|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: sab mar 01, 2008 16:32 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
concordo diciamo che questa regola vale per tutti, se non si posta il pg muore di attacco cardiaco 60 secondi dopo che un ragazzino pazzo scrive il nome del pg in questione su un libricino nero.  *inizia a staccare i cavi della banda larga degli avversari*
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: sab mar 01, 2008 21:31 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
eccomi...non ci sono stato ragazzi, e vel'avevo pure detto prima! Non è che tremate all'idea che possa cancellare tutti i vostri pg in un solo round? Rispondo, così non vi lamentate più che non vi si può sentire!!  *edit*: attendo una risposta da azrael per rispondere
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Garet Jax
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: dom mar 02, 2008 11:01 |
|
Iscritto il: mer feb 15, 2006 16:20 Messaggi: 3 Località: Menzoberanzan
|
Mi aggiungo anch'io alla sfida. Sempre pronto a scendere in campo per queste cose.
_________________ Garet Jax, maestro dell'ombra e del silenzio
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: dom mar 02, 2008 11:08 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Azzarola i nuovi partecipanti sono i benvenuti!!! Questa sfida però è già iniziata, ma se la cosa ti piacerà potrai partecipare alle prossime con l'apertura del nuovo campionato Saremo felici di avere un nuovo partecipante da uccidere 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: dom mar 02, 2008 15:30 |
|
|
Vaxel ha scritto: eccomi...non ci sono stato ragazzi, e vel'avevo pure detto prima!
Lo sapevamo.. ...ma da nessuna parte c'è scritto che i caotici malvagi non possono augurare la morte ad un nemico/amico  Lokunos ha scritto: diciamo che questa regola vale per tutti, se non si posta il pg muore di attacco cardiaco 60 secondi dopo che un ragazzino pazzo scrive il nome del pg in questione su un libricino nero. Io pensavo più ad una roba tipo: scivoli sulla buccia di una banana (appena mangiata da un “guerriero delle banane”).... e muori .... ma anche questa che tu proponi è una buona opzione 

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Garet Jax
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: dom mar 02, 2008 22:01 |
|
Iscritto il: mer feb 15, 2006 16:20 Messaggi: 3 Località: Menzoberanzan
|
Certo, certo, aspetterò la prossima edizione, non ho problemi... Intanto starò nell'ombra a tendere agguati ai miei futuri sfidanti, visto che siamo in tema....
_________________ Garet Jax, maestro dell'ombra e del silenzio
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: gio mar 06, 2008 16:58 |
|
|
.... Sono talmente annoiato di aspettare per vedere se arrivo al mio turno che mi sono unito alla sessione spam +1 (ma questo non è spam)

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: gio mar 06, 2008 18:00 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
provate ad avvisare il giocatore in ritardo con la risposta...magari semplicemnte non sa che tocca a lui... contattatelo direttamente voi...in fondo vi conoscete! ciau
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: gio mar 06, 2008 18:05 |
|
|
Sì tranquilli già fatto... risponde al più tardi domani sera, mi ha detto. Appena ha tra le mani un pc, per intenderci 

|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: sab mar 08, 2008 19:10 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
dal canto mio, visto quanto vi ho fatto attendere, non posso dire nulla sulla lunghissima e snervante attesa alla quale ci sta costringendo il giocatore di turno... ...a proposito, ma a chi tocca? 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: sab mar 08, 2008 21:00 |
|
|
tocca a lemmy.. credo stia aspettando risposta da azrael

|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: dom mar 09, 2008 08:48 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Diciamo che l'azione del giocatore si sta svolgendo e richiede più di uno scambio di MP, per questo ci vuole un po' di tempo. Chi avesse il mio contatto MSN e volesse velocizzare il tutto può sentirsi libero, quando è il suo turno, di contattarmi per comunicarmi le azioni. I logs vengono comunque registrati da ambo le parti ( presumo), quindi non c'è il rischio di fufigne varie. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mer mar 12, 2008 18:54 |
|
|
il chierico ha perso i suoi occhiali...... e qualcuno pagherà!!!! 

|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: ven mar 14, 2008 16:43 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Mi scuso per il ritardo, sto avendo qualche problema di ordine spazio-temporale. Tornerò attivo fra breve.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mer mar 19, 2008 17:04 |
|
|
Per parafrasare una canzone... No Master No Love 

|
|
Top |
|