|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 28, 2007 12:37 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Azrael The Dark ha scritto: D'altronde c'è chi ha la raccomandazione per entrare al cinema e chi ce l'ha per entrare in Parlamento. 
 :asd::asd::asd::asd:
c'est la vie
.... ORA FATEVELAFINITA con sto off topic che sennò vi rovino maledetti spammici 
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 28, 2007 19:11 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Credo che abbiamo un po esulato dal tema del topic o sbaglio???

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 28, 2007 23:04 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
in definitiva:
se non avete niente di meglio da fare, andate a vedervi un gioco di ruolo on line dove non giocate, ma che alla fine non è malaccio (questo è il mio commento)
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 03:34 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Grazie gio! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
viret
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 01, 2007 19:15 |
|
Iscritto il: sab dic 02, 2006 20:23 Messaggi: 89 Località: Verona
|
Bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Io l ho visto la settimana scorsa con una mia amica...Dai fa troppo schifo soprattutto quella cosa alla inizio che ammazza tutti..
E pi non mi ha convinto molto quando c 'è quel drago lungo 15 matri con il cuore nel collo che è grande come un kiwi..
L unica cosa positiva è la jolie e le scene di nudo di Beowulf 
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 01, 2007 22:11 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
ok viret è ufficiale ti adoro^.^
hai apprezzato proprio ciò che ho apprezzato io^^
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 02, 2007 02:36 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Apprezzate la Jolie? Potremmo essere in tre allora 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 02, 2007 17:15 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Ysingrinus ha scritto: Apprezzate la Jolie? Potremmo essere in tre allora 
Ysi parlavano delle scene di nudo di Beowulf dove per come sia frenetica l'azione o in posizioni estranee alla norma qualcosa copre sempre la visuale, come ad esempio la candela e tutti glialtri oggetti ^^
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 03, 2007 00:43 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Mah, io tutto questo schifo che dite voi non l'ho visto, e oltretutto, su un noto settimanale lo votano 4,5 stelle su 5....Così schifo non deve fare...Sono punti di vista

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 03, 2007 02:33 |
|
|
Bahamut ha scritto: Ysingrinus ha scritto: Apprezzate la Jolie? Potremmo essere in tre allora  Ysi parlavano delle scene di nudo di Beowulf dove per come sia frenetica l'azione o in posizioni estranee alla norma qualcosa copre sempre la visuale, come ad esempio la candela e tutti glialtri oggetti ^^
Ah speravo! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 03, 2007 13:26 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
no no Ysi mi conosci io mi riferivo proprio alla jolie!!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 03, 2007 16:56 |
|
|
Shraen ha scritto: no no Ysi mi conosci io mi riferivo proprio alla jolie!!
Ora si torna a ragionare su un terreno che posso conoscere! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 04, 2007 16:52 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Cmq oltre al film sconsiglio il relativo videogioco, peggiore persino del film;)
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 04, 2007 20:56 |
|
|
Mi state facendo venire il dubbio di aver sbagliato sala e di essermi andato a vedere ratatouille...

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 04, 2007 22:54 |
|
|
se la jolie sta anche lì vado a vederlo 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|