|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: mar feb 05, 2008 02:02 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ma avevo capito che era un'aspirante sacerdotessa drow io 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: mar feb 05, 2008 03:27 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Ysingrinus ha scritto: Ma avevo capito che era un'aspirante sacerdotessa drow io  Mea Culpa, Mea Scusa 
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: ven feb 08, 2008 16:25 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
ATTENZIONE SPAVALDI DUELLANTI e CURIOSO PUBBLICO
AVVERTO & RICORDO che
Il concorso scade il 20 febbraio 2008
chi ancora desideri dire la sua, si affretti!
Il Tempo è un Nemico Implacabile per coloro nelle cui vene non corre il Marchio Maledetto di Caino!
Top |
|
Miryadsi
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: sab feb 09, 2008 23:22 |
|
|
Bellissima "non...". Concisa e diretta. Quasi una parabola moderna. Trovo "Flusso mentale" magico, agghiacciante e coinvolgente: una trama classica raccontata in modo eccellente.
Ma ciò che più mi ha affascinato è "la città" di Murrey: come si fa per avere la residenza?
_________________ Many thanks to Glenn Pearce, from Victoria, aka Ghost on a Highway! for my gorgeous avatar. I do love your art, mate!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: dom feb 10, 2008 02:18 |
|
|
Grande Griso che si è lanciato nella mischia ed ha condiviso con Noi il suo personale incubo. L'Auditorium quest'anno è affollato di voci appassionate ed eclettiche
Sono proprio soddisfatto
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: lun feb 11, 2008 13:35 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
si puo spostare la data a 15?Scherzo Ma poi verrà fatta una classifica? e poi quando si saprà il risultato,o meglio,quando vedrò il mio brano ai ultimi posti? p.s.quanto è il tempo di durata delle votazioni? p.s.2 si vede che vado di fretta 
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: lun feb 11, 2008 14:16 |
|
|
NO, veramente si vede che non leggi il regolamento del concorso (ecco poi perchè mi si presentano persone che non rispettano i requisiti di lunghezza o di titolo, etc...  ) Cita: - Il concorso scade il 20 febbraio 2008
- Le votazioni si terranno a partire dal 21 febbraio 2008 e saranno effettuate da una giuria non partecipante di 5 membri anziani di Valm Neira scenta discrezionalmente dal Signore di Necropolis, organizzatore dell'evento
- Il vincitore sarà proclamato il 29 febbraio 2008 e riceverà una maglietta personalizzata con il testo del Maestro Baudelaire "Vampiro" (di cui a breve una foto), nonchè il titolo di "Artiglio Nero" da esibire al di sotto del proprio Nikname nel forum di Valm neira, sino alla proclamazione del nuovo vincitore del successivo concorso gotico.
Risposto a tutto? 
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: lun feb 11, 2008 14:27 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
posso avere la maglietta anche se non vinco,vi prego l'ho sempre desiderata please,magari mi faccio frustare un pochino,dai 
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
Griso
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: lun feb 11, 2008 14:44 |
|
|
Volendo si puo modificare il racconto prima della scadenza del concorso? Nel caso voglia apportare alcune modifiche...
Griso
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: lun feb 11, 2008 15:35 |
|
|
Mellcom Westfalya ha scritto: posso avere la maglietta anche se non vinco,vi prego l'ho sempre desiderata please,magari mi faccio frustare un pochino,dai 
Non per ora, sorry, la maglietta Vampiro by Valm è un esclusiva per il Vincitore del concorso (è un premio simbolico ovvio, ma se poi la diamo a tutti che premio è? ) Cmq non è escluso che con il GattoPardo ci inventeremo qualcosa per ascoltare le richieste dei Figli Oscuri che desiderano un marchio made in Valm Neira 
Griso ha scritto: Volendo si puo modificare il racconto prima della scadenza del concorso? Nel caso voglia apportare alcune modifiche...
Teoricamente NO, posto che una volta affidato alla rete, il racconto quello è e quello dovrebbe rimanere (come se lo avessi inviato ad una casa editrice per posta) e non puoi modificarlo per evitare di abbellirlo, sistemarlo ANCHE in relazione ai successivi racconti postati: per questo motivo ho BLOCCATO le modifiche dei POST in questione, scripta manent come dissero gli antichi e questo è un "concorso serio" Questa la teoria, nella pratica, comunque (w l'elasticità e chi la erge a sua maestra nella vita), se si tratta di correggere un errore grammaticale o la sintassi di una frase, NO PROBLEMA, mi mandate un messaggio privato e vi autorizza alla modifica. MA se si tratta di modificare parti di "trama" della struttura narrativa, NON E' POSSIBILE, ragazzo caro
Se hai bisogno di ulteriori info, non farti problemi ragazzaccio Saluti dall'Amministrazione di Necropolis 
Top |
|
Griso
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: lun feb 11, 2008 22:38 |
|
|
MasterMind ha scritto: Mellcom Westfalya ha scritto: posso avere la maglietta anche se non vinco,vi prego l'ho sempre desiderata please,magari mi faccio frustare un pochino,dai 
Non per ora, sorry, la maglietta Vampiro by Valm è un esclusiva per il Vincitore del concorso (è un premio simbolico ovvio, ma se poi la diamo a tutti che premio è? ) Cmq non è escluso che con il GattoPardo ci inventeremo qualcosa per ascoltare le richieste dei Figli Oscuri che desiderano un marchio made in Valm Neira 
Griso ha scritto: Volendo si puo modificare il racconto prima della scadenza del concorso? Nel caso voglia apportare alcune modifiche...
Teoricamente NO, posto che una volta affidato alla rete, il racconto quello è e quello dovrebbe rimanere (come se lo avessi inviato ad una casa editrice per posta) e non puoi modificarlo per evitare di abbellirlo, sistemarlo ANCHE in relazione ai successivi racconti postati: per questo motivo ho BLOCCATO le modifiche dei POST in questione, scripta manent come dissero gli antichi e questo è un "concorso serio" Questa la teoria, nella pratica, comunque (w l'elasticità e chi la erge a sua maestra nella vita), se si tratta di correggere un errore grammaticale o la sintassi di una frase, NO PROBLEMA, mi mandate un messaggio privato e vi autorizza alla modifica. MA se si tratta di modificare parti di "trama" della struttura narrativa, NON E' POSSIBILE, ragazzo caro
Se hai bisogno di ulteriori info, non farti problemi ragazzaccio Saluti dall'Amministrazione di Necropolis  Perfetto, non c'e' problema. Griso
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: mar feb 12, 2008 22:30 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
E bravo il mio vampirozzo Griso! 
|
|
Top |
|
Griso
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: mer feb 13, 2008 01:11 |
|
|
DADA ha scritto: E bravo il mio vampirozzo Griso!  Grazie Dada!!! /bow  Griso
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: dom feb 17, 2008 15:48 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuto nathan71, giunto in queste lande in cerca di oscura gloria. Un solo invito: scegli un titolo per il tuo racconto! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: lun feb 18, 2008 10:37 |
|
|
Muzedon ha scritto: Benvenuto nathan71, giunto in queste lande in cerca di oscura gloria. Un solo invito: scegli un titolo per il tuo racconto!  Mi associo E al benvenuto ai nuovi partecipanti (grandi  ) E al consiglio per il titolo  Buona traversata in queste oscure terre di Valm
Top |
|