|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
mariulin
|
Oggetto del messaggio: Mi presento Inviato: dom gen 13, 2008 21:23 |
|
|
Buongiorno a tutti. Scrivo questo messaggio per comunicare ai membri di questo forum che, a partire dal 13-01-08, è disponibile in rete il sito http://www.impero-eterno.it nel quale pubblicherò, a puntate, l'omonimo romanzo, di genere fantasy. La lettura del testo è accessibile a tutti, senza necessità di registrazione. Ringrazio per l'attenzione, ed auguro buona giornata a tutti.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: dom gen 13, 2008 21:40 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Carissimo mariulin, riceviamo sempre con piacere segnalazioni di iniziative fantasy e letterarie da parte dei nostri utenti.  Ti metto in guardia però, dal presentarti in maniera così sbrigativa se devi presentare uno dei tuoi lavori: da molte persone più superficiali di noi, il tuo messaggio potrebbe essere percepito come bieco spam.  So bene che la promozione sia tutto, ma la forma e il metodi della presentazione stessa valgono un buon 50% della buona riuscita del progetto (l'altro 50% è la bontà effettiva del tuo romanzo). Io ti ringrazio per la segnalazione, comunque, e ti invito a segnalarci le eventuali novità e gli sviluppi del tuo racconto... e perchè no, prova ad intrattenerti con noi, vedrai che hai poco da perdere (a parte un po' di tempo) e tanto da guadagnare!  Aluvè!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: lun gen 14, 2008 00:50 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Vendui' (amo contraddire Muze  ) Mi auguro tu abbia voglia di intrattenerti con noi, la scrittura qui è molto benvoluta e ci si diverte tanto 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: lun gen 14, 2008 08:49 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: lun gen 14, 2008 21:04 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: lun gen 14, 2008 21:06 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|
Venduì sorella!

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: lun gen 14, 2008 22:06 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Benvenuta! 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: mar gen 15, 2008 13:49 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Salve a voi mia Signora

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
mariulin
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: mar gen 15, 2008 16:05 |
|
|
Buongiorno a tutti. Innanzitutto mi scuso per il modo, un tantino grossolano, con il quale mi sono presentato. Agli effetti, erano diverse ore che postavo il medesimo messaggio, in tutti i forum nei quali ritenevo di poter incontrare un qualche interesse riguardo il mio lavoro. Come potrete facilmente comprendere, non versavo in condizioni ottimali. Siccome, come mi è stato giustamente fatto notare, sarebbe stato più cortese, da parte mia, presentarmi in modo più accurato, tenterò di rimediare ora, benchè un tantino tardivamente. Mi chiamo Mario, com'è facilmente intuibile dal mio username. Ho quarant'anni, vissuti con la testa fra le nuvole e, di professione, faccio il disoccupato cronico. Sono da sempre un appassionato del genere fantasy, sia nelle letture che nel cinema o nei giochi. Non ho molto altro da raccontare, su di me. Ammetto di non aver mai considerato l'eventualità di partecipare attivamente a questo o ad altri forum. In realtà, quando mi è possibile, evito anche di parlare con il mio dirimpettaio, pertanto mi ritrovo a dover declinare il gentile invito a condividere le vostre dialettiche. Mi auguro di non aver causato fastidi, con la mia intromissione, ed auguro buona giornata a tutti.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: mar gen 15, 2008 16:15 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Guarda, sei stato scambiato per una lei 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: mar gen 15, 2008 16:40 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ysingrinus ha scritto: Guarda, sei stato scambiato per una lei  Da tutti tranne che da me! Sono troppo avanti! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: mar gen 15, 2008 16:48 |
|
|
Ma neanche da me infatti! In quanto ad avantanza... non sono secondo a nessuno 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: mer gen 16, 2008 11:56 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Muzedon ha scritto: Ysingrinus ha scritto: Guarda, sei stato scambiato per una lei  Da tutti tranne che da me! Sono troppo avanti!  Certo certo, di sicuro avrai già tentato di limonare tramite pm e cosi l'hai scoperto 
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: mer gen 16, 2008 14:53 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
Cita: Certo certo, di sicuro avrai già tentato di limonare tramite pm e cosi l'hai scoperto  Mi associo e condivido a pieno 
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi presento Inviato: mer gen 16, 2008 15:01 |
|
|
Perché voi non vi ricordate che io vedo tutte le new entries come utenti maschili, come per esempio Abraxas, per poi scusarmi per la gaffe commessa (Ho il 50% di beccarci, quindi dico sempre la stessa cosa...  )
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|