in materia, ma devo dire che mi piace davvero molto il tuo disegno!  Nonostante quello che dicono tutti, nemmeno io sono esperta in materia. Sono tanto, tanto contenta che ti piaccia. zero ha scritto: sarò di parte in quanto adoro i mezzi immondi, ma è davvero bellina. *__* molto bello il viso della mezzosangue. davvero ben fatto.
Detto da un amante delle creature più sinistre di questo universo parallelo, è un complimento doppio! Grazie mille, zero!
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 11, 2007 19:13 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 11, 2007 19:26 |
|
|
Lokunos ha scritto: bello davvero, anche se in D&D avrebbe vita breve 
E io ti rispondo, grazie davvero, Lokunos, ma perchè dici così?
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 11, 2007 19:34 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Per me le saltano addosso e la violentano, prima però picchiano il guerriero che l'accompagna spaccandogli la schiena come in Arancia Meccanica =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 12, 2007 10:50 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Bhè l'inquietante della posa del guerriero è - a mio parere - data dall'irrealisticità del bacino (inarcato leggermente verso l'interno, poco spigoloso o, se vogliamo, poco umano) che accentua la posizione un po' piatta delle gambe accavallate
Quanto al fatto di allungare le mani...che andate dicendo Milady, ci offendete...!!
...noi Oscuri Abitanti di Necropoli allunghiamo i denti semmai, mai le mani
Attendiamo, a voi piacendo, eventuali e futuri lavori
Un saluto
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 12, 2007 11:42 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
MasterMind ha scritto: Bhè l'inquietante della posa del guerriero è - a mio parere - data dall'irrealisticità del bacino (inarcato leggermente verso l'interno, poco spigoloso o, se vogliamo, poco umano) che accentua la posizione un po' piatta delle gambe accavallate
Più che altro il bacino... è troppo in basso!  Sembra che abbia le gambe corte.
Forse (ma lo dico con un livello di ignoranza 10) il problema delle gambe accavallate poco chiaramente è dovuto al fatto che hanno lo stesso "peso": quelle in primo piano non dovrebbero avere contorni più marcati? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 12, 2007 11:49 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Uno dovrebbe pubblicare il proprio disegno e dopo un paio di giorni levarlo: dai primi commenti entusiasti piano piano si trovano le imperfezioni, le cose che non vanno, i difetti, gli errori madornali... Aiuto! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 12, 2007 12:56 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Come colorazione, nonostante sia monocromatico, intendevo le sfumature e il chiaroscuro, molto ben fatti (detto da superprofano, se ci sono difetti evidenti in questi aspetti non li ho notati).
Sulle gambe corte: magari é una di quelle persone con le gambe un po' corte rispetto al torso, esistono, il disegno é quasi fotorealistico, secondo me ci può stare...
A ben guardare, la gamba destra é accavallata in modo strano, ma non é un movimento impossibile, potrebbe essere un vezzo del personaggio.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 12, 2007 13:07 |
|
|
Ma no, perchè levarlo, Ysi?
Muzedon e Mastermind, mi stanno aiutando invece.
E' molto difficile, quando si riflette a lungo su qualcosa, modificare il proprio punto di vista. Può essere una scocciatura dover rielaborare un pensiero daccapo, ma è utile.
Non so quanto riuscirò a combinare per correggere gli errori, perchè qui la mancanza di scuola si fa dolorosamente sentire, ma ci proverò, tanto è a matita e non è impossibile fare dei ritocchi. Certo... se ci mettiamo a guardare i dettagli (tipo le bottiglie di pongo e tutto il resto), non finiamo più, però terrò conto dei preziosissimi consigli.
Se non mi verrà... significherà che il diplomatico Kagura ha ragione e il povero Garrel ha una penalità sul carisma di -2 come i nani!
Per MasterMind: Ma come? I vampiri sono famosi seduttori da sempre. Vuoi dire che ti sbaferesti il pasto così, senza speziarlo neanche un po'? 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 12, 2007 13:22 |
|
|
darkwingit ha scritto: Per MasterMind: Ma come? I vampiri sono famosi seduttori da sempre. Vuoi dire che ti sbaferesti il pasto così, senza speziarlo neanche un po'? 
Come puoi vedere dal suo avatar Egli è pelato ed è un vecchissimo vampiro di sengir =P
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 12, 2007 13:30 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Come puoi vedere dal suo avatar Egli è pelato ed è un vecchissimo vampiro di sengir =P
Capito. Raggiunta la pace dei sensi, quindi. Mi dolgo per lui. 
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 12, 2007 15:33 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
Ysingrinus ha scritto: Per me le saltano addosso e la violentano, prima però picchiano il guerriero che l'accompagna spaccandogli la schiena come in Arancia Meccanica =)
esatto, non volevo essere così esplicito però 
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|