Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mer apr 30, 2025 19:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1368 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 17, 2007 16:25 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Ehi, sei incontentabile :P stavolta non è toccato a te contare ^_^

Scherzi a parte, credo sia solo questione di livello... al 20°, come diceva anche Alex, è così....

Calcola che io e te abbiamo fatto soli 5 turni in 3 settimane, io contavo d farne almeno 10 e infatti sono saltato fuori all'ultimo, anche se poi era troppo tardi...

Comunque il tuo incontro con Vaxel secondo me è stato molto bello, anzi sicuramente il più bello, non credi?

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 17, 2007 16:29 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

si ma tocca sempre a Victor raccogliere la saponetta.... fra un po' cambia nome in Perdor

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 17, 2007 18:07 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Credo tu ti stia lamentando con la persona sbagliata, ti ricordo che sto per lasciarci la pelle senza poter dire BAF per la seconda volta :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 17, 2007 21:03 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

COMPAGNO!
ho qui una spalla per te ancora asciutta, in cambio ne voglio una tua :sisi:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 18, 2007 13:02 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

La scelta del Livello 20 è stata condivisa da tutti i partecipanti. Non vi aspettavate forse una cosa del genere? Per un Fight Club meno lapidario/estenuante e più equilibrato, avreste potuto proporre il LEP pari a 6. Nessuno l'ha fatto, mi pare. E ora si va di Iniziativa & Istant Kill. :sisi:

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 18, 2007 15:57 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Ehi guarda che non mi sto lamentando :wink: a me va benissimo così!
Ho sbagliato sottovalutando l'iniziativa, convinto che +11 fosse sufficiente non dico per vincerla sempre, ma per giocarsela, e soprattutto convinto che il mio PG potesse fare una serie di cose (che ho scoperto non può fare) proprio in caso di iniziativa persa, vedi il caso con Dritzz, dove sai benissimo, visto che eri tu il master, che se avessi potuto alzare quel velo praticamente avrei vinto...
Calcola che per questa cosa ho usato 4 livelli di PG e 3 talenti, quindi capisci che nell'equilibrio del personaggio è rilevante.

Ma alla fine io mi sto divertendo comunque, se non a giocarmela sempre a seguire gli incontri ecc ecc

A me sta bene così! Diciamo che non vedo l'ora di provare la versione modificata di questo PG, a fine torneo :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 18, 2007 16:49 
Non connesso
Pauerpleier
 Profilo

Azrael The Dark ha scritto:
La scelta del Livello 20 è stata condivisa da tutti i partecipanti. Non vi aspettavate forse una cosa del genere? Per un Fight Club meno lapidario/estenuante e più equilibrato, avreste potuto proporre il LEP pari a 6. Nessuno l'ha fatto, mi pare. E ora si va di Iniziativa & Istant Kill. :sisi:

Non è detto!
Personalmente ambisco più a cercare di creare un incontro avvincente e vario e a cercare di far emergere quanti più lati dei personaggi, sebbene come si è visto nella prima giornata, avrei buone possibilità di concludere gli incontri al primo round...ma che senso avrebbe? L'incontro finisce subito e non ci divertiamo nè io nè il mio avversario.
Non è la semplice vittoria il mio obbiettivo, ma la vittoria attraverso il buon gioco...e se qualcuno sta pensando al primo incontro contro Dritzz, beh anche quello rientra nell'espressione del mio personaggio.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 18, 2007 23:01 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

Vaxel ha scritto:
Non è detto!
Personalmente ambisco più a cercare di creare un incontro avvincente e vario e a cercare di far emergere quanti più lati dei personaggi, sebbene come si è visto nella prima giornata, avrei buone possibilità di concludere gli incontri al primo round...ma che senso avrebbe? L'incontro finisce subito e non ci divertiamo nè io nè il mio avversario.
Non è la semplice vittoria il mio obbiettivo, ma la vittoria attraverso il buon gioco...e se qualcuno sta pensando al primo incontro contro Dritzz, beh anche quello rientra nell'espressione del mio personaggio.

GameMaster3 ha scritto:
forse se il mezzo drago fosse stato più rapido ad agire si sarebbe evitato quella pioggia di freccie che si riverso sul suo corpo...in totale furono soltanto sei freccie...quasi un nonnulla considerando le possibilità del suo avversario...ma bastarono per raderlo al suolo privo di sensi e senza più vita in corpo!

(304 punti ferita inflitti a Zel, considerando furtivi e altri danni...non ho considerato il veleno perchè a questo punto mi sembrava inutile infierire...)

Dichiaro Vincitore Vaxel !

vergognate!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 19, 2007 01:07 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

A me riguardo all'incontro Vaxel-Zel è venuto un dubbio...

Dalla descrizione sembrava che i due avversari godessero entrambe di occultamento a causa delle nuvole che li avvolgevano...
E' così?

Perchè se così fosse Vaxel dovrebbe infliggere solo i danni normali ma non i furtivi, che appunto non possono effettuarsi contro avversari con occultamento.

Mi sbaglio?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 19, 2007 01:16 
Non connesso
Pauerpleier
 Profilo

ci sono cose che sconosci...
i miei poteri vanno oltre l'umano :twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 19, 2007 01:18 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Non ne dubito ^_^

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 19, 2007 01:39 
Non connesso
Pauerpleier
 Profilo

Lokunos ha scritto:
Vaxel ha scritto:
Non è detto!

GameMaster3 ha scritto:
forse se il mezzo drago fosse stato più rapido ad agire si sarebbe evitato quella pioggia di freccie che si riverso sul suo corpo...in totale furono soltanto sei freccie...quasi un nonnulla considerando le possibilità del suo avversario...ma bastarono per raderlo al suolo privo di sensi e senza più vita in corpo!

(304 punti ferita inflitti a Zel, considerando furtivi e altri danni...non ho considerato il veleno perchè a questo punto mi sembrava inutile infierire...)

Dichiaro Vincitore Vaxel !

vergognate!!

ripeto (senza fare puzza): non lo volevo abbattere subito...Zel, fratello io volevo uno scontro vivace, è che non so acora dosare bene la forza XD
Vabè tanto il prossimo scontro sono di nuovo contro un monaco e stavolta le piglio :crying:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 19, 2007 08:54 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

in effetti Vaxel aveva un potere che gli permette di combattere come se fosse senza occultamento però ricordo a Vaxel, la prossima volta di dire esattamente l'ordine di attivazione delle sue azioni perchè l'attivazione di questo potere ho intuito io avvenisse prima dell'attacco...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 19, 2007 10:39 
Non connesso
Pauerpleier
 Profilo

chiedo scusa, effettivamente nel pm sono stato impreciso a riguardo;
per quello che mi riguarda possiamo riaprire la sfida ricalcolando i danni senza furtivi vista la mia leggerezza :P

per quanto riguarda i furtivi percezione Checa non ti immunizza da essi (Manuale dei Mostri pag.309), ti permette solo di notare o individuare creature all'interno del tuo raggio d'azione. La vista resta sempre un senso su cui si fa molto affidamento: se non puoi vedere una creatura essa gode di occultamento totale come di norma; una creatura dotata di percezione cieca perde comunque il bonus Des alla CA contro creature che non riesce a vedere.
Questo è quello che riguarda percezione cieca (per maggiori informazioni consultate il manuale dei mostri alla pagina 309 di mediavideo), poi non so se hai a disposizione altri trucchetti :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 19, 2007 12:41 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

non si faceva affidamento solo a quella ma al fatto che tu avessi occultamento parziale dovuto alle nuvole e quindi non potessi mirarlo al meglio...
tuttavia, tu avendo attivato quello stesso potere prima di colpire (azione spontaneamente interpreatata da me che dovesse avvenire prima dell'attaco, altrimenti aveva poco senso la tua azione...perchè non era chiaro nello mp), avevi diritto ai furtivi perchè potevi vederlo al meglio!

se considerate che abbia interpretato a sproposito posso ricalcolare i danni senza furtivi...

fatto! 177 pf....sufficienti a stendere cmq Zel...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1368 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 92  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]