|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: mer apr 16, 2008 12:47 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
VanLucavik ha scritto: Non lo so,avremo modo di decidere insieme magari creando la nuova discussione in una sezione più adeguata  Oppure sul sito preferito di Van: http://www.papaboys.it/ 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: mer apr 16, 2008 12:49 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: mer apr 16, 2008 13:09 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Io sono un papaboy
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: mer apr 16, 2008 14:38 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non sapevo esistesse una porcata simile comunque io sono un paladino ma non ho mai detto di che chiesa 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: mer apr 16, 2008 16:17 |
|
|
VanLucavik ha scritto: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non sapevo esistesse una porcata simile comunque io sono un paladino ma non ho mai detto di che chiesa  se non lo conoscessi, sarebbe una delle prime cose intriganti ed interessanti che ha detto e mi verrebbe da sghignazzare fregandomi compiaciuto le mani e dicendo anche..."ma vuoi vedere che...?" ma poi mi ricordo chi è... e dico... "seee come no" 
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: mer apr 16, 2008 16:43 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Ora ricordo dove ti avevo visto Van!!!! 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: mer apr 16, 2008 17:59 |
|
|
Top |
|
Dark Lady90
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: mer apr 16, 2008 22:09 |
|
Iscritto il: mer apr 09, 2008 15:56 Messaggi: 40 Località: Bassano
|
Ehm..mi sono persa nei discorsi..... 
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: mer apr 16, 2008 23:33 |
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: gio apr 17, 2008 01:16 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
mi verrebbe da dire che siete mostruosamente in off topic, ma la caccia al vanluk mi ha sempre divertita moltissimo, per cui non modererò nemmeno per sogno:P tanto poi col gatto mela vedo io.... 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: gio apr 17, 2008 08:48 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Shraen ha scritto: tanto poi col gatto mela vedo io....  Ultimamente sto ricevendo un po' troppe minacce... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: gio apr 17, 2008 10:34 |
|
|
Muzedon ha scritto: su su non temere... che tanto se c'è qualcuno che alla fine dovrà farti il pelo, a nessuno concederò il privilegio se non a me medesimo, lo sai Tranquillo
Top |
|
Dark Lady90
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: gio apr 17, 2008 14:40 |
|
Iscritto il: mer apr 09, 2008 15:56 Messaggi: 40 Località: Bassano
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: gio apr 17, 2008 18:34 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
ok dark lady, niente bestemmie nella mia sezione, prego!! Papino, ok il potere ed il rispetto e tutto il resto... Ma io ce l'ho a portata di mano e gli ho già tolto qualche vita... E' arduo smettere di fargli il pelo!!! Ormai è quasi una confortante abitudineXD E cmq non era proprio proprio una minaccia, pensavo più ad un qualche affettuoso regalo, come il topolino bianco a carica o una fornitura di appetitoso cibo per gatti, di quello che un randagio non ha mai visto in vita sua, ecco, una cosa per comprarlo più che per danneggiarlo, quello riesco a farlo benissimo senza impegno 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Re: Da oggi ci sono anch io! Inviato: gio apr 17, 2008 22:07 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
venduì e ...esattamente dove si trova il posto designato come località? lascia che mi presenti,son Mellcom westfalya yanacae,il più giovane della famiglia ,spero che qui abbiate tutto il tempo che voliate per intrighi,magheggi ed assassinii ,di provole caciotte di muzze ecc.. Ben venuta 
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|