Con il permesso del nostro illuminato Amministratore, ed il suo benestare, mi accingo a proporvi un progetto ardito ed immaginifico, al quale spero possiate unirvi, o valenti
Valmneriani! (se la sezione è errata, spostate pure il topic, non sapevo dove inserirlo a dire il vero).
Il nome del progetto è Arcadia. Si tratta dell'idea di creare una rivista autonoma, non a scopo di lucro, che possa fungere da baluardo per la diffusione del genere Fantasy. Ma vi illustrerò più a fondo il progetto.
Innanzitutto vorrei distinguere dalle numerose riviste che già vengono pubblicate. Esse trattano settorialmente il genere, mentre noi intendiamo occuparci di tutto il genere Fantasy. Cosa comprende? Letteratura, Autori, Artisti, Cinematografia, gdr, grv, videogiochi, recensioni, giochi online e molto altro. Collegati ad essi, la possibilità di esprimersi su altri argomenti, quali storia, filosofia ed esoterismo.
La rivista verrebbe pubblicata inizialmente solo per coloro che lo desiderassero, partecipanti ed associati o meno. Poi tramite qualche aggancio, se il progetto dovesse ben decollare, si potrà pensare di allargare il campo d'azione. I costi sono limitatissimi, come dicevo, non abbiamo intenzione di guadagnare, anzi, le spese di spedizioni sono offerte dalla ditta

Si ricercano valenti scrittori, che possano fornire il materiale, senza scadenza e limiti. esprimete il vostro pensiero con articoli, saggi, recensioni, racconti e poesie da voi creati che riguardino il Fantasy o gli argomenti correlati. Sono graditi anche artisti che contribuiscano con le loro opere per abbellire lo stile della pubblicazione.
La veste grafica sarà delle migliori (copertina rigida e rilegata, titolatura, ecc.)
Chi desiderasse collaborare, volesse più informazioni, può contattarmi all'indirizzo
gaelimmortal@hotmail.it (anche su msn se vi è più comodo), oppure direttamente al forum, a questo indirizzo:
http://www.apocalisse.org/arcadia/index ... 1c0a9c637dOgni aiuto sarà fondamentale, anche pubblicità o altro...più si è, migliore e vario sarà il lavoro!
Vi ringrazio per la cortese attenzione, coloro che fin qui mi hanno seguito, comunque vada, vi sono riconoscente. I miei saluti ed omaggi, Lord Decadence.