|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
RoxyDark
|
Oggetto del messaggio: [vampire]qualcuno mi aiuta? Inviato: mar dic 04, 2007 12:47 |
|
Iscritto il: sab dic 01, 2007 17:34 Messaggi: 38 Località: CATANIA
|
ciao ragazzi volevo sapere come faccio ad avere il gioco the Masquarade? e dove lo posso trovare? grazie
[Edit by Muzedon]
Ho corretto alcuni verbi "impropri". Le mie correzioni sono in corsivo. Vedete come è semplice parlare di certi argomenti in maniera meno "pericolosa" sia per voi che per Valm Neira? 
_________________ GOTHIC FOR EVER
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 04, 2007 14:12 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
Il gioco di vampire è trovabile su Emule(almeno io così lo trovato) e se ti interessa c'è anche il libro dei NOD.
Comunque ti consiglio di comprarlo, è più comodo da usare , molto ben illustrato(non sò com'erano i precedenti, ma questo a me è piaciuto) ed è un solo manuale che raccoglie tutto ciò che ti serve ad un prezzo accessibile. 
_________________ http://lamiascrittura.myblog.it/ http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 04, 2007 14:28 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
RoxyDark
|
Oggetto del messaggio: per Akron Inviato: mar dic 04, 2007 14:33 |
|
|
dove posso trovare il libro di Nod? e l'autore? grazie mille
per quanto riguarda a te Ravenard e meglio se ti fai gli affari tuoi perchè qui non c'è nessuno che non usa la pirateria quindi vedi di non dire c.....
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Re: per Akron Inviato: mar dic 04, 2007 14:40 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 04, 2007 15:44 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
[MOD]
Evitiamo tre cose:
1) Toni poco gentili e/o offensivi.
2) Di incitare l'uso di programmi di per sè legali per scopi illegali. Scaricare materiale coperto da diritti d'autore è, ahinoi, illegale.
3) Di moderare sezioni in cui non si è moderatori. Si rischia di essere fraintesi. Quando vi capita di vedere cose "particolari", avvisate me o il moderatore addetto alla sezione, che potrà editare o bloccare il contenuto del topic, se lo reputa necessario.
Detto questo, vi invito a prestare attenzione a quello che scrivete. Tutti scaricano da E-mule, è vero, ma evitiamo di tirarci addosso attenzioni inesiderabili.
Grazie.
[/MOD]
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: per Akron Inviato: mar dic 04, 2007 16:24 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
RoxyDark ha scritto: ciao ragazzi volevo sapere come faccio a scaricare il gioco the Masquarade? e dove lo posso trovare? grazie  RoxyDark ha scritto: dove posso trovare il libro di Nod? e l'autore? grazie mille per quanto riguarda a te Ravenard e meglio se ti fai gli affari tuoi perchè qui non c'è nessuno che non usa la pirateria quindi vedi di non dire c.....
Tralasciando l'educazione che come sempre è opzionale,il fatto che tutti scarichino non significa che è permesso farlo o andare contro le linee guida del forum.
e ti consiglio vivamente di abbassare la cresta quando ti rivolgi ad altri utenti..specialmente a me

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th
|
|
Top |
|
RoxyDark
|
Oggetto del messaggio: ciao Inviato: mar dic 04, 2007 16:40 |
|
|
Ravenard scuami tanto ma non capito se quello che hai scritto è un offesa oppure no!
a parte questo ci tengo a fare le mie scuse cerchero' di non parlare di piraterie e cose varie....non voglio che qualcuno pensi male hoi solo chiesto!!!!

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 04, 2007 17:37 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Una sola cosa: Io non scarico nulla da internet, non mi piace e non mi da soddisfazione, non posso scartare la cosa che ho comprato se la scarico =)
Ma Vampire the masquerade intendi il gioco di ruolo?
Perché io ho visto che ora si trova quasi soltanto il requiem in giro
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
RoxyDark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 04, 2007 18:01 |
|
|
si intendo il gioco di ruolo
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 04, 2007 18:15 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Per quel che ho visto ora si trova facilmente la nuova edizione di mondo di tenebra con il requiem e tutto il resto nuovo... Poi magari ho avuto sfiga io =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 04, 2007 18:26 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Giusto per chiarire due cosette sul tema downoads e illegalità.
Parlare di prodotti coperti da copyright non è illegale, così come non è illegale parlarne in termini di peer-to-peer (ad esempio, E-mule).
E' illegale l'atto di scaricare il materiale stesso, oppure l'agevolazione (tramite post di link torrent e cose simili) al download di materiale protetto.
Ora, il parlarne non è illegale. Il regolamento del forum non prevede infatti il divieto di parlare di questi argomenti.
Sono io che chiedo a tutti voi di farlo in maniera discreta, di non incitare al download, e di parlarne in privato, se proprio dovete.
Questo perchè Valm Neira non incorra in fastidiosi inconvenienti.
Ringrazio coloro che vigilano su questi argomenti, e li invito a segnalarmi sempre discussioni di tale natura. Chiedo però anche di tenere i toni della discussione sempre su binari di rispetto e gentilezza. Sempre per mantenere fulgido il Valm Neira Style! :drow:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: per Akron Inviato: mar dic 04, 2007 19:51 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
RoxyDark ha scritto: dove posso trovare il libro di Nod? e l'autore? grazie mille
tralasciando la bordata di questioni espresse nei post precedenti vorrei solo ricordare che il Libro di NOd lo trovi in versione integrale nella sezione VAMPIRI: sto terminando di inserirlo per tutti gli utenti e sono presenti i primi 3 capitoli
Vi consiglio Milady altresì di dare un occhio alla struttura di Valm Neira, posto che per ogni argomento c'è una sezione apposita, rischiate di trovare risposta ai vostri dubbi in modo istantaneo (e non casuale come ora) se postate la vostra richiesta direttamente nella sezione corretta
Se desiderate aiuto, non avete che da chiedermelo, in qualità di Maestro delle Arti Oscure mia la responsabilità ed il piacere di aiutare una creatura della notte a penetrare nel modo MIGLIORE e più INDOLORE nella giungla di Valm Neira
imoterius@hotmail.com questo è il mio indirizzo hotmail: aggiungetemi pure e vi spiego un po'
Saluti e, a alla vecchia guardia... diamoci un regolo che siamo noi a dare il buon esempio 
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: per Akron Inviato: mar dic 04, 2007 19:59 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
MasterMind ha scritto: Saluti e, a alla vecchia guardia... diamoci un regolo che siamo noi a dare il buon esempio [/b]  tu infatti sei un ottimo esempio...  Cita: imoterius@hotmail.com questo è il mio indirizzo hotmail: aggiungetemi pure e vi spiego un po'
...di provola 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 04, 2007 20:26 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|