|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Sutenvulf
|
Oggetto del messaggio: Disegno "carta e penna" Inviato: ven nov 23, 2007 22:23 |
|
Iscritto il: mer nov 14, 2007 02:26 Messaggi: 52 Località: Balatro
|
Bene.. visto che abbiamo già provveduto a rompere il ghiaccio mi faccio avanti e propongo una mia creazione come vi avevo promesso.
Come annuncia il titolo del post si tratta di un disegno eseguito con lo stile classico che prevede carta e matita.. nel mio caso pure un pennarello a punta fine (in mancanza di un carboncino  )
il soggetto è riconoscibile un po' da tutti ma in particolare credo sarà apprezzato da Ryld Ghaun
beh' per adesso metto questo, spero che sia gradito! Ovviamente sono ben accette critiche e consigli!
PS: il soggetto è ritratto nel 2° vol della serie Hellsing.. ho anche qualcosa di mia completa invenzione ma ancora non ho granchè pronto ad essere hostato.. provvederò 
_________________ Terra, Rito Oscuro, Passo....

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 23, 2007 22:47 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Wow, complimenti!!!! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 23, 2007 22:49 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Bello! Però c'è qualcosa di bidimensinale nel nastro che sta al vento... Ma irrilevante davvero =P
Voglio vedere i soggetti tuoi! =P
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 23, 2007 23:14 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 14:45 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Decisamenteben fatto, complimenti!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 15:08 |
|
|
Non ho mai avuto accesso ad Hellsing, perciò non posso giudicare la somiglianza e l'accuratezza del ritratto. Posso comunque vedere che sei stato molto paziente nel tratteggio, che è molto minuto. Un caso evidente in cui la cura messa nel lavoro dà buoni frutti! E che frutti!
Mi associo agli altri e rimango in attesa dei tuoi prossimi lavori!
Ah! Che bello aver "adottato" un altro creativo talentuoso!
Rinnovo il mio benvenuto!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 26, 2007 17:09 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Bellissimo *____*
Continua così, facci vedere di più :p
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Sutenvulf
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 27, 2007 02:55 |
|
Iscritto il: mer nov 14, 2007 02:26 Messaggi: 52 Località: Balatro
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Disegno "carta e penna" Inviato: lun feb 18, 2008 23:11 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Oh la la...abbiamo qui un vero capolavoro. Il soggetto è a dir poco mi-ti-cis-si-mo, un grande fumetto...e poi è stato davvero realizzato alla perfezione, mi complimento vivamente per questo ottimo lavoro!
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|