|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
anne_marie
|
Oggetto del messaggio: Buonasera a tutti Inviato: ven nov 30, 2007 22:53 |
|
|
Ciao a tutti, sono stata "costretta"  dal mio fidanzato a iscrivermi qui, ma questo forum, anche se non conosco nulla di drow e di vampiri mi sembra bello. Spero di trovarmi bene qui in questa oscura città...
_________________ Sono l'essenza del clan Yanacae esso esiste perchè io esisto...
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 30, 2007 22:58 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Vendui mio amore, quale onore averti qui tra noi a Valm...Cari abitanti di Valm vi presento la matrona del clan Yanacae, nonchè mia compagna, nonchè unica in grado di scaldare il mio cuore freddo come la pietra. A tutti i provoloni di Valm, tenete le vostre zampacce e i vostri canini apposto ok  ?

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 30, 2007 23:53 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 01, 2007 00:15 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Rock "rahab" ha scritto: A tutti i provoloni di Valm, tenete le vostre zampacce e i vostri canini apposto ok  ?
Visto che la minaccia vale solo per i provoloni la sottoscrivo.
E ricordo a Rock "rahab" che al momento dell'iscrizione ha firmato la concessione dello ius primae noctis al Signore di queste Terre Oscure.
Benvenuta anne_marie!
Vedrai che ti divertirai in questa landa di pazzi! Il tuo fidanzato dovrà costringerti a staccarti dal computer la prossima volta!

_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 01, 2007 00:21 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 01, 2007 00:26 |
|
Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52 Messaggi: 445 Località: underworld veneto
|
Benvenuta anche da parte mia!
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 01, 2007 00:34 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
No no Muze, che avrei firmato io? Non ricordo assolutamente, anche perchè tutti i miei titoli non entrerebbero in un solo foglio
Muzedon ha scritto: Rock "rahab" ha scritto: A tutti i provoloni di Valm, tenete le vostre zampacce e i vostri canini apposto ok  ? Visto che la minaccia vale solo per i provoloni la sottoscrivo. E ricordo a Rock "rahab" che al momento dell'iscrizione ha firmato la concessione dello ius primae noctis al Signore di queste Terre Oscure.  Benvenuta anne_marie!  Vedrai che ti divertirai in questa landa di pazzi! Il tuo fidanzato dovrà costringerti a staccarti dal computer la prossima volta! 

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 01, 2007 00:45 |
|
|
Rock "rahab" ha scritto: No no Muze, che avrei firmato io? Non ricordo assolutamente, anche perchè tutti i miei titoli non entrerebbero in un solo foglio
Ma se lo sappiamo tutti che firmi con una X... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 01, 2007 00:48 |
|
|
No, io mi firmo XO perchè mica mi chiamo come tutti gli analfabeti 

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 01, 2007 00:52 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ciao Anne_Marie! Ha fatto bene Rock a costringerti!! Vediamo se riuscirà a difenderti dal delirio provoleggiante come sostiene di farlo. Su questo forum girano diplomati in provoloneria, ci hanno provato anche con me!
O sono stato io a provarci con loro?
Ho paura!! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 01, 2007 02:34 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
on role/benvenuta cara, sono felicissima di fare gli onori di casa, dato che a quanto vedo non basta la protezione di rahab dalle provole(era scontato) sappi che in quanto lui mio protetto, godrai anche tu della mia augusta ala protettrice...
gatto, sei compreso anche tu, non toccare la signorina o ti taglio i baffi e ti deriderò quando andrai a sbattere in giro per i vicoli sui bidoni di spazzatura
/on role
in off role ti dico, cara, che per qualsiasi cosa potrai contattarmi in msn se mai ti servisse una mano per la mia sezione o per ciò che non capisci del forum:D
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 01, 2007 11:01 |
|
|
Guarda, il mio senso dell'orientamento non risiede nei baffi.
In genere non mi faccio guidare da quelli.
E comunque se Rock non starà buono, potrei dire ad anne_marie due o tre cosette... 
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 01, 2007 13:22 |
|
|
Mi dispaice caro Muze, ma io sto con la coscienza apposto, tranne per tutte quelle persone che ancora soffrono nelle mie stanze dei giochi ^^
Non tradirei mai il mio amore 

|
|
Top |
|
anne_marie
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 01, 2007 13:44 |
|
|
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto  soprattutto a te shraen, e grazie per la protezione offertami...Oh amore, lo so che non mi tradiresti, ma attento che ti controllo eh 
_________________ Sono l'essenza del clan Yanacae esso esiste perchè io esisto...
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 01, 2007 13:48 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|