|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Hellboy 2 con i DROW (in estate) Inviato: gio apr 17, 2008 21:43 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellboy 2 con i DROW (in estate) Inviato: gio apr 17, 2008 22:04 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Nei
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellboy 2 con i DROW (in estate) Inviato: ven apr 18, 2008 10:17 |
|
Iscritto il: mer apr 16, 2008 10:36 Messaggi: 59 Località: Caverne dell'Underdark
|
_________________ I am the wall you can never climb... I am the pain that you feel inside... I bring it on, let the show begin... I am the war you will never win...

|
|
Top |
|
Grifis
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellboy 2 con i DROW (in estate) Inviato: lun mag 05, 2008 13:39 |
|
Iscritto il: ven giu 25, 2004 19:46 Messaggi: 291 Località: Midlands
|
Le voci orginali nel trailer inglese sono ottime... nella versione italiana già fanno kaka'
_________________ "Ehila' Gamberone!"
"Bella Earl!"
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellboy 2 con i DROW (in estate) Inviato: lun mag 05, 2008 19:04 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Voglio Vedero
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellboy 2 con i DROW (in estate) Inviato: gio lug 24, 2008 10:00 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellboy 2 con i DROW (in estate) Inviato: gio lug 24, 2008 10:04 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Lo vedrò, ma non al cinema. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellboy 2 con i DROW (in estate) Inviato: gio lug 24, 2008 12:34 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellboy 2 con i DROW (in estate) Inviato: gio lug 24, 2008 13:46 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Neruwyn ha scritto: Visto, al cinema(secondo me è l'unico posto in cui vale la pena vederlo, non rende diversamente).
Effettivamente un film che fa degli effetti speciali e del coinvolgimento visivo la sua punta di forza non ha senso a mio parere vederselo a casa Se già la trama ed il pathos gli tarpano le ali, figurarsi in un 17 pollici 
Top |
|
Diamond do'Urden
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellboy 2 con i DROW (in estate) Inviato: gio lug 24, 2008 21:42 |
|
|
Un film carino.................e non di piu!!! DELUSIONE!!!
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellboy 2 con i DROW (in estate) Inviato: gio lug 24, 2008 22:25 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
MasterMind ha scritto: Neruwyn ha scritto: Visto, al cinema(secondo me è l'unico posto in cui vale la pena vederlo, non rende diversamente).
Effettivamente un film che fa degli effetti speciali e del coinvolgimento visivo la sua punta di forza non ha senso a mio parere vederselo a casa Se già la trama ed il pathos gli tarpano le ali, figurarsi in un 17 pollici   se hai un bell'impiato dolbi surround  io l'ho visto al cinema e devo dire che m'è piaciuto, forse m'aspettavo qualcosa in più, ma n'è valsa la pena. Diciamo però che il goblin che s'era fatto tutto l'esercito poteva farsi un paio di gambe meccaniche 
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Rashomon
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellboy 2 con i DROW (in estate) Inviato: ven lug 25, 2008 17:21 |
|
|
Beh, il primo film non mi era piaciuto e a tratti mi stavo addormentando al cinema. Questo qui invece l'ho trovato molto spassoso. Per uno spettacolo divertente e senza troppe pretese è una scelta validissima. Poi il fumetto non lo conosco, ma mi è capitato di sfogliarlo e non credo che gli effetti speciali siano alla base della filosofia di Mignola. La scena del mercato dei troll mi ricordava vagamente il locale di Guerre stellari in cui Luke e Obi Wan incontrano Han Solo e Chewbacca. 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellboy 2 con i DROW (in estate) Inviato: ven lug 25, 2008 18:57 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
A me il primo è piaciuto, invece... l'ho trovato molto fumettoso e videogiocoso. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellboy 2 con i DROW (in estate) Inviato: ven lug 25, 2008 18:58 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muzedon ha scritto: A me il primo è piaciuto, invece... l'ho trovato molto fumettoso e videogiocoso.  un po' scialbetto e lineare a livello di trama cmq... va detto Quanto al fumettoso, quest'è vero 
Top |
|
Rashomon
|
Oggetto del messaggio: Re: Hellboy 2 con i DROW (in estate) Inviato: sab set 13, 2008 15:01 |
|
|
In questi giorni mi sto leggendo tutta la saga di Hellboy e annessi, e vi confermo che il film non c'entra proprio niente col fumetto, non solo per gli effetti speciali e l'atmosfera, ma anche come carattere dei personaggi. L'unico che somiglia al personaggio del fumetto è il protagonista. Comunque ribadisco che il secondo film è molto divertente.
|
|
Top |
|