|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: ven apr 18, 2008 15:41 |
|
|
nessuno descrive + niente?  .. mi tocca fare il lecca c**o con azrael per capire cosa avete fatto? 

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: ven apr 18, 2008 15:43 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Sì 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: dom apr 20, 2008 12:10 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Sono tornato da Barcellona, quindi riprendiamo tranquillamente.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: dom mag 04, 2008 23:25 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mer mag 07, 2008 15:31 |
|
|
fortissimamente e categoricamente protesto.. non puoi fare muri di pietra a mezz'aria!!!! 

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mer mag 07, 2008 16:35 |
|
|
Lui è bergamasco, e i bergamaschi possono fare muri OVUNQUE. OVUNQUE!!!
Cmq io 'rivo eh, mo cce scrivo ad Azzraè

|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mar mag 13, 2008 14:33 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
come va l'ultima sfida? a che punto siete? (sono tornato oggi dopo 2 settimane di assenza...) mi sembra che vada un po a rilento...ma immaginavo fosse stato arduo fare uno scontro del genere in tempi brevi...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mar mag 13, 2008 21:17 |
|
|
anche forse troppo tempo...

|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: gio mag 15, 2008 01:12 |
|
|
Non so che farci 

|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: gio mag 15, 2008 08:04 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
pazientate dai! poi cercheremo di trovare una soluzione che snellisca la prossima edizione! 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: sab mag 17, 2008 17:04 |
|
|
allora, ho parlato con Azrael che ha poco tempo causa esami x seguire il finale del FC... la prospettiva migliore è trovare un master alternativo a cui Azrael può dare indicazioni sullo sviluppo attuale...qualcuno si propone come master? lo farei io ma spesso sono in giro x lavoro senza manuali alla mano... oppure si dovrà chiudere, così come è....e ripartire poi dopo l'estate... proposte? ciauuu
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: sab mag 17, 2008 17:31 |
|
|
Io voto per chiudere qui. E il fattore decisivo non è nemmeno i tempi lunghi, ma piuttosto il fatto che parlando con i vari partecipanti l'entusiasmo e la voglia per questa finale sono sotto le suole. Prepariamo per bene il prossimo, sperando che ci siano nuove partecipazioni!

|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: sab mag 17, 2008 18:41 |
|
|
Dmitrij ha scritto: Io voto per chiudere qui. E il fattore decisivo non è nemmeno i tempi lunghi, ma piuttosto il fatto che parlando con i vari partecipanti l'entusiasmo e la voglia per questa finale sono sotto le suole. Prepariamo per bene il prossimo, sperando che ci siano nuove partecipazioni!  tanto avrei vinto io 

|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: dom mag 18, 2008 01:48 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
Ahah! Ne esco vincitore indiscusso!! Chiunque mi ha incontrato ne è uscito strisciando! A me i fatti (e soprattutto i Punti Vip, unico e vero motivo della mia partecipazione con conseguente nonchè inevitabile vittoria), a voi altri il vacuo ciarlare a fine campionato!! Sono IMBATTIBILE!!!! 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: dom mag 18, 2008 11:33 |
|
|
Vaxel ha scritto: Ahah! Ne esco vincitore indiscusso!! Chiunque mi ha incontrato ne è uscito strisciando! A me i fatti (e soprattutto i Punti Vip, unico e vero motivo della mia partecipazione con conseguente nonchè inevitabile vittoria), a voi altri il vacuo ciarlare a fine campionato!! Sono IMBATTIBILE!!!!  ah ops...nn vi avevo detto che l'offerta dei punti Vip era tutta una bufala?!?!? mwahahahah ..... ... .. . scherzo!  cmq propongo che qualcuno si offra con un nuovo PG per affrontare in un amichevole il fresco vincitore Vaxel! (a dopo x la proclamazione ufficiale!) giusto x dimostare che non era imbattibile! ciauuu
|
|
Top |
|