|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 20:10 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Lokunos ha scritto: Ysingrinus ha scritto: Aenarin ha scritto: Ysingrinus ha scritto: Voto AD&D sei scemo.  Tanto è tutta roba giapponese che mi fa correre in bagno a velocità manga!  tu sei bannato dalla mia sezione..
Il razzismo colpisce anche qui, non sono omologato quindi sono odiato. Peccato! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 20:15 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Ysingrinus ha scritto: Lokunos ha scritto: Ysingrinus ha scritto: Aenarin ha scritto: Ysingrinus ha scritto: Voto AD&D sei scemo.  Tanto è tutta roba giapponese che mi fa correre in bagno a velocità manga!  tu sei bannato dalla mia sezione.. Il razzismo colpisce anche qui, non sono omologato quindi sono odiato. Peccato! 
Ti butterei fuori anche dalla mia... peccato che mi dai il 25% dei messaggi quindi per ora servi 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 20:33 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Lokunos ha scritto: indovinate per chi ho votato? 
Per Ratman? 
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 20:36 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Siete delle canaglie, sono quasi tentato di non postare più nelle vostre sezioni! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 20:38 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Siete delle canaglie, sono quasi tentato di non postare più nelle vostre sezioni! 
Ami troppo il tuo post counter per toglierti due sezioni 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 20:39 |
|
|
Mi sfidi? Io ormai sto puntando ad altri record 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 20:43 |
|
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 15, 2007 22:03 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: Son l'unico che ha votato parn... possibile sia l'unico fan di loddoss war? XD
No, ma io sono d'accordo con Ravenard.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 00:45 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Ryld Ghaun ha scritto: Son l'unico che ha votato parn... possibile sia l'unico fan di loddoss war? XD
No, no voto anche iooo!
Mi piace tanto anche la sigla. 
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 00:59 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
ma voi non capite nulla
la più forte della saga è la piccola Nis 
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 20:26 |
|
|
Bahamut ha scritto: ma voi non capite nulla la più forte della saga è la piccola Nis 
è Cthulu 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 23:07 |
|
|
goldrake ha scritto: Bahamut ha scritto: ma voi non capite nulla la più forte della saga è la piccola Nis  è Cthulu 
Riprendo a scrivere qui solo perché mi sento chiamato in causa e appoggio Goldy anche se ha omesso una acca
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 21:54 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 22:05 |
|
|
No no, esplodi pure, prego.

Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 22:19 |