|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: [Votazione] Il disegno più amato del 2007 Inviato: mer gen 23, 2008 21:51 |
|
|
Cari abitanti di Valm Neira, oscuri signori e signore, è con grande piacere e onore che vi presento questi disegni. Sono alcuni dei lavori che i nostri disegnatori ci hanno proposto nel corso del 2007 e che hanno scelto personalmente per conoscere la vostra opinione al loro riguardo. Quale tra questi vi ha colpito di più?
Il criterio per cui il vostro voto andrà ad uno o ad un altro sarà del tutto personale e potrà focalizzarsi su contenuto, stile, simpatia, colorazione, idea o concetto… non ci sono regole al riguardo, tranne una: prima di dare la vostra preferenza, ricordate sempre che chi ha sentito il bisogno di condividere con noi il proprio lavoro ha impiegato tempo e passione per lanciare il proprio messaggio e pertanto è giusto dedicare un minuto del nostro tempo ad osservare con attenzione e a riflettere su quanto il disegnatore ha voluto trasmettere con la propria immagine.
Ma veniamo alle modalità di voto. Si può esprimere una sola preferenza e verranno conteggiati tutti i voti dati, sia che vengano accompagnati da un commento, sia che non lo siano. Tuttavia, tenete conto che il voto di chi offrirà anche la propria opinione varrà il doppio. Questo perché al termine di questo sondaggio nessuno vincerà niente, tranne l’affetto che saprete comunicare con la vostra partecipazione.
Inoltre il conteggio dei voti terminerà in data 3 Febbraio 2008, e il disegno più amato del 2007 verrà proclamato proprio in occasione del compleanno della nostra città. Quindi, se volete fare un regalo a Valm Neira e ai suoi abitanti, votate numerosi e fate sentire le vostre voci!
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: [Votazione] Il disegno più amato del 2007 Inviato: mer gen 23, 2008 21:56 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Votazione] Il disegno più amato del 2007 Inviato: mer gen 23, 2008 22:00 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Oh my god! E' difficilissimo votare! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Re: [Votazione] Il disegno più amato del 2007 Inviato: mer gen 23, 2008 22:57 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Ho dato il mio voto a Eden, perchè se non sapessi che è un disegno direi che sembra una fotografia...Cavolo è realisticissimo!! Si dice così??? boh...

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: [Votazione] Il disegno più amato del 2007 Inviato: mer gen 23, 2008 23:33 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Il mio voto è andato a Randolph, davvero ben curato nei particolari ^^
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Votazione] Il disegno più amato del 2007 Inviato: gio gen 24, 2008 00:21 |
|
|
Sono indeciso. Se la tecnica di Randolph ha colpito tutti, il sogno di Lokunos mi ha toccato in modo particolare.  Senza contare tutti gli altri, dalla tiefling di Darkwing alla drow di Ramisha! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: [Votazione] Il disegno più amato del 2007 Inviato: gio gen 24, 2008 05:43 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
E' stata una vera e propria impresa scegliere! Ma qui vantiamo artisti di siffatta risma? Magnifico... Non dico il voto perché in effetti avrei dato un parimerito, ma posso votarne uno solo.. sob!
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: [Votazione] Il disegno più amato del 2007 Inviato: gio gen 24, 2008 07:14 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
voto Sydil, visto che l'ho appeso in edicola senza pagargli i diritti d'autore!!! cmq sta votazione è troppo difficile un  a tutti!!!!
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: [Votazione] Il disegno più amato del 2007 Inviato: gio gen 24, 2008 09:05 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
è stato veramente difficile votare! siete veramente tutti bravi! poi alla fine ho preso una decisione basata sul soggetto e sul realismo e quindi ho votato Eren... nonostante questo credo che Randolph sia eccelso per la cura maniacale dei dettagli e poi ho un predilezione per lo stile tipicamente fumettista di Delund...però questa volta mi sono basato solo sui disegni qui postati per questa sfida... ciau
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Votazione] Il disegno più amato del 2007 Inviato: gio gen 24, 2008 10:39 |
|
|
Mi sono deciso e ho votato il disegno più onirico del 2007. Space Jazz. 
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Re: [Votazione] Il disegno più amato del 2007 Inviato: gio gen 24, 2008 11:31 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
voto eren perche mi piace molto il contrasto dei capelli rossi sullo sfondo nero, e l'idea di usare il testo da sfondo-cornice e la canzone mi piace un sacco ^_^
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Votazione] Il disegno più amato del 2007 Inviato: gio gen 24, 2008 13:12 |
|
|
Vado un po' off topic giusto per ricordare a tutti che nella sezione Racconti e Poesie stiamo facendo la stessa cosa per il Racconto o Poesia più amati del 2007! viewtopic.php?f=54&t=11761Fate sentire la vostra opinione anche lì! 
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: [Votazione] Il disegno più amato del 2007 Inviato: gio gen 24, 2008 14:39 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
grazie muze per il voto (e per l'aiuto durante la creazione del disegno ^^')
In ogni modo presto si chiuderà il sondaggio avete più 7 giorni per votare il vostro racconto preferito
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
ISYWEN
|
Oggetto del messaggio: Re: [Votazione] Il disegno più amato del 2007 Inviato: gio gen 24, 2008 21:30 |
|
Iscritto il: mar gen 24, 2006 16:53 Messaggi: 268 Località: dove risplende la luce della luna
|
Fare una scelta è davvero così difficile... sono decisamente indecisa tra il disegno di Aliisza, quello di Darkwing e quello di Eren ....
che ardua scelta!
ma alla fine ho deciso che darò il mio voto a "Una tiefling un po’ vivace" lo sguardo della tiefling e anche del guerriero in secondo piano sono molto accattivanti e i dettagli di tutto il disegno sono davvero ben curati.... Complimenti!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [Votazione] Il disegno più amato del 2007 Inviato: ven gen 25, 2008 15:10 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Non so se Aliisza, Bahamut, Darkwing, Ramisha, Randolph, mi pare per ora che siano questi i dubbi, purtroppo non c'è il gato del sole che mi avrebbe semplificato tantissimissimo... 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|