|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Sarkozy e Carla Bruni Inviato: gio gen 24, 2008 21:29 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Ragazzi...Ragazze...Io apro questo topic perchè non sopporto più quei due...sono praticamente dappertutto...giornali, riviste, tutte occupate da loro foto e gossip dell'ultima ora...Ci moriamo di fame, Napoli è sommersa dai rifiuti, il governo è a pezzi...e noi stiamo tutti a guardare quei due minchioni e le loro idiozie...Ok, siamo tutti d'accordo sul fatto che Carla Bruni potrà essere gnocca, ma io non la sopporto più a vederla sempre ovunque....Volevo sapere un vostro giudizio su questo folle fenomeno mediatico

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Sarkozy e Carla Bruni Inviato: gio gen 24, 2008 22:04 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Non mi importa nulla, e non ascolto le notizie su di loro... le poche volte che li trovo in TV esercito il mio diritto di cambiare canale. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Re: Sarkozy e Carla Bruni Inviato: gio gen 24, 2008 22:07 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Confermo, poi mi sta sulle bip la Bruni, tutta una questione di pelle. Sky e ve li levate dalle bip 
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: Sarkozy e Carla Bruni Inviato: gio gen 24, 2008 22:58 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
Cita: Ragazzi...Ragazze...Io apro questo topic perchè non sopporto più quei due...sono praticamente dappertutto...giornali, riviste, tutte occupate da loro foto e gossip dell'ultima ora... ...e adesso anche Valm ne parla! Diamine sono proprio potenti quei due!! 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Sarkozy e Carla Bruni Inviato: ven gen 25, 2008 11:00 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Mr.Brownstone
|
Oggetto del messaggio: Re: Sarkozy e Carla Bruni Inviato: ven gen 25, 2008 12:42 |
|
Iscritto il: mer dic 12, 2007 15:17 Messaggi: 777 Località: Firenze
|
Che ci volete fare? è l'Italia! è sempre stato così!  conta il gossip, l'apparenza in fin dei conti.
_________________ PER QUESTO SPAZIO CONTATTA IL SIGNOR BROWNSTONE!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Sarkozy e Carla Bruni Inviato: ven gen 25, 2008 12:45 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
pensate a me povero giornalaio che me li sono veramente visti sbucare un po da tutte le parti ma che ci volete fare, purtroppo i più giovani si informano su internet e non sulla stampa che è quasi ad esclusivo appannaggio dei più anziani, ed a loro piace leggere queste cose.....
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Sarkozy e Carla Bruni Inviato: ven gen 25, 2008 14:15 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Vorrei farvi notare che in periodo di monnezza, erano l'unica notizia alternativa. ... ma sarà davvero un argomento diverso?
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Sarkozy e Carla Bruni Inviato: ven gen 25, 2008 15:16 |
|
|
Kagura ha scritto: erano l'unica notizia alternativa. ... ma sarà davvero un argomento diverso? è più un argomento "diversivo", tanto delle guerre, della povertà e dello schifo che fa il mondo non dobbiamo parlare......
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Sarkozy e Carla Bruni Inviato: ven gen 25, 2008 16:19 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Gio l'ha capito. Queste son le notizie "diversivo", quelle che mirano a distogliere l'attenzione da problemi ben più importanti. Anche l'accanimento mediatico sui fatti di cronaca nera più eclatanti è un "diversivo", ma se non altro è un po' più giustificato. Muze, per fare pari con i francesi ora dovrai farti Brigitte Bardot.  Edito perché ho letto ora: "Ve ne sarete accorti. Ogni giorno esce una notizia di distrazione di massa. Contrada, la legge sull’aborto, il Papa alla Sapienza. Le prime pagine dei giornali sono solo per loro. I giornalisti servi discutono solo di aria fritta. Sono titoli di copertura, nascondono la realtà. Servono per lavorare nell’ombra. Per evitare ogni cambiamento. Come è avvenuto dopo l’omicidio Moro nel 1978, dopo le stragi di Capaci e di via D’Amelio nel 1992 con le morti di Falcone e Borsellino. In seguito sono diventati presidenti del Consiglio i prescritti Andreotti e Berlusconi. La politica è un’attività di copertura del potere. La legge elettorale e il conflitto di interessi sono le vere partite su cui si gioca il destino del Paese. Di queste si deve discutere in diretta in Parlamento di fronte agli italiani."[beppegrillo.it]
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Re: Sarkozy e Carla Bruni Inviato: ven gen 25, 2008 23:52 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Il mio non voleva essere un modo di fare gossip...era solo un modo per dire che quei due non li sopporto più...

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Sarkozy e Carla Bruni Inviato: dom gen 27, 2008 19:27 |
|
|
Rock "rahab" ha scritto: Il mio non voleva essere un modo di fare gossip...era solo un modo per dire che quei due non li sopporto più... Siamo più di quanto credi 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Sarkozy e Carla Bruni Inviato: lun gen 28, 2008 14:25 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Anche se avessi voluto fare gossip non sarebbe stato un dramma: resta comunque una notizia di attualità. Aggiungiamo che il tuo primo post la diceva lunga sulle tue intenzioni...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Sarkozy e Carla Bruni Inviato: lun gen 28, 2008 15:09 |
|
|
e poi come si può notare adesso i giornali e tg controllati o quasi dal "Nano malefico" parlano di tutt'altro......
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Sarkozy e Carla Bruni Inviato: gio gen 31, 2008 16:18 |
|
|
gio83 ha scritto: e poi come si può notare adesso i giornali e tg controllati o quasi dal "Nano malefico" parlano di tutt'altro...... Morta...ehm...Gargamella è stato messo al rogo? 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|