|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 03, 2005 00:39 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Gli ultimi due del ciclo dell'eredità  !E ti diciamo tutti di diffidare perchè è il campione cittadino di marpionaggio  !!!!
Ti dò un consiglio da amica: non chiedergli consulenze informatiche!!!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 03, 2005 02:48 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 03, 2005 10:10 |
|
Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 03, 2005 17:28 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Hola Jivvil!
(sto sbareando proprio con sto dizionario dei drow!  )
Top |
|
Leanya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 03, 2005 17:55 |
|
|
Shraen ha scritto: Gli ultimi due del ciclo dell'eredità  !E ti diciamo tutti di diffidare perchè è il campione cittadino di marpionaggio  !!!! Ti dò un consiglio da amica: non chiedergli consulenze informatiche!!!!! 
Faro' tesoro di queste informazioni
(le informazioni sono o non sono la merce più preziosa del pianeta?)
Per i libri ti auguro buona fortuna ^^
_________________ Porta in se' gli spiriti maligni e il rancore accumulato dall'era antica.Priva di volontà propria divora tutto ciò che trova. Schiaccia montagne di cadaveri e percorre il mondo in cerca di vittime.
I suoi occhi non sono quelli di un essere vivente...sono gli occhi di chi vivrà per sempre
|
|
Top |
|
Leanya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 03, 2005 17:57 |
|
|
Aenarin ha scritto: Hola Jivvil! (sto sbareando proprio con sto dizionario dei drow!  )
_________________ Porta in se' gli spiriti maligni e il rancore accumulato dall'era antica.Priva di volontà propria divora tutto ciò che trova. Schiaccia montagne di cadaveri e percorre il mondo in cerca di vittime.
I suoi occhi non sono quelli di un essere vivente...sono gli occhi di chi vivrà per sempre
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 03, 2005 18:28 |
|
|
Shraen ha scritto: Ti dò un consiglio da amica: non chiedergli consulenze informatiche!!!!! 
Giusto perchè siamo in un mercato libero, ti offro le stesse consulenze con maggiore professionalità (a differenza sua, nn sbavo quando parlo con una ragazza!) per la metà del compenso chiesta da lui!
|
Leanya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 03, 2005 18:44 |
|
|
Gak ha scritto: Shraen ha scritto: Ti dò un consiglio da amica: non chiedergli consulenze informatiche!!!!!  Giusto perchè siamo in un mercato libero, ti offro le stesse consulenze con maggiore professionalità (a differenza sua, nn sbavo quando parlo con una ragazza!) per la metà del compenso chiesta da lui!
Oh state tranquilli! Io e l'informatica andiamo passo passo. Io vicino alla finestra e il monitor del pc che vola fuori 
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 03, 2005 18:56 |
|
|
Leanya ha scritto: Gak ha scritto: Shraen ha scritto: Ti dò un consiglio da amica: non chiedergli consulenze informatiche!!!!!  Giusto perchè siamo in un mercato libero, ti offro le stesse consulenze con maggiore professionalità (a differenza sua, nn sbavo quando parlo con una ragazza!) per la metà del compenso chiesta da lui! Oh state tranquilli! Io e l'informatica andiamo passo passo. Io vicino alla finestra e il monitor del pc che vola fuori 
A sto punto avvisamo quando lo lanci, un monitor mi potrebbe sempre servire, dato che 2 sono appena sufficienti! 
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 05, 2005 00:24 |
|
|
Ti assicuro carissimo Gak che la metà del compenso chiesto dal micio sarebbe ben poca cosa...
Cmq anche io tiro nomitor se vuoi ti avverto in anticipo! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 06, 2005 22:49 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Shraen ha scritto: Ti assicuro carissimo Gak che la metà del compenso chiesto dal micio sarebbe ben poca cosa... Cmq anche io tiro nomitor se vuoi ti avverto in anticipo! 
Haem...
Comunque i libri sono qui a Cagliari.
Inoltre provateci voi a fare assistenza via MSN ad una persona che il laptop lo usa come sottobicchiere...
PS: questo era il topic di benvenuto di Leanya! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 06, 2005 23:13 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
ok muze ha ragione! questo topic è di benvenuto a LEanya....
...per questo muze ne aprirà un altro per spiegarmi che kispios è un laptop o quell'affare lì....

|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 07, 2005 00:43 |
|
|
Ti adoro Nosfy, non avevo il coraggio di chiederlo io!!!! 
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 07, 2005 08:03 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Il portatile
Salve!
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 07, 2005 11:16 |
|
|
Come tutti voi sapete, la lap-dance è quel ballo (dance) in cui solitamente una tipa gira (lap) attorno ad un palo. Il lap-top è una sopraffina tecnica conosciuta da pochi eletti in cui si gira (lap)attorno a particolari indumenti femminili (top) indossati dalla persona giusta! 
|