|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: lun feb 25, 2008 14:58 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: lun feb 25, 2008 15:02 |
|
|
Io pure!! ...

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: lun feb 25, 2008 15:15 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Io ci sono sebbene colpito da un'immane tragedia..... Ho appena perso tutta la cartella di DnD... gigabyte e gigabyte di materiale.... Compresa la scheda del mio personaggio... me la puoi rimandare Azrael? Sono depressissimo 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Lemmy
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: lun feb 25, 2008 18:04 |
|
|
bene bene si ricomincia! io son pronto..
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: lun feb 25, 2008 21:36 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Molto bene, i partecipanti all' Ultima Sfida saranno: Vaxel Lokunos Gilius Dmitrij Lemmy Apro l'Arena. Buona fortuna... 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: lun feb 25, 2008 22:52 |
|
|
sutenvulf? Comunque strano ordine di iniziativa... me lo sarei aspettato un pò diverso, a parte alcune "costanti". In ogni caso, la vedo dura 

|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mar feb 26, 2008 02:09 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
Io non ho ancora letto l'ordine d'iniziativa...me lo sono tenuto come ultimo topic  *edit* letta....e faccio i miei complimentoni a zio Azry che ha trovato un ottima soluzione per variare lo scenario  ... ...peccato che siamo talmente distanti che non potrò uccidere tutti al primo round, ci contavo  *edit2* credo proprio che me la prenderò comoda, ci penserò su un bel pò e poi deciderò...la cosa torna utile un pò a tutti per meditare la tattica migliore da adottare! A presto 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mar feb 26, 2008 12:28 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Dmitrij ha scritto: sutenvulf? Mi ha mandato la scheda non al 100% solo ieri, era un po' tardi. Cita: Comunque strano ordine di iniziativa... me lo sarei aspettato un pò diverso, a parte alcune "costanti". Cos'è, non ti fidi? 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mar feb 26, 2008 14:06 |
|
|
Vaxel ha scritto: credo proprio che me la prenderò comoda, ci penserò su un bel pò e poi deciderò...la cosa torna utile un pò a tutti per meditare la tattica migliore da adottare!
... Io ti avverto.. più mi fai pensare più divento cattivo!!! .. la pazienza non è un mio pregio, tantomeno la misericordia e questa volta ho avuto un po di sfortuna...  cosa ci posso fare?.. Comunque vediamo come va Grandissima idea per i terreni! Grande Azrael.. ma l'idea dell'occhio del giudizio l'hai tratta dall'omonimo gioco per playstation 3?

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mar feb 26, 2008 16:45 |
|
|
Gilius ha scritto: Vaxel ha scritto: Grandissima idea per i terreni! Grande Azrael.. ma l'idea dell'occhio del giudizio l'hai tratta dall'omonimo gioco per playstation 3? In realtà 20 secondi dopo aver postato mi sono reso conto che Eye of Judgement è un gioco per PS3...  Però non ce l'ho e non so come funzioni, quindi consideralo come un "No".
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mer feb 27, 2008 08:37 |
|
|
Azrael The Dark ha scritto: Cita: Comunque strano ordine di iniziativa... me lo sarei aspettato un pò diverso, a parte alcune "costanti". Cos'è, non ti fidi?  Come potrei non fidarmi del grande Eye of Judgement? Non fare il permalosetto 

|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: gio feb 28, 2008 21:11 |
|
|
Cita: credo proprio che me la prenderò comoda, ci penserò su un bel pò e poi deciderò... Va bene pensarci, ma ci stiamo addormentando. 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: gio feb 28, 2008 21:53 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
cmq direi di non porre il classico limite delle 4 settimane per lo scontro finale! siete in tanti ed è giusto vada fino alla fine con maggiore calma...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: ven feb 29, 2008 17:55 |
|
|

|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: sab mar 01, 2008 14:14 |
|
|
Dmitrij ha scritto: ma no!!! ... non è giusto poveretto!! . . . . . .diciamo che vaxel muore a tavolino ed è finita li!!! 

|
|
Top |
|