|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 20, 2005 14:56 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 20, 2005 15:39 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 20, 2005 15:48 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Si sono tutti inchinati di fronte alla supremazia dei felini... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 20, 2005 17:48 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Muz non dire ste scemenze che poi a furia di ripetertele ci credi davvero!!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 20, 2005 18:20 |
|
|
Shraen ha scritto: Muz non dire ste scemenze che poi a furia di ripetertele ci credi davvero!!!! 
Ma io ci credo alla prima... non ho bisogno di ripeterle...
Feline-power!!!
Ora lascio anche la mia firma...

_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 20, 2005 19:59 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
Muzedon ha scritto: Ora lascio anche la mia firma... 
..?? perchè la classica "X" non andava bene????
 ok forse ho sforato!!
So SORRY!
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 20, 2005 21:21 |
|
|
Nosferacchia ha scritto:
..?? perchè la classica "X" non andava bene????
No, quella me la potrebbero falsificare... l'impronta invece ce l'ho anche sulla Carta d'Identità... 
|
|
Top |
|
Lilith
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 21, 2005 22:29 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 16:07 Messaggi: 116 Località: coccomaro di focomorto
|
a dir poco pessima muzi -.- Cmq io direi potere ai mici rossi cn, cappello, spada e calzoni... cioè ammiaaaaaaa!
Preparatevi voi, porque yo soy el gato con las zapatos!  (però nn faccio bidè come nel film O.O)
_________________ I walk this empty street o the boulevard of broken dreams where the city sleep and I'm the only oe and I walk alone my shadow's the only one that walks beside me. my shallow heart's the only thing that's beating. Sometimes I wish someone out there will find me til then i walk alone...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 21, 2005 22:33 |
|
|
Lilith ha scritto: (però nn faccio bidè come nel film O.O)
Questo si presterebbe a battute troppo scontate Lily... 
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 22, 2005 14:11 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
benvenuto su questa citta'...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggggggggggggg
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
Lilith
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 22, 2005 19:46 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 16:07 Messaggi: 116 Località: coccomaro di focomorto
|
si ma anke tu nn skerzi cm battute pessime!
potremmo aprire un club noi due, il club dei tristi! cm maestri potremmo essere bravi 8)
_________________ I walk this empty street o the boulevard of broken dreams where the city sleep and I'm the only oe and I walk alone my shadow's the only one that walks beside me. my shallow heart's the only thing that's beating. Sometimes I wish someone out there will find me til then i walk alone...
|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 26, 2005 14:50 |
|
Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 05, 2005 13:52 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
non rido per pieta'...anche se alla fine le battute pessime sono quelle che mi fanno ridere di piu'...

_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|