|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 11:54 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Warchief Vlad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 13:33 |
|
|
Simpatia o antipatia, voto Sesshomaru. E' in un mondo PP, senza dubbio, ma resta uno dei personaggi più forti della serie, mentre Legolas è un elfo e neppure uno dei più potenti.
Consideriamo un signore elfico, Elrond o Glorfindel o qualcuno che osi cavalcare contro i nove, allora si, viene il dubbio. Con Legolas no, è decisamente un gradino sotto (pur restando ovviamente un ottimo combattente.)
_________________ ------------------------------------------
Ci sono tre modi di fare le cose : quello giusto, quello sbagliato e con passione. Lasciate perdere i primi due se volete essere più che semplici uomini, sia pure per pochi attimi.
L'amore è come un fiore, germoglia, cresce, prospera e muore. L'odio è per sempre.
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 13:35 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Warchief Vlad ha scritto: Simpatia o antipatia, voto Sesshomaru. E' in un mondo PP, senza dubbio, ma resta uno dei personaggi più forti della serie, mentre Legolas è un elfo e neppure uno dei più potenti.
Consideriamo un signore elfico, Elrond o Glorfindel o qualcuno che osi cavalcare contro i nove, allora si, viene il dubbio. Con Legolas no, è decisamente un gradino sotto (pur restando ovviamente un ottimo combattente.)
Si, però clickate sul sondaggio, che mi facilitate il conteggio 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Warchief Vlad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 13:40 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: Si, però clickate sul sondaggio, che mi facilitate il conteggio 
Prima la pubblicità, poi il voto  . Il combattimento è in parità, votate signori! 
_________________ ------------------------------------------
Ci sono tre modi di fare le cose : quello giusto, quello sbagliato e con passione. Lasciate perdere i primi due se volete essere più che semplici uomini, sia pure per pochi attimi.
L'amore è come un fiore, germoglia, cresce, prospera e muore. L'odio è per sempre.
|
|
Top |
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 13:59 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18 Messaggi: 1468 Località: GONDOR
|
Voto Legolas di brutto!!
E' mio un caro amico  ......E poi con l'arco riesce a uccidere un pachiderma con sopra tutti i nemici, saltellando dalla coda alla proboscide. 
_________________ People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 15:02 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ovviamente Legolas. L'altro è una schifezza giapponesezzante che potrebbe avere tutti e due gli occhi cavati da una sola freccia di Legolas  che tra parentesi è immensamente coatto oltre che diplomatico abbastanza per riallacciare un'amicizia con un membro di un popolo con cui hanno rotto ogni ponte. Gimli figlio di Gloin parente di Nano figlio di Nano re dei Nani.. (Ah no questo è Il Signore dei Ratti  )

_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 15:50 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 16:06 |
|
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 16:10 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
premetto che mi stanno antipatici entrambi:
Legolas sembra un pinocchio con un paletto nel c..o quando corre, ma questo forse perchè son prevenuto su come è stato interpretato nel film ; di positivo è che a volte ha fatto delle sboronate assurde con l'arco!
Sesshomaru, è potente ma altrettanto stupido a battersi (xkè poi?) col frattello di sangue...
vabbhe voto Legolas per empatia col popolo elfico...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 16:32 |
|
|
9 a 6
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 18:49 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
sorry maestro ero di fretta... voto sesshomaru ma il pecche non lo saprei... legolas fa molto checca secondo me(senza offesa per gli omosessuali)
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
Ultima modifica di Draugnim il lun nov 19, 2007 19:24, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 18:53 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Muzedon ha scritto: E Legolas, nel mondo di Inu-Yasha, avrebbe l'arco che spara "razzi-missili"!!! 
Votate gente votate
Portare acqua al suo mulino mode ON
L'oscuro signore, non teme Legolas, ma quando il Palantir finisce nella mano di Aragorn cambia colore
I nove neanche lo considerano e in fin dei conti il "campione elfico"  ha ucciso una dozzina di orchetti....
Portare acqua al suo mulino mode OFF
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 19:19 |
|
|
Draugnim ha scritto: sorry maestro ero di fretta... sesshomaru pecche non saprei... legolas fa molto checca secondo me(senza offesa per gli omosessuali)
sorry, non ho capito per chi hai votato ^^'
|
|
Top |
|
Raistlin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 19:55 |
|
Iscritto il: ven lug 09, 2004 09:42 Messaggi: 150 Località: Roma
|
Io mi sono dimenticato di scriverlo...ho votato Legolas cmq 
_________________ Era la mia integrità che mi importava. È così egoistico? è a buon mercato, però è tutto ciò che ci resta. È l'ultimo centimetro di noi che ci resta... ma in quel centimetro siamo liberi. Morirò qui. Ogni centimetro di me perirà... tranne uno. Un centimetro. È piccolo, è fragile ed è l'unica cosa al mondo che vale la pena d'avere. Non dobbiamo perderlo, o venderlo, o cederlo. Non dobbiamo permettere loro di portarcelo via.
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 20:07 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
ok, credo sia arrivato il momento di sbilanciarmi: ho votato Sesshomaru, un demone contro un elfo? Neanche a chiederlo! 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|