|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Delund
|
Oggetto del messaggio: Delund sketchbook! Inviato: lun nov 26, 2007 13:34 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
bene ho deciso di mettere su questo topic per inserirgli tutti quei disegni a matita e non, ma che cmq considero degli schizzi e poco piu'.
in questo periodo sono fermamente deciso a produrre tavole a fumetti, che e' il modo migliore per imparare tante cose contemporaneamente, e quindi non mi capita di fare illustrazioni o pinup, pero' ogni tanto faccio questi disegnini che alla fine non vede nessuno!
invece di postarli separatamente, pensavo di metterli tutti insieme in questo topic.
ovviamente si inizia con drizzt!

Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 13:36 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 14:00 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Come già detto in chat, ottima idea!
Un solo consiglio: utilizza ImagesHack per creare le anteprime dei disegni. Quando la pagina conterrà molti disegni, ci vorranno tempi lunghi per il caricamento. Con le anteprime rispettiamo anche chi usa connessioni meno veloci.
Altra cosa di cui discutevo con la nostra moderatrice, sarebbe carino riuscire a creare una sorta di directory "Valm Neira Art" in cui caricare i disegni, in modo da avere una gallery dei disegni degli utenti. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 14:13 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
vai Delundo!!!!
spacca e rulezza di brutto  siamo impazienti delle novità
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 14:54 |
|
|
Se c'è una cosa che trovo estremamente divertente, è vedere come personaggi di fantasia più o meno famosi vengano interpretati in modo diverso a seconda dell'artista.
Tu, con il tuo tratto deciso e spezzato, hai sottolineato l'aspetto più incisivo e determinato della personalità di Drizzt e Jack. Sguardi intensi e marcati, che consigliano caldamente all'interlocutore di tenersi lontano dai guai!
L'aria incompiuta di entrambi i lavori non toglie nulla alla loro potenza espressiva.
Bravo e... grazie! Hai fatto molto bene a condividere con noi i tuoi schizzi!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 19:00 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Dirò di più, il tuo Jack Sparrow sembra più pirata di quello del film 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 22:51 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
Ysingrinus ha scritto: Dirò di più, il tuo Jack Sparrow sembra più pirata di quello del film 
come non quotare queste sacrosante parole?
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Sutenvulf
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 27, 2007 02:45 |
|
Iscritto il: mer nov 14, 2007 02:26 Messaggi: 52 Località: Balatro
|
_________________ Terra, Rito Oscuro, Passo....

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 27, 2007 02:47 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Effettivamente Sparrow incompleto ci sta proprio bene, probabilmente meglio così che completato: mi sembra più evocativo, più piratesco =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 11:48 |
|
|
immagini prese dalla mia moleskine, hellboy e abe sapien in una pagina e un po di esercizio sulle mani -che sono abbastanza difficili da disegnare- nella pagina a fianco^_^
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 11:58 |
|
|
Delund ha scritto: immagini prese dalla mia moleskine, hellboy e abe sapien in una pagina e un po di esercizio sulle mani -che sono abbastanza difficili da disegnare- nella pagina a fianco^_^
Esaltanti! E semplicemente meravigliosi gli studi sulle mani! Una vera sfida, dalla quale stai uscendo a testa alta! Bravissimo.
Certo...Ci stai abituando a grandi cose... adesso ne vogliamo ancora! 
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 12:06 |
|
|
per la gioia degli x-fan wolverine fatto qualche tempo fa!
e un paio di personaggini di heroes che cmq non sono venuti benissimo devo dire^_^'

Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 12:19 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muahauhauhauahuahuhauahuahuahauhuahuahauhauahuah
Se li ho riconosciuti tutti, significa che l'obiettivo è centrato
Al massimo hai dato loro un taglio "manga" il che cmq è frutto semmai di una scelta, non di successo o insuccesso delle miniature
Ah avendo eletto da buon pagano quale sono Wolverine quale mio dio personale almeno sino ai 18 anni, devo solo aggiungere  carino
(aggiungo una critica, sennò paro partigiano: gli occhi di zio Logano sono un po' piccoli, lontani e vacui)
We wanna see more
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 17:35 |
|
|
MasterMind ha scritto: (aggiungo una critica, sennò paro partigiano: gli occhi di zio Logano sono un po' piccoli, lontani e vacui)
We wanna see more
Credo sia colpa della mschera che gli ha fatto fare questa fine
Sì vogliamo vedere ancora =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 18:18 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Su qualcuno di Heroes ho qualche dubbio, ma nel complesso vanno benissimo! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|