|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
gio83
|
Oggetto del messaggio: deathnote Inviato: gio mar 20, 2008 11:27 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
sempre la panini comics ristampa gia il fumetto (forse) rivelazione dello scorso anno in edizione gold
prezzo € 4.50, pubblicazione mensile
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Re: deathnote Inviato: gio mar 20, 2008 22:44 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
bellissimo manga e bellissimo anche l'anime 
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: deathnote Inviato: mar mar 25, 2008 23:53 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Re: deathnote Inviato: gio apr 10, 2008 15:10 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Quanti DVD sono ?

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: deathnote Inviato: gio apr 10, 2008 19:04 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
VanLucavik ha scritto: Quanti DVD sono ? siamo in libri e fumetti cmq dovrebbero essere 12 (così almeno mi pare fosse la prima serie che deve ancora finire  )
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Re: deathnote Inviato: gio apr 10, 2008 19:05 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Oooopppsss Grazie comunque 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: deathnote Inviato: ven apr 11, 2008 12:16 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
VanLucavik ha scritto: Quanti DVD sono ? Sei ancora vivo?! *commosso* Ciao destro!  Comunque son 37 puntate 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Re: deathnote Inviato: dom apr 20, 2008 14:59 |
|
|
più lo speciale di 2 ore ( costituito da vari tagli della serie)... con un finale a sopresa... i fumetti dovrebbero essere 12 più un volume contenente roba dei fan...così ho capito leggendo sul sito panini
|
|
Top |
|
Jack_Skeleton
|
Oggetto del messaggio: Re: deathnote Inviato: lun apr 21, 2008 02:58 |
|
|
Uff... ho iniziato con i primi due numeri, ma il terzo è esaurito e devo aspettare la ristampa... ormai è tardi per comprare la versione di lusso che hanno riedito ultimamente visto che ho comprato l'altra...
Cmq in molti mi dicono che è un bel lavoro fino ad un certo punto, ma che poi perde un sacco di tono.. è vero?
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: deathnote Inviato: lun apr 21, 2008 13:21 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Non perde assolutamente tono: in ogni numero ne capita una! Più che altro, diventa sempre più... verboso: ancora un po' e diventa un romanzo!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Re: deathnote Inviato: mer apr 23, 2008 21:21 |
|
|
Jack_Skeleton ha scritto: Uff... ho iniziato con i primi due numeri, ma il terzo è esaurito e devo aspettare la ristampa... ormai è tardi per comprare la versione di lusso che hanno riedito ultimamente visto che ho comprato l'altra...
Cmq in molti mi dicono che è un bel lavoro fino ad un certo punto, ma che poi perde un sacco di tono.. è vero? la versione di lusso fa leggermente cxxxare meglio che aspetti la ristampa, anche se credo che sarà marchiata con un triangolino blu che indica che è una ristampa... Non perde per nulla tono...é stupendo, un capolavoro
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Re: deathnote Inviato: mer apr 23, 2008 22:49 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
A me la Serie è piaciuta fino a che si scontrano L contro Kyra, appena L muore il continuo non mi piace
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Jack_Skeleton
|
Oggetto del messaggio: Re: deathnote Inviato: gio apr 24, 2008 11:15 |
|
|
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Non ho resistito... ho letto lo spoiler.... Ma perchè sono scema??!?!?!?!?!? Cmq non so, così mi aveva detto un amico, ma è anche vero che lui ha visto l'OAV e non ha letto il fumetto.. Ci sono differenze come sempre nella cultura nipponica tra l'uno e l'altro o sono uguali?
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: deathnote Inviato: gio apr 24, 2008 11:29 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
 autodefinisciti un po' da te allora....
Top |