|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Terry Pratchett a breve a pensione forzata... Inviato: dom dic 16, 2007 13:27 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Questo quanto ritrovato su un'altra grande community fantasy italiana, sono rimasto shockato...
"Ragazzi, avrei preferito che la cosa restasse a tacere ancora per un po’ ma, a causa delle prossime convention e della necessità di informare il mio editore, non trovo corretto tenere la notizia per me. Mi è stata diagnosticata una forma molto rara di Alzheimer precoce. E’ questa la verità dietro al fantomatico “problema di salute” che ho avuto all’inizio dell’anno. Quaggiù stiamo prendendo la cosa con una certa filosofia, e forse persino con un moderato ottimismo. Al momento sto continuando il lavoro per il completamento di Nation, e sto mettendo giù le note di base per Unseen Academicals. Salvo cambiamenti, mi aspetto di poter soddisfare la maggior parte degli impegni attuale e, se appena sarà possibile, anche dei futuri, anche se bisognerà discuterne con i vari organizzatori. Francamente preferirei se tutti cercassero di restare allegri, perché credo che ci sia ancora il tempo almeno per qualche altro libro.: o)" L'Alzheimer è una malattia degenerativa che distrugge progressivamente le cellule cerebrali, rendendo così a poco a poco l'individuo che ne è affetto incapace di una vita normale. Il buon Terry è ottimista e prosegue: "Vorrei puntualizzare a chiunque stia leggendo che quanto scritto sopra va interpretato come: non sono ancora morto. Morirò, prima o poi, come chiunque altro. Per quanto mi riguarda, tale data potrebbe essere più lontana di quanto non pensiate. E’ troppo presto per dirlo."
_________________
Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 13:29 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Che dire... sono sinceramente addolorato che un grande scrittore come lui sia costretto dalla malattia a privarci del suo grandissimo estro a breve. Spero solo riesca a vivere serenamente il resto della sua vita, con e senza malattia.
_________________
Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 13:34 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Forse non c'è cosa più triste di uno scrittore che legge un suo libro senza ricordarsi come va a finire.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 13:48 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
è una cosa molto triste che questo scrittore sia colpito proprio da questa malattia degenerativa.
Se da un lato mi dispiace, spero che la riesca veramente a prendere come dice di prenderla, che non si stia deprimendo.
Se riesce veramente ad accettare questa sua malattia, tanto d'inchino alla sua forza d'animo
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 14:16 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
E' veramente una notizia triste.

|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 19:42 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Chissà quante altre volte scriverà il suo primo libro 
_________________
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 20:37 |
|
Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
|
Rendiamo onore alla sua forza d'animo, compriamo tutti i suoi libri, 2 volte.
Purtroppo non gli ridarebbe ciò che stà perdendo, mi dispiace molto, anche se non serve a nulla 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 23:27 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Veramente un grande peccato! Meno male che ha più cervello di molti di noi (di me almeno e quindi prima di arrivare al mio livello spero ci metta tanto!)...
Bella quella postilla: sta morendo come tutti noi... Una grande forza d'animo!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 10:20 |
|
Iscritto il: ven ott 01, 2004 13:19 Messaggi: 804
|
Mi dispiace molto.
Mi ero affezionato alla saga del mondo disco...
_________________
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi
|
| |