|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
fioredinotte
|
Oggetto del messaggio: fioredinotte Inviato: mar apr 29, 2008 19:40 |
|
|
Salve sono Fioredinotte un tulipano che ama la notte e in essa cerca la forza per vivere il giorno
_________________ Do you believe in destiny? That even the powers of time can be altered for a single purpose?
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mar apr 29, 2008 19:41 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Bel nome fioredinotte! Sei un'utente femmina o un utente maschio? Te lo chiedo per non cannare l'ultima lettera del benvenut...  Benvenuta se sei femmina e Benvenuto se sei maschio! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mar apr 29, 2008 19:43 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
come volevasi dimostrare per piacere nuovi utenti valmeriani, specificate il sesso altrimenti Yis mi entra in crisie poi si gonfia la testa e poi Muore (cit.)
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mar apr 29, 2008 19:45 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Come un sacrilego sacrosanto muoio! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mar apr 29, 2008 19:53 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ad occhio e croce direi BENVENUTA!!!Troverai tanti fiori nel giardino di Valm Neira, sta a te discernere tra i fiori diurni e quelli che invece si schiudono di notte, ai raggi della luna. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mar apr 29, 2008 20:24 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Molto piacer di averti qui, che la tua strada nella notte sia propizia!
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mar apr 29, 2008 20:30 |
|
|
Lord Decadence ha scritto: Molto piacer di averti qui, che la tua strada nella notte sia propizia! Hai aggirato il mio dubbio oppure sei certo del sesso di fioredinotte e non hai dubbio alcuno? =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mar apr 29, 2008 21:03 |
|
|
Il nostro felino sire oggi ha lo spirito poetico! Un altro tentativo di provolaggio? Ai posteri l'ardua sentenza!
Intanto un benvenuto da parte mia, Fiordinotte!
|
|
Top |
|
fioredinotte
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mar apr 29, 2008 21:05 |
|
|
grazie per il benvenuto che io sia donna o uomo cambia qualcosa? Un anima non ha sesso non almeno quando è alla ricerca di se stessi e di conoscenza...
comunque per dar soddisfazione ai più curiosi vi dico che sono donna
_________________ Do you believe in destiny? That even the powers of time can be altered for a single purpose?
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mar apr 29, 2008 21:09 |
|
|
Il fatto è che io dico sempre "BenvenutO!" alle donne e "BenvenutA" agli uomini, mettendo in imbarazzo chi riceve il benvenuto e me stesso che ho sbagliato (mi capita abbastanza spesso!  Dannate scuole private che non ti fanno l'educazione sessuale!  ) 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
fioredinotte
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mar apr 29, 2008 21:14 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Il fatto è che io dico sempre "BenvenutO!" alle donne e "BenvenutA" agli uomini, mettendo in imbarazzo chi riceve il benvenuto e me stesso che ho sbagliato (mi capita abbastanza spesso!  Dannate scuole private che non ti fanno l'educazione sessuale!  )  nessun problema chi sottolinea a volte non ha coscienza di ciò che è ps riferito ovviamente a chi si indigna 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mar apr 29, 2008 21:17 |
|
|
Dannati indignitari! Anche se magari non è colpa loro eh! Comunque, come hai trovato Valm Neira? Volevi fare un tirocinio in un ospedale psichiatrico ma hai notato che era più comodo lavorare da casa? Oppure soffri di seri disturbi della personalità come alcuni utenti di cui non faccio nome o cognome, ma solo nickname: Goldrake? 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
fioredinotte
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mar apr 29, 2008 21:22 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Dannati indignitari! Anche se magari non è colpa loro eh! Comunque, come hai trovato Valm Neira? Volevi fare un tirocinio in un ospedale psichiatrico ma hai notato che era più comodo lavorare da casa? Oppure soffri di seri disturbi della personalità come alcuni utenti di cui non faccio nome o cognome, ma solo nickname: Goldrake?  eheh moderatore curioso eheh l'ho trovato ,un amico mi ha indirizzato non soffro di disturbi di alcun genere anzi forse sono troppo sicura di ciò che sono per cui mi imbatto nelle tante realtà senza inquietarmi 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mar apr 29, 2008 21:30 |
|
|
Segnati queste parole, potrai doverle ritrattare in futuro! =)
Qui il più sano ha la scabbia e il più intelligente è un sasso, fai un po' te! =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
fioredinotte
|
Oggetto del messaggio: Re: fioredinotte Inviato: mar apr 29, 2008 21:33 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Segnati queste parole, potrai doverle ritrattare in futuro! =)
Qui il più sano ha la scabbia e il più intelligente è un sasso, fai un po' te! =) oh bene un mondo tutto da scoprire allora 
|
|
Top |
|