|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 10, 2007 18:21 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 10, 2007 22:39 |
|
|
 :bava: leggere,ora!
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 14, 2007 12:48 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ago 20, 2007 18:16 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
zero ha scritto: se ti interessa esistono precedenti trasposizioni dell'opera su pellicola. uno è -l'ultimo uomo della terra- (del 1964) dove mr Neville è interpretato da (parappappà) Vincent Price, altro che Will Smith...
Che film che film!!! Comunque, è anche stato il mio racconto preferito I'm Legend e Matheson lo adoro... Probabilmente non guarderò un film in cui il protagonista è biondo occhi azzurri viene interpretato da un nero coatto  che mi piace pure come attore ma c'incastra poco con Neville 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 08, 2007 14:37 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 08, 2007 14:39 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 08, 2007 16:15 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ora non so se lo guarderò o meno... Sono ancora molto poco convinto... 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 09, 2007 11:06 |
|
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 09, 2007 11:26 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
ehi zio MM, a quanto pare anche questo libro potrebbe essermi utile al racconto per il concorso
vedrò di trovarlo...anche se al momento ho per le mani 800pp su Godel, Escher e Bach...chissà quando lo finisco!
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 09, 2007 15:11 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Vaxel ha scritto: ehi zio MM, a quanto pare anche questo libro potrebbe essermi utile al racconto per il concorso  vedrò di trovarlo...anche se al momento ho per le mani 800pp su Godel, Escher e Bach...chissà quando lo finisco!
ci pensavo mentre guardavo il provino, m'era passato di mente al momento  buono spunto
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 09, 2007 18:52 |
|
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: se leggi il libro poi il film sarai quasi obbligato a vederlo Surprised e poi nonj essendo un librone di 1300 pagine potrebbero averlo riportato in buona misura
Il libro l'ho letto la prima volta tipo 9 anni fa  e l'ho riletto e riletto (anche in lingua originale  )...
Quando leggo un libro bello non ho sempre tanta voglia di vederci il film al seguito. Anche perché Robert Neville è un cristone tanto alto, biondo etc etc... Will Smith mi sembra un pessimo inizio per far le cose fedeli al libro e non so, mi sembra che sia stato messo in chiave più moderna e io ce lo vedo poco... Vi consiglio di vedervi L'ultimo uomo sulla terra girato da Pupi Avati con Vincent Price che secondo me merita sul serio! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 11, 2007 17:41 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Ysingrinus ha scritto: Skaan Natsaclanee ha scritto: se leggi il libro poi il film sarai quasi obbligato a vederlo Surprised e poi nonj essendo un librone di 1300 pagine potrebbero averlo riportato in buona misura Il libro l'ho letto la prima volta tipo 9 anni fa  e l'ho riletto e riletto (anche in lingua originale  )... Quando leggo un libro bello non ho sempre tanta voglia di vederci il film al seguito. Anche perché Robert Neville è un cristone tanto alto, biondo etc etc... Will Smith mi sembra un pessimo inizio per far le cose fedeli al libro e non so, mi sembra che sia stato messo in chiave più moderna e io ce lo vedo poco... Vi consiglio di vedervi L'ultimo uomo sulla terra girato da Pupi Avati con Vincent Price che secondo me merita sul serio! 
Oltre al protagonista pare abbiano toppato alla grande i vampiri... sembrano gli zombie di resident evil -____-
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 11, 2007 17:47 |
|
|
Ma mi dice cosa c'entra Neville sul tetto di un grattacielo che gioca a golf da solo? Dico: è solo, disperato in mezzo al nulla, in mezzo ad amici e parenti che deve uccidere sennò uccideranno lui e lui cosa fa? Lo stupido coatto, ecco cosa fa!
Spero che questa scena ci sia solo nel trailer e che poi non ci sia nel film...
(per me non hanno proprio capito lo spirito del libro... bah!).
Quando esce al cinema?
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 11, 2007 18:42 |
|
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 11, 2007 18:48 |
|
|
Ha una macchinona familiare mi pare... Ma possono aver deciso di rimetterlo in chiave moderna, sono adattamenti che posso (sforzandomi  ) anche capire... Ma la pallina da golf da coatto è proprio uno stravolgimento del character!!!
Andrò a vederlo al cinema e farò causa al produttore se non mi piacerà 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|