|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 04, 2007 23:06 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Ammazza Ysi, la jolie ti ha proprio folgorato eh 

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 04, 2007 23:12 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Alcuni particolari più che lei come persona 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 18:16 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
quoto e scommetto che ti riferisci a quelle sbavature dorate sull'esterno caviglia.... 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 18:45 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Shraen ha scritto: quoto e scommetto che ti riferisci a quelle sbavature dorate sull'esterno caviglia.... 
Ancora non ho visto ma sicuramente sì! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 19:16 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Secondo me si riferiva al fatto che ha i tacchi nonostante sia a piedi nudi 

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 06, 2007 00:36 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
dove li ha i tacchi? al posto dei capezzoli??
andando con lo zoppo si impara a zoppicare... 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 06, 2007 03:02 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
no ti assicuro, ha proprio i tacchi benchè sia davvero a piedi nudi, ciò non toglie che abbia delle gran belle... caviglie^.^
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 06, 2007 13:30 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
Azrael The Dark ha scritto: Cita: 2)sette euro sono eccessivi per subirmi due ore di visione di quello che a me pare un gioco on line E io che entro al cinema gratis. 
non dovrebbe esistere gente così... Comunque anche io entro gratis
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 06, 2007 20:01 |
|
|
Cita: ciò non toglie che abbia delle gran belle... caviglie
e mica solo quella ^^

|
|
Top |
|
Krelzan
|
Oggetto del messaggio: Re: Beowulf Inviato: mer feb 20, 2008 17:50 |
|
 |
Tapiro d'Oro Lega Fantacalcio |
 |
|
|
Posso rispolverare il topic per dire che non mi è piaciuto?
_________________ Hey Mumma look at me!!!I'm on the way to the promises land. I'm on the Highway to hell!!!!
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Re: Beowulf Inviato: ven feb 22, 2008 16:45 |
|
|
Certo amico, fa sempre piacere rispolverare certi topic ^^ Posso chiederti come mai non ti è piaciuto?

|
|
Top |
|
Krelzan
|
Oggetto del messaggio: Re: Beowulf Inviato: ven feb 22, 2008 18:47 |
|
 |
Tapiro d'Oro Lega Fantacalcio |
 |
|
|
olto a causa del fatto che ho un amico che fa storia antica e che mi ha detto che parecchi particolari sono stati inventati, ma soprattutto perchè non ho trovato azzeccata la scelta di questo tipo di "formato" (si dice così?)...nè film nè cartone...boh io avrei scelto una delle due questa soluzione intermedia non mi ha convinto..
_________________ Hey Mumma look at me!!!I'm on the way to the promises land. I'm on the Highway to hell!!!!
|
|
Top |
|