|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
loktar
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: ven gen 18, 2008 16:06 |
|
|
|
Top |
|
Cage
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: ven gen 18, 2008 19:05 |
|
Iscritto il: lun mar 27, 2006 15:04 Messaggi: 2346 Località: l'immensità dell'ombra
|
|
Top |
|
Eclavdra
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: dom gen 20, 2008 05:23 |
|
Iscritto il: lun apr 09, 2007 17:25 Messaggi: 156 Località: Valm Neira
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: dom gen 20, 2008 21:31 |
|
|
riposto il mio per eventuali disinteressati valeriogoldrake@libero.it
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: mar gen 22, 2008 12:46 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Chi lo gradisca, per filosofeggiar o discutere amabilmente, gaelimmortal@hotmail.it
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Conte Debardi
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: gio gen 31, 2008 12:45 |
|
|
_________________ La voluttà unica e suprema dell'amore riposa nella certezza di fare il male
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: gio gen 31, 2008 22:38 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
per chi vole cazzeggiare sego83@hotmail.itma com'è che non mi ero accorto di questa cosa? cmq io sono tidido e faticone, quindi se volete mi aggiungete, sennò amen 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Deiselnar
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: ven feb 01, 2008 03:39 |
|
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: dom feb 17, 2008 00:43 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
non mi ricordo se l'ho postato, ma il mio è rahab_rock_lee@hotmail.itMi farà piacere parlare con chiunque avrà le p***e di sopportarmi ^ ^

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: gio mar 13, 2008 20:29 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
visto che ulktimamente mi arrivano un sacco di richieste di accettare nuove persone su msn, per favore, se siete voi, scrivete chi siete nel forum, o almeno che ne fate parte, altrimenti io personalmente mando indietro, non amo dover litigare con maniaci che circolano sul web ciao grazie 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Sanitarium
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: lun mar 24, 2008 00:20 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 18:13 Messaggi: 203 Località: NeverWhere
|
Mi aggiungo scrivendo il mio:
kiapo@supereva.it
_________________ Guardando nello specchio la gente vede due cose, mein freund. Ciò che crede di essere e ciò che è... Ora io che non appartengo alla comune plebaglia di questo piano esistenziale, ho la capacità di vedere solo ciò che è; devo dire che guardandoti il mio cuore sobbalza... La tua bellezza... Nel vedere il tuo putrefarti e avvizzire non ha eguali... Ti sto spaventando? Scusa, è che per me il tuo "vivere" non è abbastanza, a me sembra che tu stia in un nucleo di calma innaturale... Bhà credo che di questo ne parleremo la prossima volta... Non ti preoccupare cara, ci sarà... Ci sarà...
|
|
Top |
|
dracula 87
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: lun mar 24, 2008 19:53 |
|
|
Salve a tutti,sono conte dracula 87 e sono lieto di far parte del clan
|
|
Top |
|
Dark Lady90
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: mer apr 09, 2008 17:25 |
|
Iscritto il: mer apr 09, 2008 15:56 Messaggi: 40 Località: Bassano
|
|
Zsuzsana
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: dom lug 20, 2008 17:23 |
|
|
Sono nuova, il mio è: freya.vanir@hotmail.it
_________________ Se uccidi un uomo, sei un assassino. Se uccidi cento uomini, sei un re. Se li uccidi tutti...sei un Dio.
Le fiamme dell'abisso mi avvolgono, brucianti e dolorose... L'abbraccio più dolce che potrei desiderare... E così mi rivelo agli occhi dei falsi e ingenui mortali. Avvolta nelle fiamme del loro incubo peggiore, lascio loro intravedere il paradiso...
|
|
Top |
|
Lady_Bathory
|
Oggetto del messaggio: Re: La Chat e MSN Messenger Inviato: gio ago 07, 2008 13:19 |
|
|
dollinyourhappymeal_00@live.it
ciaooooooooo!
|
|
Top |
|