|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 18:47 |
|
|
Delund ha scritto: per la gioia degli x-fan wolverine fatto qualche tempo fa!
Caro Delund,
mostrandoci questo disegno di Wolverine ti sei auto-condannato a finirlo. Perchè non è finito, vero? Voglio dire... è bello, potente, con lo sguardo cattivo, un gran fisicaccio scolpito sottolineato da un bel tratto pulito... e poi hai fatto lo sfondo di un colore superbrillante che sminuisce l'importanza del soggetto!
Eh, no. Logan mica è tipo da passare in secondo piano! Adesso vogliamo vedere il tenero cucciolone in tutto il suo splendore abbagliante! Perciò... Affila gli artigli e tira fuori i colori! 
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 19:47 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
su Wolvie avrei anche un'altra critica da muovere (a parte i soliti complimenti...orami la tua bravura è assodata): dall'espressione della bocca sembra un pò un travestito, lo da questo disegno lo chiamerei Wolvie Bocca di Rosa 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 21:32 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 30, 2007 01:39 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Vaxel ha scritto: [...] bocca sembra un pò un travestito, lo da questo disegno lo chiamerei Wolvie Bocca di Rosa 
Beh io da uno con quegli artiglioni non mi farei fare nulla! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 30, 2007 02:28 |
|
|
Delund ha scritto: per la gioia degli x-fan wolverine fatto qualche tempo fa!
ma guardatela bene la bocca...a me pare stia per aprire bocca per fare qualche commento ad un culo maschile con una voce bianca...
a voi non da questa impressione? a me si...
beh poi come ho detto il disegno è un gran disegno ed il soggetto è un gran soggetto...ma fare complimenti ad un artista affermato mi sembra il trionfo dell'ovvio 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 30, 2007 02:35 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Vaxel ha scritto: ma guardatela bene la bocca...a me pare stia per aprire bocca per fare qualche commento ad un culo maschile con una voce bianca... a voi non da questa impressione? a me si...
"Ehi, maschione..."
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 30, 2007 09:35 |
|
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 30, 2007 10:29 |
|
|
[MOD] Ragazzi, per favore... D'ora in avanti, evitate di quotare anche le immagini. Delund ha avuto la buona idea di raccogliere i suoi schizzi in un unico post per migliorarne la visibilità. Le ripetizioni sono inutili e rendono la visione confusa e pesante. Perdonate, ma mi vedo costretta ad editarvi. [/MOD]
Vaxel ha scritto: ma guardatela bene la bocca...a me pare stia per aprire bocca per fare qualche commento ad un culo maschile con una voce bianca... a voi non da questa impressione? a me si... Hm.... *riguarda immagine*... A me no. Ma del resto non ho tanta esperienza di travestiti... Vaxel ha scritto: beh poi come ho detto il disegno è un gran disegno ed il soggetto è un gran soggetto...ma fare complimenti ad un artista affermato mi sembra il trionfo dell'ovvio
Ma allora lo fai apposta!
Cos'è? Dì la verità. (A me puoi dirlo, non lo spiffero a nessuno) E' per far salire il contatore? 
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 30, 2007 13:13 |
|
|
Darkwing ha scritto: [MOD] Ragazzi, per favore... D'ora in avanti, evitate di quotare anche le immagini. Delund ha avuto la buona idea di raccogliere i suoi schizzi in un unico post per migliorarne la visibilità. Le ripetizioni sono inutili e rendono la visione confusa e pesante. Perdonate, ma mi vedo costretta ad editarvi. [/MOD] L'avevo riportata perchè era rimasta indietro  siccome l'immagine era nella pagina prima ho pensato che, riferendomi ad un dettalglio, poteva essere utile riportarla... Darkwing ha scritto: Vaxel ha scritto: ma guardatela bene la bocca...a me pare stia per aprire bocca per fare qualche commento ad un culo maschile con una voce bianca... a voi non da questa impressione? a me si... Hm.... *riguarda immagine*... A me no. Ma del resto non ho tanta esperienza di travestiti... io purtroppo si... quando stavo a Palermo stavo in via Gaetano Daita, ritrovo di transessuali orribili (se vogliamo aprire il dicorso trans magari non sullo scathbook di Delund); beh lì il mio culo se ne è sentite dire di cotte e di crude...(per fortune le ha solo sentite dire) Darkwing ha scritto: Vaxel ha scritto: beh poi come ho detto il disegno è un gran disegno ed il soggetto è un gran soggetto...ma fare complimenti ad un artista affermato mi sembra il trionfo dell'ovvio Ma allora lo fai apposta!  Cos'è? Dì la verità. (A me puoi dirlo, non lo spiffero a nessuno) E' per far salire il contatore?  [/quote]
salire il contatore?
no, o almeno non era nelle mie intenzioni. Volendo far salire il contatore si potrebbe fare una cosa tipo....
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 30, 2007 13:14 |
|
|
Darkwing ha scritto: [MOD] Ragazzi, per favore... D'ora in avanti, evitate di quotare anche le immagini. Delund ha avuto la buona idea di raccogliere i suoi schizzi in un unico post per migliorarne la visibilità. Le ripetizioni sono inutili e rendono la visione confusa e pesante. Perdonate, ma mi vedo costretta ad editarvi. [/MOD] L'avevo riportata perchè era rimasta indietro  siccome l'immagine era nella pagina prima ho pensato che, riferendomi ad un dettalglio, poteva essere utile riportarla... Darkwing ha scritto: Vaxel ha scritto: ma guardatela bene la bocca...a me pare stia per aprire bocca per fare qualche commento ad un culo maschile con una voce bianca... a voi non da questa impressione? a me si... Hm.... *riguarda immagine*... A me no. Ma del resto non ho tanta esperienza di travestiti... io purtroppo si... quando stavo a Palermo stavo in via Gaetano Daita, ritrovo di transessuali orribili (se vogliamo aprire il dicorso trans magari non sullo scathbook di Delund); beh lì il mio culo se ne è sentite dire di cotte e di crude...(per fortune le ha solo sentite dire) Darkwing ha scritto: Vaxel ha scritto: beh poi come ho detto il disegno è un gran disegno ed il soggetto è un gran soggetto...ma fare complimenti ad un artista affermato mi sembra il trionfo dell'ovvio Ma allora lo fai apposta!  Cos'è? Dì la verità. (A me puoi dirlo, non lo spiffero a nessuno) E' per far salire il contatore?  [/quote]
salire il contatore?
no, o almeno non era nelle mie intenzioni. Volendo far salire il contatore si potrebbe fare una cosa tipo....
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 30, 2007 13:41 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
[MOD]
Eliminati tre messaggi di spam volontario e reiterato.
I prossimi faranno la stessa fine, quindi vediamo di limitarci allo spam fine a se stesso solo nelle zone ad esso adibite.
Grazie.
[MOD]
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 30, 2007 14:01 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
concordo anche se qui l'attentato era volutamente "ironico"
al massimo, fossi stato in te zio Vax. avrei rimpicciolito i successivi per occupare un po' meno spazio... anche se così, tocca ammetterlo, perdeva il "senso"
mmmm
a morte Zuuuuumbledonnnn!!

Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 30, 2007 16:51 |
|
|
MasterMind ha scritto: concordo anche se qui l'attentato era volutamente "ironico" al massimo, fossi stato in te zio Vax. avrei rimpicciolito i successivi per occupare un po' meno spazio... anche se così, tocca ammetterlo, perdeva il "senso" mmmm a morte Zuuuuumbledonnnn!! 
peccato che mi sono già fatto la cresima altrimenti ti avrei chiesto di farmi da padrino
adesso si che sto spammando...ma quelli di prima erano una piccola opera d'arte, e vista la sezione nella quale li ho postati non erano nemmeno fuori posto 
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 04, 2007 18:26 |
|
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 04, 2007 18:37 |
|
|
Quello in alto a destra è Muze!! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|