|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Star jazz Inviato: sab dic 15, 2007 17:03 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
ecco il mio ultimo disegno
enjoy
il piano e le mani sono state fatte a scuola ^^ durante un ora di buco, lo spazio è stato fatto con photoshop
Edit 2:
voilà spero piaccia di più, in effetti aveva quel non so che che non mi convinceva, grazie muze
i tasti neri, come quelli bianchi sono un po' scombussolati, ma è un effetto voluto, perchè mi dava più l'idea del movimento, e dell'ondulazione tipica del jazz
edit2: aggiunto spessore ai tasti
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
Ultima modifica di Lokunos il sab dic 15, 2007 19:00, modificato 3 volte in totale.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 15, 2007 17:21 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Mi piace molto, è parecchio onirico!
Starebbe bene come locandina di un evento Jazz.
Unica cosa: un purista della musica potrebbe contestare il fatto che una tastiera di pianoforte non segue esattamente lo schema che hai disegnato!
Se hai modo di modificarlo, sarebbe bellino (secondo me) rendere più tridimensionale la tastiera! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 15, 2007 17:46 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Vero, carino e disordinato tastieristicamente parlando 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 15, 2007 19:31 |
|
|
Splendido, Lokunos.
Un concetto molto bello. Molto poetico, oserei dire. Bravissimo.
Una volta, un'insegnante di musica mi disse che la musica poteva essere definita un linguaggio, o meglio, un linguaggio universale.
Nel tuo disegno vedo l'estensione di questo concetto ai limiti, come se la musica diventasse un ponte tra noi e chissà quale straniero extraterrestre se ne sta tra quelle stelle...
Hei! Sbaglio ho visto passare un disco volante?
Scherzi a parte. Davvero bello.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 15, 2007 19:59 |
|
|
Dopo il tuo edit non ho nulla da dire se non
E' esattamente come lo avevo immaginato!!! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 15, 2007 20:48 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
Fa molto Dylan Dog secondo me.
Concordo col Muze: onirico 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 00:49 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Complimenti anche da parte mia.
Essendo pianista,posso dire con certezza quanto tu abbia potuto cogliere quell'atmosfera appunto onirica che la musica a volte riesce a donare.
I miei più sentiti complimenti per essere riuscito in un'impresa del genere. 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 17, 2007 14:16 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Molto carina come trovata  . Secondo me dovresti metterci qualche corpo celeste tipo pianeti, magari con anelli, oppure una luna...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Star jazz Inviato: ven gen 18, 2008 18:46 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
riesumo il posto visto il concorso, e mi appresto a ispondere con molto ritardo a kagura. Non ho inserito pianeti o cose simili solo perchè lo colloco nello spazio più remoto e non all'interno di un sistema solare 
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Star jazz Inviato: ven gen 18, 2008 18:59 |
|
|
Se scegliessi questa immagine come tuo candidato... beh, avresti molti potenziali voti! 
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Re: Star jazz Inviato: ven gen 18, 2008 20:03 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Beloo  Anche se mhh le dita della mano destra sembrano spezzate 
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Star jazz Inviato: lun feb 18, 2008 22:16 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Mi sa molto di Sandman, non so se conoscete il lavoro di Gaiman...mi piace come la tastiera si piega, forse al iegarsi della musica...un'unione indissolubile tra strumento, artista ed opera...
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|