|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: il mezzo drago nero e' arrivato Inviato: mer gen 23, 2008 12:55 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Muzedon ha scritto: Cita: mezzo drago nero e' arrivato Ma l'altra metà quando arriva?  Domani credo, o ier l'altro forse 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: il mezzo drago nero e' arrivato Inviato: mer gen 23, 2008 15:59 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Maledette poste italiane! Fanno sempre le cose... a metà 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Re: il mezzo drago nero e' arrivato Inviato: mer gen 23, 2008 18:12 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|
Benvenuto... di no non si recupera molto neanche in tarda serata....

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)
|
|
Top |
|
Necrosis
|
Oggetto del messaggio: Re: il mezzo drago nero e' arrivato Inviato: lun gen 28, 2008 14:34 |
|
Iscritto il: ven nov 30, 2007 12:38 Messaggi: 36 Località: Isola della Scala
|
Ysingrinus ha scritto: Muzedon ha scritto: Cita: mezzo drago nero e' arrivato Ma l'altra metà quando arriva?  Domani credo, o ier l'altro forse   peccato, penso di essere tutto intero, quel sporcaccione di mio padre........mi ha lasciato una bella eredità....tipo un getto d'acido...
_________________ N.E.C.R.O.S.I.S.: Nefarious, Evil, Cheerleader-Reaping, Orphan-Snatching Imp of Spite
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Re: il mezzo drago nero e' arrivato Inviato: lun gen 28, 2008 18:24 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Meglio non trovarsi vicino a te quando digerisci, non vorrei che un rutto troppo forte ti facesse partire un fiotto acido 

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Necrosis
|
Oggetto del messaggio: Re: il mezzo drago nero e' arrivato Inviato: mar gen 29, 2008 13:19 |
|
|
una volta e' successo.........beh c'era un bel buco al posto della parete!!!! 
_________________ N.E.C.R.O.S.I.S.: Nefarious, Evil, Cheerleader-Reaping, Orphan-Snatching Imp of Spite
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: il mezzo drago nero e' arrivato Inviato: mar gen 29, 2008 14:06 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Quindi sei ufficialmente arrivato tutto intero?
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Necrosis
|
Oggetto del messaggio: Re: il mezzo drago nero e' arrivato Inviato: ven feb 01, 2008 12:44 |
|
|
|
|
Top |
|