|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
obscured
|
Oggetto del messaggio: Re: Chiunque entra nella baronia è sotto la mia giurisdizione. Inviato: lun gen 14, 2008 17:21 |
|
Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52 Messaggi: 445 Località: underworld veneto
|
BaronSengir ha scritto: come sono fatti i vostri neri cancelli di Necropolis? Io mi servo di qualcosa di un po' più... senziente...  Ricordate sengir del giardino segreto di cui vi ho parlato due o tre lune fa? ecco... quelli sono i neri cancelli di Necropolis Inoltre se MM vi ha dato il benestare allora invito accordato!!!! Solo vi chiedo di porre la vostra massima attenzione mio caro... una volta varcate le soglie di Necropolis... nulla è ciò che sembra
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Chiunque entra nella baronia è sotto la mia giurisdizione. Inviato: lun gen 14, 2008 21:06 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Chiunque entra nella baronia è sotto la mia giurisdizione. Inviato: ven gen 18, 2008 00:47 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Bengiunto a Valm Neira Barone, mi scuso per il benvenuto ritardatario, questioni di massima importanza mi hanno tenuta lontana dalla mia magione, tuttavia ormai risanata(quasi del tutto) finalmente posso accogliervi come si confà a cotanta grazia e altezza vostra.
Spero vi troviate a vostro agio nelle nostre lande mio Lord. Mi presento, sono Lady Shraen, matrona madre della prima casa di Valm Neira e figlia del signore di Necropolis sua eccellenza MasterMind.
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Re: Chiunque entra nella baronia è sotto la mia giurisdizione. Inviato: sab gen 19, 2008 01:36 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
mi è stato detto Barone che ha apprezzato le nostre creaturine ^^ sono lieto di sapere che a qualcuno oltre a me e Yzi ami andare contro i pro forma
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Chiunque entra nella baronia è sotto la mia giurisdizione. Inviato: sab gen 19, 2008 09:03 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Mio egregio Bahamut,
ho scritto un intero volumetto su come dovrebbero essere le razze in D&D (si vedano le mie risposte ad Ysi su questo stesso topic al riguardo). Sono perfettamente d'accordo per quanto riguarda il proporre sempre elementi nuovi in D&D. Tanto più quando sono logici. Tutte le nuove razze da voi proposte sono plausibili da punto di vista anatomico/fisiologico, quindi... E poi anche se non lo fossero state, chi può porre limiti alla magia in D&D? Continuate pure così. Anzi, se volete passare alla pubblicazione professionale rispondete qui (o mandatemi un PM) e vediamo che cosa si può fare. Ok?
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|